Cognome Weede

La storia del cognome Weede

Il cognome Weede ha una storia ricca e leggendaria che abbraccia diversi paesi e culture. Le origini del cognome possono essere ricondotte a varie regioni, tra cui Stati Uniti, Germania, Liberia, Danimarca, Paesi Bassi, Camerun, Repubblica Ceca e Taiwan. Ciascuno di questi paesi ha una connessione unica con il cognome Weede, con diverse incidenze della presenza del cognome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Weede ha un tasso di incidenza relativamente alto pari a 312. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza significativa nella società americana, con molti individui che portano quel nome. Le origini del cognome Weede negli Stati Uniti sono varie: alcuni individui discendenti dei primi coloni europei, mentre altri potrebbero aver acquisito il cognome attraverso il matrimonio o altri mezzi.

Germania

Anche la Germania ha un forte legame con il cognome Weede, con un tasso di incidenza di 86. Il cognome probabilmente ha origini germaniche e potrebbe essere derivato da un toponimo o da qualche altro identificatore. Il cognome Weede potrebbe essere stato portato da famiglie nobili o da cittadini comuni, e la sua presenza nella società tedesca è una testimonianza della sua eredità duratura.

Liberia

In Liberia, il cognome Weede ha un tasso di incidenza di 77. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza significativa nella società liberiana, con molti individui che portano quel nome. Le origini del cognome Weede in Liberia potrebbero essere collegate alla storia di colonizzazione e insediamento del paese da parte di vari gruppi etnici.

Danimarca

La Danimarca ha un tasso di incidenza relativamente basso del cognome Weede, con solo 16 individui che portano il nome. Nonostante questo tasso di incidenza inferiore, il cognome Weede fa ancora parte della società danese e potrebbe avere collegamenti con la storia e la cultura danese. Le origini del cognome in Danimarca non sono chiare, ma probabilmente ha legami con la storia e il patrimonio del paese.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Weede ha un tasso di incidenza molto basso di soli 6 individui. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente raro nella società olandese, ma è ancora presente tra alcuni individui. Le origini del cognome Weede nei Paesi Bassi sono sconosciute, ma potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o altri mezzi.

Camerun, Repubblica Ceca e Taiwan

In Camerun, Repubblica Ceca e Taiwan, il cognome Weede ha un tasso di incidenza molto basso, con solo 1 individuo che porta il nome in ogni paese. Ciò suggerisce che il cognome non è comune in queste regioni, e potrebbe avere una presenza più limitata rispetto ad altri paesi. Le origini del cognome Weede in questi paesi sono sconosciute, ma probabilmente ha collegamenti con la storia e la cultura dei rispettivi paesi.

Nel complesso, il cognome Weede ha una storia diversificata e multiculturale che abbraccia vari paesi e regioni. La sua presenza in diverse parti del mondo testimonia l'eredità duratura del cognome e i suoi legami con culture e società diverse.

Il cognome Weede nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Weede, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Weede è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Weede

Vedi la mappa del cognome Weede

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Weede nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Weede, per ottenere le informazioni precise di tutti i Weede che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Weede, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Weede si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Weede è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Weede nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (312)
  2. Germania Germania (86)
  3. Liberia Liberia (77)
  4. Danimarca Danimarca (16)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (6)
  6. Camerun Camerun (1)
  7. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  8. Taiwan Taiwan (1)