Cognome Wilimas

Il cognome Wilimas è un cognome raro con una storia affascinante. Questo cognome ha origini in più paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Polonia, Tanzania, Brasile, Liberia e Tailandia. Con un'incidenza di 14 negli Stati Uniti, 5 in Polonia, 4 in Tanzania, 1 in Brasile, 1 in Liberia e 1 in Tailandia, il cognome Wilimas non è nel complesso un cognome ampiamente comune. Le variazioni nella frequenza nei diversi paesi suggeriscono che il cognome può avere origini e significati diversi in ciascuna regione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Wilimas ha un'incidenza di 14, il che significa che nel paese c'è un piccolo numero di persone con questo cognome. L'origine del cognome negli Stati Uniti può essere collegata a modelli di immigrazione o eredità ancestrale da un altro paese in cui il cognome è più comune. Ulteriori ricerche sulle storie familiari individuali potrebbero rivelare di più su come il cognome Wilimas si è affermato negli Stati Uniti.

Polonia

Con un'incidenza di 5 in Polonia, il cognome Wilimas è presente anche in questo paese europeo. La variante polacca del cognome può avere radici linguistiche o storiche diverse rispetto ad altri paesi in cui è presente. Comprendere la storia dei cognomi in Polonia e tracciare il lignaggio degli individui con il cognome Wilimas potrebbe fornire informazioni su come questo cognome si è affermato nel paese.

Tanzania

In Tanzania il cognome Wilimas ha un'incidenza di 4, indicando una popolazione piccola ma presente con questo cognome nella regione. La presenza del cognome in Tanzania suggerisce che potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni storiche o influenze coloniali. La ricerca sul contesto culturale dei cognomi in Tanzania e su come il cognome Wilimas si inserisce in questo quadro potrebbe fornire una migliore comprensione delle sue origini nel paese.

Brasile

Con un'incidenza di 1 in Brasile, il cognome Wilimas è un cognome raro in questo paese sudamericano. La presenza del cognome in Brasile può essere attribuita a modelli di immigrazione o storie familiari individuali che hanno portato all'istituzione del cognome nel paese. Esplorare le connessioni tra gli individui con il cognome Wilimas in Brasile e le loro origini ancestrali potrebbe far luce su come questo cognome sia diventato parte del panorama culturale brasiliano.

Liberia

In Liberia il cognome Wilimas ha un'incidenza pari a 1, indicando un uso limitato ma presente del cognome nella regione. La storia dei cognomi in Liberia è intrecciata con il complesso passato coloniale del paese e con le influenze di diversi gruppi etnici. Comprendere come il cognome Wilimas si inserisce nel contesto più ampio dei cognomi liberiani potrebbe fornire informazioni sulla sua origine e sul suo significato all'interno del paese.

Thailandia

Con un'incidenza di 1 in Thailandia, il cognome Wilimas è un cognome raro in questo paese del sud-est asiatico. La presenza del cognome in Thailandia può essere collegata a migrazioni storiche, rapporti commerciali o altri fattori che hanno portato all'introduzione del cognome nel Paese. Investigare le connessioni storiche tra individui con il cognome Wilimas in Thailandia e le sue possibili origini potrebbe offrire preziose informazioni sul significato del cognome nella regione.

Nel complesso, il cognome Wilimas è un cognome raro con una presenza in più paesi in tutto il mondo. La diversa incidenza di questo cognome nelle diverse regioni suggerisce che possa avere origini e significati diversi in ogni paese in cui è presente. Ulteriori ricerche sulla storia del cognome Wilimas in diversi paesi potrebbero svelare di più sul suo significato culturale e su come si è affermato in varie parti del mondo.

Il cognome Wilimas nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Wilimas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Wilimas è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Wilimas

Vedi la mappa del cognome Wilimas

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Wilimas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Wilimas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Wilimas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Wilimas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Wilimas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Wilimas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Wilimas nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (14)
  2. Polonia Polonia (5)
  3. Tanzania Tanzania (4)
  4. Brasile Brasile (1)
  5. Liberia Liberia (1)
  6. Thailandia Thailandia (1)