Si ritiene che il cognome "Bucks" abbia avuto origine da diversi paesi del mondo. È un cognome relativamente comune, con la più alta incidenza negli Stati Uniti, dove si riscontra in 827 individui. In Germania, il cognome "Bucks" si trova in 176 persone, rendendolo un cognome meno comune rispetto agli Stati Uniti. In Sud Africa il cognome è presente in 101 individui, mentre nelle Filippine lo si trova in 65 individui. Il cognome è presente anche in paesi come Inghilterra, Paesi Bassi, Papua Nuova Guinea, India, Canada, Australia e Brasile, tra gli altri.
Negli Stati Uniti, il cognome "Bucks" si trova più comunemente negli stati della California, Texas e New York. Si ritiene che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania e dall'Inghilterra. È un cognome relativamente comune negli Stati Uniti, con un totale di 827 individui che portano il cognome. Il cognome "Bucks" si trova più comunemente nelle regioni del Midwest e della costa orientale degli Stati Uniti.
In Germania, il cognome "Bucks" è meno comune che negli Stati Uniti, con un totale di 176 persone che portano questo cognome. Si ritiene che il cognome derivi dalla parola tedesca "Buch", che significa faggio. Si pensa fosse un cognome dato a individui che vivevano nelle vicinanze o lavoravano con i faggi. Il cognome "Bucks" si trova più comunemente nelle regioni della Baviera, del Baden-Württemberg e del Nord Reno-Westfalia.
In Sud Africa il cognome "Bucks" è presente in 101 individui. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Sud Africa dai coloni olandesi e britannici durante il periodo coloniale. È un cognome relativamente comune in Sud Africa, in particolare nelle province del Capo Occidentale e del Gauteng. Il cognome "Bucks" si trova più comunemente tra le comunità di lingua afrikaans in Sud Africa.
Nelle Filippine il cognome "Bucks" si trova in 65 persone. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto nelle Filippine dai missionari e dal personale militare americano durante il periodo coloniale. È un cognome relativamente raro nelle Filippine, con la maggior parte delle persone che portano il cognome che risiedono in aree metropolitane come Manila e Cebu. Il cognome "Bucks" si trova più comunemente tra le famiglie filippine di lingua inglese.
In Inghilterra il cognome "Bucks" si trova in 58 individui. Si ritiene che il cognome abbia origine dalla parola inglese medio "buk", che significa cervo maschio. Si pensa che fosse un cognome dato a individui che cacciavano o allevavano cervi. Il cognome "Bucks" si trova più comunemente nelle contee del Surrey, Hampshire e Berkshire in Inghilterra.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Bucks" è presente in 43 individui. Si ritiene che il cognome derivi dalla parola olandese "bok", che significa capra maschio. Si pensa che fosse un cognome dato a persone che possedevano o lavoravano con le capre. Il cognome "Bucks" si trova più comunemente nelle province dell'Olanda Settentrionale, dell'Olanda Meridionale e della Gelderland nei Paesi Bassi.
Il cognome "Bucks" è un cognome relativamente comune riscontrato in vari paesi del mondo, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti. Si ritiene che abbia avuto origine da diverse lingue, tra cui tedesco, inglese, olandese e filippino. Il cognome si trova più comunemente tra le comunità di lingua inglese, in particolare nei centri urbani. Nel complesso, il cognome "Bucks" ha una ricca storia e testimonia le diverse origini dei cognomi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bucks, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bucks è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bucks nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bucks, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bucks che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bucks, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bucks si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bucks è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.