Cognome Bensa

Le origini del cognome Bensa

Il cognome Bensa è un cognome unico e interessante con una ricca storia. È stata riscontrata in vari paesi del mondo, con diversi livelli di incidenza in ciascun paese. Comprendere le origini e i significati del cognome Bensa può fornire preziosi spunti sulla storia e sul patrimonio di coloro che portano questo nome.

Francia

In Francia, il cognome Bensa ha un'incidenza relativamente elevata, con 611 individui che portano questo cognome. Si ritiene che il cognome Bensa sia originario della regione francese e potrebbe essere stato originariamente un cognome locale o professionale. Coloro che portano il cognome Bensa in Francia potrebbero avere antenati associati a un luogo o a un'occupazione particolare, fornendo indizi sulla storia della loro famiglia.

Italia

In Italia il cognome Bensa ha una presenza notevole, con 208 individui che portano questo cognome. Le origini italiane del cognome Bensa suggeriscono che potrebbe derivare da origini o collegamenti italiani. È possibile che le persone con il cognome Bensa in Italia abbiano antenati italiani o che avessero legami con il paese, plasmando l'identità e il background della loro famiglia.

Slovenia

Con un'incidenza moderata di 142 individui, il cognome Bensa in Slovenia suggerisce un potenziale collegamento con la Slovenia. È plausibile che coloro che portano il cognome Bensa in Slovenia abbiano radici o legami ancestrali con la regione, fornendo informazioni sulle origini e sulla storia della loro famiglia.

Filippine

Nelle Filippine il cognome Bensa è presente tra 105 individui. La presenza del cognome Bensa nelle Filippine suggerisce una possibile eredità o associazione filippina. Quelli con il cognome Bensa nelle Filippine possono avere legami familiari con il paese, plasmando il loro background culturale e la loro identità.

Stati Uniti

Sebbene con un'incidenza inferiore a 43 individui, il cognome Bensa è presente anche negli Stati Uniti. La presenza del cognome Bensa negli Stati Uniti indica un patrimonio culturale e una discendenza diversificata tra coloro che portano questo nome.

Altri Paesi

Il cognome Bensa non è limitato ai paesi sopra menzionati, poiché può essere trovato anche in vari altri paesi del mondo. Con diversi livelli di incidenza in paesi come Argentina, India, Perù, Tailandia e altri, il cognome Bensa detiene una presenza globale e riflette la diversa origine e eredità delle persone che portano questo cognome.

Nel complesso, il cognome Bensa è un cognome affascinante con una distribuzione capillare in diversi paesi. Comprendere le origini e i significati del cognome Bensa può far luce sulla diversa eredità e ascendenza delle persone che portano questo nome.

Il cognome Bensa nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bensa, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bensa è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bensa

Vedi la mappa del cognome Bensa

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bensa nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bensa, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bensa che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bensa, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bensa si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bensa è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bensa nel mondo

.
  1. Francia Francia (611)
  2. Italia Italia (208)
  3. Slovenia Slovenia (142)
  4. Filippine Filippine (105)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (43)
  6. Argentina Argentina (35)
  7. India India (26)
  8. Perù Perù (21)
  9. Croazia Croazia (13)
  10. Thailandia Thailandia (9)
  11. Etiopia Etiopia (9)
  12. Inghilterra Inghilterra (9)
  13. Marocco Marocco (9)
  14. Indonesia Indonesia (8)
  15. Cile Cile (7)