Il cognome "Wools" è un cognome relativamente raro che ha le sue origini in più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 531 in diversi paesi, il cognome "Wools" ha una ricca storia e interessanti variazioni in diverse regioni.
Negli Stati Uniti, il cognome "Wools" è relativamente raro con un'incidenza di 329. È probabile che il cognome abbia avuto origine da immigrati arrivati negli Stati Uniti da altri paesi come l'Inghilterra, i Paesi Bassi o la Germania. La famiglia "Wools" negli Stati Uniti potrebbe avere antenati diversi con radici in vari paesi europei.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Wools" ha un'incidenza di 128 persone. La variazione olandese del cognome potrebbe aver avuto origine dall'occupazione di un commerciante di lana o da qualcuno coinvolto nell'industria della lana. È possibile che la famiglia "Wools" nei Paesi Bassi abbia una lunga storia nel commercio o nella produzione della lana.
Con un'incidenza di 43 in Inghilterra, il cognome 'Wools' ha probabilmente origini inglesi. La variante inglese del cognome potrebbe derivare da un nome di luogo, da un'occupazione o anche da un soprannome. La famiglia "Wools" in Inghilterra potrebbe avere una storia unica che la distingue dalle famiglie "Wools" di altri paesi.
In Galles, il cognome "Wools" ha un'incidenza di 21. La variazione gallese del cognome può avere legami con l'industria della lana o con altri usi e costumi locali. La famiglia "Wools" in Galles potrebbe avere un forte legame con la cultura e il patrimonio gallese.
Con un'incidenza di 15 in Germania, il cognome 'Wools' potrebbe avere origini germaniche. La variante tedesca del cognome potrebbe avere un significato o una storia diversa rispetto alle famiglie 'Wools' di altri paesi. La famiglia "Wools" in Germania può avere tradizioni e costumi unici che la distinguono.
In paesi come Australia, Canada e altri, l'incidenza del cognome "Wools" è relativamente bassa, con numeri a una cifra. Le famiglie "Wools" in questi paesi possono avere background e storie diverse, riflettendo la natura multiculturale di queste società.
Nel complesso, il cognome "Wools" è un cognome affascinante con origini in più paesi del mondo. Le famiglie "Wools" in diverse regioni possono avere storie e tradizioni uniche che contribuiscono al ricco arazzo di cognomi in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Wools, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Wools è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Wools nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Wools, per ottenere le informazioni precise di tutti i Wools che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Wools, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Wools si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Wools è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.