Cognome Worel

L'origine del cognome Worel

Il cognome Worel è un nome relativamente raro, con la più alta incidenza riscontrata negli Stati Uniti, seguito da Austria e Germania. Il nome è presente anche in Brasile, Svizzera, Repubblica Ceca, Argentina, Galles, Canada, Nigeria e Polonia, anche se in misura minore.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Worel è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 191. Il nome probabilmente ha radici in Germania o Austria, poiché molti immigrati provenienti da questi paesi portarono con sé i loro cognomi quando si stabilirono negli Stati Uniti Stati. La famiglia Worel potrebbe essere venuta negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità di lavoro o di una migliore qualità di vita.

Austria

Il cognome Worel ha una presenza significativa in Austria, con un'incidenza di 142. È possibile che il nome abbia avuto origine in Austria e si sia diffuso nel tempo in altri paesi. La famiglia Worel in Austria potrebbe avere legami profondamente radicati con la regione e una lunga storia nel paese.

Germania

In Germania il cognome Worel è meno diffuso, con un'incidenza di 69. È probabile che il nome abbia origini germaniche e potrebbe essere stato più diffuso in passato. La famiglia Worel in Germania potrebbe avere legami con regioni o comunità specifiche in cui il nome era più diffuso.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Worel sia maggiormente concentrato negli Stati Uniti, in Austria e in Germania, si trova anche in molti altri paesi. In Brasile, Svizzera, Repubblica Ceca, Argentina, Galles, Canada, Nigeria e Polonia, il nome ha una presenza minore, con solo poche persone che portano il cognome.

È interessante notare come il cognome Worel abbia viaggiato attraverso paesi e continenti diversi, portando con sé la storia e l'eredità della famiglia alle spalle. Il nome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia o nella pronuncia mentre si spostava da un luogo all'altro, ma le sue origini possono ancora essere fatte risalire alle sue radici in Germania o Austria.

Il significato del cognome Worel

L'esatto significato del cognome Worel non è noto con certezza, poiché i cognomi possono avere molteplici origini e interpretazioni. È possibile che il nome derivi da una parola o frase germanica oppure possa essersi evoluto da un nome di luogo o da un'occupazione.

Una teoria è che il cognome Worel sia collegato alla parola tedesca "Wörl", che si riferisce a un tipo di caratteristica geografica come una collina o un tumulo. Ciò potrebbe suggerire che il nome originariamente denotasse qualcuno che viveva vicino o su un Wörl, oppure potrebbe essere stato un termine descrittivo per le caratteristiche fisiche o i tratti della personalità di una persona.

Un'altra possibilità è che il cognome Worel sia legato a un'occupazione o a un mestiere. Nel medioevo, i cognomi spesso riflettevano il lavoro o la professione di una persona, come Smith per un fabbro o Taylor per un sarto. La famiglia Worel potrebbe essere stata coinvolta in un'industria o un mestiere specifico che ha dato origine al loro cognome.

In definitiva, il significato del cognome Worel rimane una questione di speculazioni e interpretazioni, poiché le sue vere origini potrebbero essere perse nella storia. Tuttavia, studiando la distribuzione del nome nei diversi paesi ed esplorando le connessioni linguistiche, possiamo ottenere informazioni sui possibili significati e associazioni del cognome Worel.

La storia della famiglia Worel

Tracciare la storia della famiglia Worel rivela un ricco mosaico di esperienze e connessioni che abbracciano generazioni e continenti. Dalle origini in Germania o in Austria fino alla migrazione negli Stati Uniti e in altri paesi, la famiglia Worel ha lasciato un'eredità duratura che continua a plasmare l'identità dei suoi discendenti ancora oggi.

Germania e Austria

La famiglia Worel è probabilmente originaria della Germania o dell'Austria, dove potrebbe aver vissuto per secoli prima di diffondersi in altre parti d'Europa e oltre. La famiglia poteva essere contadina, artigiana o commerciante, a seconda delle condizioni economiche e sociali della regione in cui viveva.

Nel corso della storia, la Germania e l'Austria hanno attraversato periodi di sconvolgimenti politici, guerre e cambiamenti economici che potrebbero aver influenzato le decisioni della famiglia Worel di trasferirsi in nuovi territori. La resilienza e l'adattabilità della famiglia di fronte alle sfide si riflettono nella volontà di cercare nuove opportunità ed esplorare nuovi orizzonti.

Migrazione negli Stati Uniti

Molti membri della famiglia Worel emigrarono dalla Germania o dall'Austria negli Stati Uniti in cerca di una vita migliore per sé e per i propri figli. La promessa di libertà, prosperità economica e mobilità sociale ha attratto negli Stati Uniti immigrati da tutto il mondo, inclusa la famiglia Worel.

Al suo arrivo negli Stati Uniti, la famiglia Worel potrebbe aver dovuto affrontare sfide come la linguaBarriere, discriminazioni e differenze culturali. Nonostante questi ostacoli, hanno perseverato e si sono costruiti una nuova vita, contribuendo al variegato tessuto della società americana.

Eredità e patrimonio

Oggi, l'eredità della famiglia Worel sopravvive nei suoi discendenti, che portano con orgoglio il nome e la storia dei loro antenati. Esplorando le proprie radici e comprendendo il viaggio intrapreso dalla famiglia Worel nel corso dei secoli, i membri della famiglia possono connettersi con la propria eredità e apprezzare le lotte e i trionfi di coloro che li hanno preceduti.

Sia che vivano negli Stati Uniti, in Austria, in Germania o in altri paesi del mondo, quelli che portano il cognome Worel condividono un legame comune che trascende il tempo e lo spazio. La storia della famiglia Worel è una testimonianza della resilienza, della determinazione e dello spirito di coloro che hanno portato avanti il ​​nome nel corso della storia.

Il nome Worel oggi

Anche se il cognome Worel potrebbe non essere così comune o conosciuto come altri nomi, ha un significato speciale per coloro che lo portano. Che si trovino negli Stati Uniti, in Austria, in Germania o altrove, le persone con il cognome Worel possono essere orgogliose della loro eredità unica e del viaggio intrapreso dai loro antenati per raggiungere questo punto.

Esplorando il significato, la storia e la distribuzione del cognome Worel, possiamo ottenere un apprezzamento più profondo per la natura diversificata e interconnessa della società umana. Cognomi come Worel ci ricordano il ricco mosaico di esperienze, culture e identità che compongono la nostra storia condivisa come comunità globale.

Mentre continuiamo a studiare e celebrare le storie di famiglie come i Worel, onoriamo le generazioni passate, presenti e future che portano avanti l'eredità dei loro antenati. Il nome Worel potrebbe avere origine in Germania o in Austria, ma il suo significato trascende confini e confini, collegando gli individui attraverso il tempo e lo spazio.

Il cognome Worel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Worel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Worel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Worel

Vedi la mappa del cognome Worel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Worel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Worel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Worel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Worel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Worel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Worel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Worel nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (191)
  2. Austria Austria (142)
  3. Germania Germania (69)
  4. Brasile Brasile (17)
  5. Svizzera Svizzera (5)
  6. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (5)
  7. Argentina Argentina (4)
  8. Galles Galles (2)
  9. Canada Canada (1)
  10. Nigeria Nigeria (1)
  11. Polonia Polonia (1)