Il cognome Walach ha una ricca storia che può essere fatta risalire attraverso varie regioni e paesi. Con incidenza in paesi come Repubblica Ceca, Polonia, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e altri, il cognome Walach ha una presenza diversificata e diffusa.
Nella Repubblica Ceca il cognome Walach ha un'incidenza di 269. Ciò indica una presenza significativa di individui con questo cognome in questa regione. Il nome potrebbe aver avuto origine da una figura storica o da una posizione geografica specifica all'interno del paese.
Con un'incidenza di 234 in Polonia, il cognome Walach ha una forte presenza anche in questo paese dell'Europa orientale. Le origini del cognome in Polonia potrebbero essere legate a migrazioni storiche o ad altri fattori che hanno plasmato i cognomi della popolazione nel corso dei secoli.
Negli Stati Uniti, il cognome Walach si trova con un'incidenza di 198. Ciò suggerisce che persone con questo cognome sono immigrate o sono nate negli Stati Uniti, contribuendo al diverso mosaico di cognomi nel paese.
In Canada ci sono anche individui con il cognome Walach, con un'incidenza di 82. La presenza del cognome in Canada può essere collegata a modelli storici di immigrazione o ad altri fattori che hanno influenzato i cognomi della popolazione nel tempo.
La Germania ha un'incidenza di 56 per il cognome Walach. Ciò indica che il cognome ha una presenza nel paese, forse legata a eventi storici o migrazioni che hanno portato all'adozione del nome tra alcune popolazioni.
Con un'incidenza di 50 in Francia, il cognome Walach è presente anche in questo paese dell'Europa occidentale. Le origini del cognome in Francia potrebbero essere varie, compresi i movimenti storici delle popolazioni o altri fattori che hanno contribuito all'adozione del nome.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Walach può essere trovato anche in paesi come Inghilterra, Argentina, Austria, Brasile, Galles, Israele, Norvegia, Danimarca, Scozia, Belgio, Ungheria, Paesi Bassi, Australia, Finlandia, Nigeria, Filippine, Svezia, Slovacchia e Uruguay. Ognuno di questi paesi ha un'incidenza minore del cognome, indicando una presenza più limitata rispetto ai paesi citati prima.
La presenza del cognome Walach in diverse regioni e paesi del mondo evidenzia la natura interconnessa della storia umana e della migrazione. Nomi come Walach possono portare con sé storie di famiglie, individui e comunità, riflettendo il ricco mosaico dell'esperienza umana.
Nel complesso, il cognome Walach ha una presenza significativa in vari paesi, riflettendo le diverse origini e movimenti degli individui con questo nome. La storia del cognome si intreccia con le storie di diverse regioni, paesi e popoli, offrendo uno sguardo sulla complessa rete di connessioni e migrazioni umane.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Walach, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Walach è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Walach nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Walach, per ottenere le informazioni precise di tutti i Walach che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Walach, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Walach si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Walach è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.