Cognome Wans

Le origini del cognome 'Wans'

Il cognome "Wans" è un nome unico e intrigante che ha origini in diversi paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come variazione del nome "Wan", che ha radici sia in Cina che in Scozia. Si pensa che il nome "Wans" derivi dalla parola inglese antico "wana", che significa "diminuire" o "diminuire".

Origini in Iraq (IQ)

In Iraq, il cognome "Wans" ha una presenza significativa, con un'incidenza di 629 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Iraq suggerisce una ricca storia e forse un collegamento con le antiche civiltà mesopotamiche.

Origini in Egitto (EG)

In Egitto, anche il cognome "Wans" è relativamente comune, con un'incidenza di 305 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Egitto può indicare un collegamento con la cultura e la storia dell'antico Egitto.

Origini in Germania (DE)

La Germania è un altro paese in cui il cognome "Wans" è molto diffuso, con un'incidenza di 167 individui che portano questo nome. L'origine tedesca del cognome può suggerire un collegamento con le tribù germaniche e la storia medievale europea.

Origini negli Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Wans" è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di 89 individui con questo nome. La presenza del cognome negli Stati Uniti può indicare modelli di migrazione da altri paesi o storie familiari uniche.

Origini in Belgio (BE)

Il cognome "Wans" è relativamente raro in Belgio, con un'incidenza di 34 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Belgio può suggerire collegamenti con paesi vicini ed eventi storici nella regione.

Origini in Australia (UA)

In Australia è presente il cognome "Wans" con 27 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Australia può indicare modelli di migrazione da paesi europei o contesti familiari unici.

Origini in Papua Nuova Guinea (PG)

La Papua Nuova Guinea è un altro paese in cui il cognome "Wans" è relativamente raro, con un'incidenza di 24 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Papua Nuova Guinea può indicare storie familiari uniche o collegamenti con altri paesi della regione.

Origini in Siria (SY)

In Siria è presente il cognome "Wans", con un'incidenza di 19 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Siria può indicare collegamenti storici con i paesi vicini e modelli migratori nel corso della storia.

Origini in Indonesia (ID)

L'Indonesia è un altro paese in cui il cognome "Wans" è relativamente raro, con un'incidenza di 11 individui con questo nome. La presenza del cognome in Indonesia può suggerire storie familiari uniche o collegamenti con altri paesi della regione.

Origini in Russia (RU)

In Russia, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di sole 10 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Russia può indicare modelli di migrazione da altri paesi o contesti familiari unici.

Origini in Francia (FR)

In Francia, il cognome "Wans" è relativamente raro, con un'incidenza di 10 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Francia può suggerire modelli di migrazione dai paesi vicini o storie familiari uniche.

Origini in Libano (LB)

Il Libano è un altro paese in cui il cognome "Wans" è relativamente raro, con un'incidenza di 10 individui con questo nome. La presenza del cognome in Libano può indicare collegamenti storici con i paesi vicini e modelli migratori nel corso della storia.

Origini a Taiwan (TW)

A Taiwan, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di 6 persone che portano questo nome. La presenza del cognome a Taiwan può suggerire storie familiari uniche o collegamenti con altri paesi della regione.

Origini in Arabia Saudita (SA)

In Arabia Saudita, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di soli 4 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Arabia Saudita può indicare contesti familiari unici o modelli migratori da altri paesi.

Origini in Tailandia (TH)

In Tailandia, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di 4 individui con questo nome. La presenza del cognome in Thailandia può suggerire storie familiari uniche o collegamenti con altri paesi della regione.

Origini in Kenya (KE)

Il Kenya è un altro paese in cui il cognome "Wans" è relativamente raro, con un'incidenza di 4 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Kenya può indicare collegamenti storici con i paesi vicini e modelli migratori ovunquestoria.

Origini in Brasile (BR)

In Brasile, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di 3 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Brasile può suggerire contesti familiari unici o modelli migratori da altri paesi.

Origini in India (IN)

In India, il cognome "Wans" è relativamente raro, con un'incidenza di 3 individui con questo nome. La presenza del cognome in India può indicare modelli di migrazione da altri paesi o storie familiari uniche.

Origini in Inghilterra (GB-ENG)

In Inghilterra, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di soli 2 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Inghilterra può indicare contesti familiari unici o modelli di migrazione da altri paesi.

Origini nei Paesi Bassi (NL)

Nei Paesi Bassi, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di 2 individui con questo nome. La presenza del cognome nei Paesi Bassi può suggerire collegamenti con paesi vicini ed eventi storici nella regione.

Origini in Pakistan (PK)

In Pakistan, il cognome "Wans" è relativamente raro, con un'incidenza di 2 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Pakistan può indicare collegamenti storici con i paesi vicini e modelli migratori nel corso della storia.

Origini in Polonia (PL)

In Polonia il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di sole 2 persone con questo nome. La presenza del cognome in Polonia può indicare contesti familiari unici o modelli migratori da altri paesi.

Origini in Svezia (SE)

In Svezia, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome in Svezia può indicare storie familiari uniche o collegamenti con altri paesi della regione.

Origini negli Emirati Arabi Uniti (AE)

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo nome. IL

Origini in Uruguay (UY)

In Uruguay, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di solo 1 individuo con questo nome. La presenza del cognome in Uruguay può suggerire contesti familiari unici o modelli migratori da altri paesi.

Origini in Sud Africa (ZA)

In Sud Africa, il cognome "Wans" è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome in Sud Africa può indicare collegamenti storici con i paesi vicini e modelli migratori nel corso della storia.

Origini in Bhutan (BT)

In Bhutan, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di solo 1 individuo con questo nome. La presenza del cognome in Bhutan può indicare storie familiari uniche o collegamenti con altri paesi della regione.

Origini in Canada (CA)

In Canada, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome in Canada può indicare modelli di migrazione da altri paesi o contesti familiari unici.

Origini Camerun (CM)

In Camerun, il cognome "Wans" è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1 individuo con questo nome. La presenza del cognome in Camerun può indicare collegamenti storici con i paesi vicini e modelli migratori nel corso della storia.

Origini in Cina (CN)

In Cina, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di solo 1 individuo con questo nome. La presenza del cognome in Cina può suggerire background familiari unici o collegamenti con altri paesi della regione.

Origini in Spagna (ES)

In Spagna, il cognome "Wans" è raro, con l'incidenza di un solo individuo che porta questo nome. La presenza del cognome in Spagna può indicare modelli di migrazione da altri paesi o contesti familiari unici.

Origini in Grecia (GR)

In Grecia, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di solo 1 individuo con questo nome. La presenza del cognome in Grecia può indicare storie familiari uniche o collegamenti con altri paesi della regione.

Origini in Irlanda (IE)

In Irlanda, il cognome "Wans" è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1 individuo con questo nome. La presenza del cognome in Irlanda può suggerire collegamenti con paesi vicini ed eventi storici nella regione.

Origini in Libia (LY)

In Libia, il cognome "Wans" è raro, con l'incidenza di un solo individuo che porta questo nome. La presenza del cognome in Libia può indicare contesti familiari unici o modelli migratori da altri paesi.

Origini in Messico (MX)

In Messico, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di solo 1 individuo con questo cognomenome. La presenza del cognome in Messico può suggerire storie familiari uniche o collegamenti con altri paesi della regione.

Origini nelle Filippine (PH)

Nelle Filippine, il cognome "Wans" è raro, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome nelle Filippine può indicare collegamenti storici con i paesi vicini e modelli migratori nel corso della storia.

Il cognome Wans nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Wans, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Wans è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Wans

Vedi la mappa del cognome Wans

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Wans nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Wans, per ottenere le informazioni precise di tutti i Wans che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Wans, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Wans si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Wans è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Wans nel mondo

.
  1. Iraq Iraq (629)
  2. Egitto Egitto (305)
  3. Germania Germania (167)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (89)
  5. Belgio Belgio (34)
  6. Australia Australia (27)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (24)
  8. Siria Siria (19)
  9. Indonesia Indonesia (11)
  10. Russia Russia (10)
  11. Francia Francia (10)
  12. Libano Libano (10)
  13. Taiwan Taiwan (6)
  14. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  15. Thailandia Thailandia (4)
  16. Kenya Kenya (4)
  17. Brasile Brasile (3)
  18. India India (3)
  19. Inghilterra Inghilterra (2)
  20. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)
  21. Pakistan Pakistan (2)
  22. Polonia Polonia (2)
  23. Svezia Svezia (1)
  24. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  25. Uruguay Uruguay (1)
  26. Sudafrica Sudafrica (1)
  27. Bhutan Bhutan (1)
  28. Canada Canada (1)
  29. Camerun Camerun (1)
  30. Cina Cina (1)
  31. Spagna Spagna (1)
  32. Grecia Grecia (1)
  33. Irlanda Irlanda (1)
  34. Libia Libia (1)
  35. Messico Messico (1)
  36. Filippine Filippine (1)