Il cognome Celanji è un cognome relativamente raro che ha origini in più paesi del mondo. Anche se le origini esatte del cognome non sono del tutto chiare, si ritiene che abbia avuto origine in Grecia, dove si trova più comunemente. Il cognome è presente anche negli Stati Uniti, Albania, Italia e Svizzera. Questo cognome ha un'incidenza totale di 41 in questi paesi, con l'incidenza più alta in Grecia con 27 occorrenze, seguita dagli Stati Uniti con 9 occorrenze, poi dall'Albania e dall'Italia con 2 occorrenze ciascuna, e infine dalla Svizzera con 1 occorrenza. p>
Le origini esatte del cognome Celanji non sono ben documentate, ma si ritiene abbia avuto origine in Grecia. Il cognome potrebbe derivare da una parola greca o da un toponimo, anche se questa è una speculazione. È anche possibile che il cognome abbia radici in altre lingue o culture, poiché i cognomi hanno spesso origini complesse e diverse.
In Grecia il cognome Celanji è relativamente comune, con un'incidenza di 27 occorrenze. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie greche, oppure potrebbe essere stato adottato da individui per vari motivi. Il cognome può essere associato a una particolare regione o famiglia della Grecia, ma questa informazione non è immediatamente disponibile.
Negli Stati Uniti il cognome Celanji è molto meno comune, con solo 9 occorrenze. È possibile che persone con questo cognome siano emigrate dalla Grecia o da altri paesi in cui si trova il cognome. Il cognome potrebbe essere stato alterato o anglicizzato al momento dell'arrivo negli Stati Uniti, come è comune con molti cognomi di origine straniera.
In Albania e in Italia, il cognome Celanji è ancora meno comune, con solo 2 occorrenze in ciascun paese. Non è chiaro come il cognome sia arrivato a essere presente in questi paesi, ma è possibile che le persone con questo cognome siano emigrate o facessero parte di una piccola comunità con questo cognome condiviso.
In Svizzera, il cognome Celanji è estremamente raro, con solo 1 occorrenza. Non è chiaro il motivo per cui questo cognome sia così raro in Svizzera, ma è possibile che il cognome sia stato portato nel paese da immigrati o da individui con legami con altri paesi in cui il cognome è più diffuso.
Come molti cognomi, Celanji può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda del paese o della regione. Alcune varianti comuni del cognome includono Celangi, Celangji e Celanjy. Queste variazioni potrebbero essere derivate da diverse traslitterazioni o adattamenti del cognome originale.
Il significato del cognome Celanji non è noto, poiché le origini del cognome non sono chiare. È possibile che il cognome abbia un significato in greco o in un'altra lingua, ma senza ulteriori informazioni è difficile determinare il significato esatto del cognome.
Non esistono personaggi famosi con il cognome Celanji ampiamente conosciuti. La rarità del cognome può contribuire alla mancanza di personaggi noti con questo cognome. Tuttavia, potrebbero esserci persone con questo cognome che hanno dato notevoli contributi in vari campi, ma le informazioni su di loro non sono facilmente disponibili.
Il cognome Celanji è un cognome raro con origini in più paesi, tra cui Grecia, Stati Uniti, Albania, Italia e Svizzera. L'origine esatta e il significato del cognome non sono chiari, ma si ritiene che abbia avuto origine in Grecia. Il cognome può avere variazioni nell'ortografia e nella pronuncia e non ci sono personaggi famosi ampiamente conosciuti con questo cognome. La rarità del cognome può rendere difficile ricostruire la storia e il significato del cognome Celanji, ma è un cognome unico e interessante con una presenza geografica diversificata.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Celanji, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Celanji è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Celanji nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Celanji, per ottenere le informazioni precise di tutti i Celanji che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Celanji, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Celanji si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Celanji è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.