"
Il cognome Clem è un nome interessante e unico con una ricca storia che abbraccia vari paesi del mondo. Deriva dal nome personale Clemens, che è di origine latina e significa "misericordioso" o "gentile". Il nome Clemens era una scelta popolare nell'antica Roma e veniva spesso dato ai bambini nati in famiglie nobili o influenti.
Negli Stati Uniti il cognome Clem è abbastanza comune, con un'incidenza di 11.077. Ciò non sorprende considerando la diversità della popolazione del paese e la storia dell'immigrazione. Molte persone con il cognome Clem negli Stati Uniti possono far risalire le loro radici agli immigrati europei arrivati nel paese in cerca di una vita migliore.
In Brasile, l'incidenza del cognome Clem è molto più bassa, con solo 271 individui che portano questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto alle influenze culturali e linguistiche uniche del paese, essendo il portoghese la lingua dominante parlata in Brasile. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto nel paese da coloni europei o attraverso altri mezzi.
In Nigeria, il cognome Clem non è così comune come in altri paesi, con un'incidenza di 224. Ciò potrebbe essere dovuto alla ricca storia del paese di diverse identità tribali e convenzioni di denominazione. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso la colonizzazione o altri eventi storici.
Anche l'Australia ha una bassa incidenza del cognome Clem, con solo 181 individui che portano questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di immigrazione e insediamento del paese, poiché la maggior parte della popolazione ha origini britanniche o irlandesi. Il cognome Clem potrebbe essere stato portato in Australia dai primi coloni europei.
In Francia, il cognome Clem è piuttosto comune, con un'incidenza di 165. Ciò potrebbe essere dovuto alle radici latine del paese e all'influenza delle convenzioni di denominazione romane. Il cognome Clemens potrebbe essere stato popolare in passato tra la nobiltà francese e le famiglie d'élite.
Allo stesso modo, in Romania, il cognome Clem ha un'incidenza di 128. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia del paese di occupazione romana e di influenza latina. Il nome Clemens potrebbe essere stato introdotto in Romania attraverso il commercio o altre interazioni con l'Impero Romano.
In Canada, il cognome Clem è meno comune, con un'incidenza di 48. Ciò potrebbe essere dovuto alla diversità della popolazione del paese e alla storia di immigrazione da vari paesi del mondo. Il cognome Clem potrebbe essere stato portato in Canada da coloni europei o con altri mezzi.
Anche l'Inghilterra ha una bassa incidenza del cognome Clem, con solo 37 individui che portano questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto alla lunga storia del paese di convenzioni sui nomi e alla popolarità di altri cognomi di origine inglese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso le interazioni con altri paesi europei.
In Israele, il cognome Clem ha un'incidenza di 35. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di immigrazione e insediamento del paese, con persone provenienti da vari paesi del mondo che hanno fatto di Israele la loro casa. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Israele da immigrati ebrei provenienti dall'Europa o da altre regioni.
La Danimarca ha anche una bassa incidenza del cognome Clem, con solo 25 individui che portano questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia del paese delle convenzioni di denominazione scandinave e alla popolarità di altri cognomi di origine danese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Danimarca attraverso le interazioni con altri paesi europei.
Allo stesso modo, in Sud Africa, il cognome Clem ha un'incidenza di 25. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione e alla diversità della popolazione del paese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa dai coloni europei o con altri mezzi.
In India, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di soli 7. Ciò potrebbe essere dovuto alla lunga storia del paese di convenzioni sui nomi e alla popolarità di altri cognomi di origine indiana. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in India attraverso interazioni con paesi europei o altri mezzi.
La Scozia ha una bassa incidenza del cognome Clem, con solo 6 individui che portano il nome. Ciò potrebbe essere dovuto all'eredità celtica unica del paese e alla popolarità di altri cognomi di origine scozzese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Scozia attraverso le interazioni con altri paesi europei.
In Russia il cognome Clem non è molto diffuso, con un'incidenza di soli 5. Ciò potrebbe essere dovuto alla lunga storia del paesestoria delle convenzioni sui nomi e popolarità di altri cognomi di origine russa. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso interazioni con altri paesi europei o altri mezzi.
Anche l'Italia ha una bassa incidenza del cognome Clem, con solo 5 individui che portano il nome. Ciò potrebbe essere dovuto alla ricca storia del paese di convenzioni sui nomi e alla popolarità di altri cognomi di origine italiana. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Italia attraverso interazioni con altri paesi europei o altri mezzi.
In Spagna, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di soli 3 cognomi. Ciò potrebbe essere dovuto alla lunga storia del paese di convenzioni sui nomi e alla popolarità di altri cognomi di origine spagnola. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso interazioni con altri paesi europei o altri mezzi.
L'Argentina ha una bassa incidenza del cognome Clem, con solo 2 individui che portano il nome. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di immigrazione e insediamento del paese, poiché la maggior parte della popolazione ha origini europee. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Argentina dai coloni europei.
Nei Paesi Bassi, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di soli 2. Ciò potrebbe essere dovuto alle convenzioni di denominazione olandesi uniche del paese e alla popolarità di altri cognomi di origine olandese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto nei Paesi Bassi attraverso interazioni con altri paesi europei o altri mezzi.
Allo stesso modo, in Belgio, il cognome Clem ha un'incidenza di 2. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione e alla diversità della popolazione del paese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Belgio dai coloni europei o con altri mezzi.
Anche la Nuova Zelanda ha una bassa incidenza del cognome Clem, con solo 2 individui che portano questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione del paese e alla diversità della popolazione. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Nuova Zelanda dai coloni europei o con altri mezzi.
In Svizzera, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di soli 2. Ciò potrebbe essere dovuto alle convenzioni svizzere di denominazione uniche del paese e alla popolarità di altri cognomi di origine svizzera. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso interazioni con altri paesi europei o altri mezzi.
In Camerun, il cognome Clem ha un'incidenza di 2. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione del paese e alla diversità della popolazione. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Camerun da coloni europei o con altri mezzi.
In Colombia c'è anche una bassa incidenza del cognome Clem, con solo 2 individui che portano questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione del paese e alla diversità della popolazione. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Colombia da coloni europei o con altri mezzi.
Il Senegal ha una bassa incidenza del cognome Clem, con solo 2 individui che portano il nome. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione del paese e alla diversità della popolazione. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Senegal da coloni europei o con altri mezzi.
In Irlanda, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di 2. Ciò potrebbe essere dovuto alla lunga storia del paese di convenzioni sui nomi e alla popolarità di altri cognomi di origine irlandese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Irlanda attraverso interazioni con paesi europei o altri mezzi.
La Giamaica ha una bassa incidenza del cognome Clem, con solo 1 individuo che porta il nome. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione del paese e alla diversità della popolazione. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Giamaica dai coloni europei o con altri mezzi.
Allo stesso modo, in Giappone, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di solo 1. Ciò potrebbe essere dovuto alle convenzioni di denominazione uniche del paese e alla popolarità di altri cognomi di origine giapponese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Giappone attraverso interazioni con altri paesi o altri mezzi.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Clem ha un'incidenza di 1. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di migrazione e alla diversità della popolazione del paese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti da espatriati o con altri mezzi.
Malta ha anche una bassa incidenza del cognome Clem, con solo 1 individuo che porta questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto alle convenzioni di denominazione maltesi uniche del paese e alla popolarità di altri cognomidi origine maltese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto a Malta attraverso interazioni con altri paesi europei o attraverso altri mezzi.
In Armenia, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di solo 1. Ciò potrebbe essere dovuto alla lunga storia del paese di convenzioni sui nomi e alla popolarità di altri cognomi di origine armena. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Armenia attraverso interazioni con altri paesi o altri mezzi.
Anche il Messico ha una bassa incidenza del cognome Clem, con solo 1 individuo che porta questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione del paese e alla diversità della popolazione. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Messico dai coloni europei o con altri mezzi.
In Malesia, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di solo 1. Ciò potrebbe essere dovuto alle convenzioni di denominazione uniche del paese e alla popolarità di altri cognomi di origine malese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso interazioni con altri paesi o altri mezzi.
Allo stesso modo, in Austria, il cognome Clem ha un'incidenza pari a 1. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione e alla diversità della popolazione del paese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Austria da coloni europei o con altri mezzi.
Alle Bahamas, il cognome Clem non è molto comune, con solo 1 individuo che porta questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione e alla diversità della popolazione del paese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto alle Bahamas da coloni europei o con altri mezzi.
In Arabia Saudita, il cognome Clem ha un'incidenza di 1. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia migratoria e alla diversità della popolazione del paese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Arabia Saudita da espatriati o con altri mezzi.
Allo stesso modo, in Svezia, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di solo 1. Ciò potrebbe essere dovuto alle convenzioni di denominazione uniche del paese e alla popolarità di altri cognomi di origine svedese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Svezia attraverso interazioni con altri paesi o altri mezzi.
In Costa Rica, il cognome Clem ha un'incidenza di 1. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione del paese e alla diversità della popolazione. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Costa Rica dai coloni europei o con altri mezzi.
In Germania, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di solo 1. Ciò potrebbe essere dovuto alla lunga storia del paese di convenzioni sui nomi e alla popolarità di altri cognomi di origine tedesca. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso interazioni con altri paesi o altri mezzi.
In Togo, il cognome Clem ha un'incidenza di 1. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione del paese e alla diversità della popolazione. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Togo da coloni europei o con altri mezzi.
Allo stesso modo, in Tunisia, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di solo 1. Ciò potrebbe essere dovuto alle convenzioni di denominazione uniche del paese e alla popolarità di altri cognomi di origine tunisina. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Tunisia attraverso interazioni con altri paesi o altri mezzi.
In Ecuador, il cognome Clem ha un'incidenza di 1. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione e alla diversità della popolazione del paese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Ecuador dai coloni europei o con altri mezzi.
In Turchia, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di solo 1. Ciò potrebbe essere dovuto alla lunga storia del paese di convenzioni sui nomi e alla popolarità di altri cognomi di origine turca. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Turchia attraverso interazioni con altri paesi o altri mezzi.
A Trinidad e Tobago, il cognome Clem ha un'incidenza di 1. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione e alla diversità della popolazione del paese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto a Trinidad e Tobago da coloni europei o con altri mezzi.
Allo stesso modo, in Venezuela, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di solo 1. Ciò potrebbe essere dovuto alla lunga storia del paese di convenzioni sui nomi e alla popolarità di altri cognomi di origine venezuelana. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Venezuela attraverso interazioni con altri paesi o altri mezzi.
In Ghana, il cognome Clem ha un'incidenza di 1. Ciò potrebbe essere dovuto alla storia di colonizzazione epopolazione diversificata. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Ghana da coloni europei o con altri mezzi.
In Guyana, il cognome Clem non è molto comune, con un'incidenza di solo 1. Ciò potrebbe essere dovuto alle influenze culturali e alle convenzioni di denominazione uniche del paese. Il cognome Clem potrebbe essere stato introdotto in Guyana attraverso interazioni con altri paesi o altri mezzi.
"La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Clem, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Clem è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Clem nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Clem, per ottenere le informazioni precise di tutti i Clem che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Clem, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Clem si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Clem è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.