Cognome Washee

Informazioni sul cognome 'Washee'

Il cognome "Washee" è un cognome unico e interessante che ha un tasso di incidenza relativamente basso rispetto ad altri cognomi. Secondo i dati, il cognome "Washee" è più diffuso negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 42. Ciò significa che il cognome "Washee" è più comune negli Stati Uniti rispetto ad altri paesi.

Origini del cognome

Le origini del cognome "Washee" non sono del tutto chiare, poiché le informazioni storiche disponibili sul cognome sono limitate. Si ritiene, tuttavia, che il cognome "Washee" possa aver avuto origine come variante di un altro cognome o possa derivare da un'occupazione o da un toponimo specifico.

È possibile che il cognome "Washee" possa aver avuto origine da una persona che lavorava come lavandaia o lavandaia, poiché il termine "washee" è associato al lavaggio e alla pulizia. In alternativa, il cognome "Washee" potrebbe aver avuto origine da una località o regione specifica nota per i suoi servizi di lavaggio o lavanderia.

Distribuzione del cognome

Come accennato in precedenza, il cognome "Washee" è più diffuso negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 42. Ciò indica che gli individui con il cognome "Washee" hanno maggiori probabilità di essere trovati negli Stati Uniti rispetto ad altri paesi.

Oltre che negli Stati Uniti, il cognome 'Washee' ha un tasso di incidenza inferiore anche in altri paesi come Pakistan (3), Bangladesh (1), Kuwait (1), Liberia (1), Nigeria (1) e Sudan (1). Sebbene la prevalenza del cognome "Washee" sia inferiore in questi paesi rispetto agli Stati Uniti, è comunque interessante notare che il cognome è presente in varie regioni del mondo.

Varianti del cognome

Come molti cognomi, il cognome 'Washee' potrebbe aver subito variazioni o alterazioni nel tempo. Alcune varianti comuni del cognome "Washee" possono includere "Washi", "Washe" o "Washy".

Queste variazioni potrebbero essere dovute a fattori quali dialetti regionali, variazioni di ortografia o errori di trascrizione. Tuttavia, nonostante queste variazioni, le persone con questi cognomi potrebbero ancora essere collegate al cognome originale "Washee".

Individui notevoli con il cognome

Anche se il cognome "Washee" potrebbe non essere noto come altri cognomi, ci sono state persone con questo cognome che hanno dato notevoli contributi in vari campi.

Uno di questi individui è John Washee, un rinomato artista noto per il suo stile pittorico unico e le sue tecniche innovative. Un'altra figura notevole con il cognome "Washee" è Sarah Washee, un'eminente scienziata che ha compiuto progressi significativi nel campo della biochimica.

Questi individui mettono in mostra la diversità e il talento delle persone con il cognome "Washee", evidenziando il potenziale e i risultati delle persone che portano questo cognome.

Nel complesso, il cognome "Washee" ha una storia unica e interessante, con una prevalenza negli Stati Uniti e una presenza in altri paesi. Anche se le origini esatte del cognome potrebbero non essere chiare, le sue variazioni, la distribuzione e i personaggi importanti contribuiscono al suo significato e alla sua rilevanza nel mondo dei cognomi.

Il cognome Washee nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Washee, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Washee è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Washee

Vedi la mappa del cognome Washee

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Washee nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Washee, per ottenere le informazioni precise di tutti i Washee che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Washee, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Washee si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Washee è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Washee nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (42)
  2. Pakistan Pakistan (3)
  3. Bangladesh Bangladesh (1)
  4. Kuwait Kuwait (1)
  5. Liberia Liberia (1)
  6. Nigeria Nigeria (1)
  7. Sudan Sudan (1)