Cognome Caringer

Il cognome Caringer è un cognome relativamente raro con una storia che può essere fatta risalire sia agli Stati Uniti che alla Svezia. Con un'incidenza di 157 negli Stati Uniti e 5 in Svezia, il cognome Caringer ha uno sfondo unico e intrigante che ha suscitato l'interesse di molti genealogisti e appassionati di cognomi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Caringer non è uno dei cognomi più diffusi, ma non è nemmeno del tutto inaudito. Con un'incidenza di 157 negli Stati Uniti, c'è un piccolo numero di persone che portano il cognome Caringer in tutto il paese.

Una possibile origine del cognome Caringer negli Stati Uniti è attraverso l'immigrazione. Molti cognomi negli Stati Uniti hanno radici in altri paesi, con gli immigrati che portano con sé i loro nomi e le loro tradizioni quando si stabiliscono nella nuova terra. È possibile che il cognome Caringer abbia radici europee e sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati in cerca di una vita migliore.

Un'altra possibile origine del cognome Caringer negli Stati Uniti è attraverso la colonizzazione. Quando i coloni europei colonizzarono diverse parti del paese, spesso portarono con sé i loro nomi e le loro usanze. Il cognome Caringer potrebbe essere stato introdotto negli Stati Uniti attraverso uno di questi primi colonizzatori ed è stato tramandato di generazione in generazione.

Svezia

In Svezia, il cognome Caringer è ancora più raro, con un'incidenza di soli 5 individui che portano il nome nel paese. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Caringer ha una storia unica in Svezia che vale la pena esplorare.

Una possibile origine del cognome Caringer in Svezia è attraverso l'immigrazione. Come negli Stati Uniti, molti cognomi in Svezia hanno radici in altri paesi, con gli immigrati che portano con sé i loro nomi e le loro tradizioni quando si stabiliscono nella nuova terra. È possibile che il cognome Caringer abbia origini non svedesi e sia stato portato nel paese da immigrati in cerca di una vita migliore.

Un'altra possibile origine del cognome Caringer in Svezia è attraverso i matrimoni misti. In Svezia, era consuetudine che gli individui assumessero il cognome del coniuge o che i figli ereditassero una combinazione dei cognomi dei genitori. È possibile che il cognome Caringer in Svezia sia il risultato di tali matrimoni misti e sia stato tramandato di generazione in generazione in questo modo.

Conclusione

Il cognome Caringer ha una storia unica e intrigante sia negli Stati Uniti che in Svezia. Con un'incidenza relativamente bassa in entrambi i paesi, il cognome Caringer ha catturato l'interesse di molti genealogisti e appassionati del cognome che sono incuriositi dalle sue origini e dalla sua storia. Che si tratti di immigrazione, colonizzazione o matrimoni misti, il cognome Caringer ha un background ricco e diversificato che vale la pena esplorare ulteriormente.

Il cognome Caringer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Caringer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Caringer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Caringer

Vedi la mappa del cognome Caringer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Caringer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Caringer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Caringer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Caringer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Caringer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Caringer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Caringer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (157)
  2. Svezia Svezia (5)