Il cognome Curay è un cognome relativamente raro con origini che possono essere ricondotte a diverse regioni del mondo. Sebbene non sia comune come altri cognomi, come Smith o Johnson, Curay ha una ricca storia e caratteristiche uniche che lo rendono un argomento affascinante per chi è interessato alla genealogia e alla ricerca sui cognomi.
In Perù, il cognome Curay ha un'incidenza relativamente alta, con 3325 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome abbia radici profonde nella storia e nella cultura peruviana. È probabile che il cognome Curay abbia avuto origine in Perù o sia stato portato nella regione da immigrati provenienti da altri paesi.
Nelle Filippine, anche il cognome Curay è relativamente comune, con 3130 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome Curay nelle Filippine suggerisce che potrebbe essere stato introdotto nella regione durante il periodo coloniale spagnolo o attraverso la migrazione da altri paesi della regione.
In Ecuador, il cognome Curay è meno comune, con 1682 persone che portano questo cognome. La minore incidenza del cognome in Ecuador potrebbe essere dovuta alla minore dimensione della popolazione del paese rispetto al Perù o alle Filippine. Tuttavia, la presenza del cognome in Ecuador indica che è presente anche in Sud America oltre al Perù.
In Spagna, il cognome Curay ha un'incidenza molto bassa, con solo 74 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in un paese diverso ed essere stato portato in Spagna attraverso l'immigrazione o altri mezzi. La bassa incidenza in Spagna potrebbe anche essere dovuta alla maggiore dimensione della popolazione del paese e alla presenza di cognomi più comuni.
Negli Stati Uniti, il cognome Curay è relativamente raro, con solo 60 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome negli Stati Uniti suggerisce che potrebbe essere stato portato nel Paese da immigrati o da individui con legami con le regioni in cui il cognome è più comune, come il Perù o le Filippine.
In Francia, il cognome Curay è ancora meno comune, con solo 14 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Francia suggerisce che potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi. La bassa incidenza del cognome in Francia potrebbe anche essere dovuta alla maggiore dimensione della popolazione del paese e alla presenza di cognomi francesi più comuni.
In Brasile, il cognome Curay è relativamente raro, con solo 12 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Brasile può essere dovuta all'immigrazione da altri paesi o da individui con legami con regioni in cui il cognome è più comune. La bassa incidenza del cognome in Brasile potrebbe anche essere dovuta alla maggiore dimensione della popolazione del paese e alla prevalenza di cognomi brasiliani più comuni.
In Turchia, anche il cognome Curay è raro, con solo 11 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Turchia può essere dovuta all'immigrazione da altri paesi o da individui con legami con regioni in cui il cognome è più comune. La bassa incidenza del cognome in Turchia potrebbe anche essere dovuta alla maggiore dimensione della popolazione del paese e alla prevalenza di cognomi turchi più comuni.
In Argentina, il cognome Curay è ancora più raro, con solo 5 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Argentina suggerisce che potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi. La bassa incidenza del cognome in Argentina potrebbe anche essere dovuta alla maggiore dimensione della popolazione del paese e alla presenza di cognomi argentini più comuni.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Curay è raro, con solo 4 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere dovuta all'immigrazione da altri paesi o da individui con legami con regioni in cui il cognome è più comune. La bassa incidenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti potrebbe anche essere dovuta alla minore dimensione della popolazione del paese e alla prevalenza di cognomi emiratini più comuni.
Nella Repubblica Dominicana, anche il cognome Curay è raro, con solo 4 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome nella Repubblica Dominicana può essere dovuta all'immigrazione da altri paesi o da individui con legami con le regioni in cui il cognome è più comune. La bassa incidenza del cognome nella Repubblica Dominicana potrebbe anche essere dovuta alla maggiore dimensione della popolazione del paese e alla presenza di cognomi dominicani più comuni.
Nel Regno Unito,in particolare in Inghilterra, il cognome Curay è raro, con solo 2 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Inghilterra suggerisce che potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi. La bassa incidenza del cognome in Inghilterra potrebbe anche essere dovuta alla maggiore dimensione della popolazione del paese e alla presenza di cognomi inglesi più comuni.
In Cile, il cognome Curay è estremamente raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Cile può essere dovuta all'immigrazione da altri paesi o da individui con legami con le regioni in cui il cognome è più comune. La bassa incidenza del cognome in Cile potrebbe anche essere dovuta alla minore dimensione della popolazione del paese e alla prevalenza di cognomi cileni più comuni.
In Liberia, anche il cognome Curay è estremamente raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Liberia potrebbe essere dovuta all'immigrazione da altri paesi o da individui con legami con regioni dove il cognome è più comune. La bassa incidenza del cognome in Liberia potrebbe anche essere dovuta alla minore dimensione della popolazione del paese e alla prevalenza di cognomi liberiani più comuni.
In Messico, il cognome Curay è molto raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome in Messico può essere dovuta all'immigrazione da altri paesi o da individui con legami con regioni in cui il cognome è più comune. La bassa incidenza del cognome in Messico potrebbe anche essere dovuta alla maggiore dimensione della popolazione del paese e alla prevalenza di cognomi messicani più comuni.
In Malesia, anche il cognome Curay è molto raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Malesia può essere dovuta all'immigrazione da altri paesi o da individui con legami con regioni dove il cognome è più comune. La bassa incidenza del cognome in Malesia potrebbe anche essere dovuta alla maggiore dimensione della popolazione del paese e alla prevalenza di cognomi malesi più comuni.
In Norvegia, il cognome Curay è estremamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome in Norvegia può essere dovuta all'immigrazione da altri paesi o da individui con legami con regioni dove il cognome è più comune. La bassa incidenza del cognome in Norvegia potrebbe anche essere dovuta alla minore dimensione della popolazione del paese e alla prevalenza di cognomi norvegesi più comuni.
A Panama, il cognome Curay è molto raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome a Panama può essere dovuta all'immigrazione da altri paesi o da individui con legami con le regioni in cui il cognome è più comune. La bassa incidenza del cognome a Panama potrebbe anche essere dovuta alla minore dimensione della popolazione del paese e alla prevalenza di cognomi panamensi più comuni.
In Qatar, anche il cognome Curay è molto raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Qatar potrebbe essere dovuta all'immigrazione da altri paesi o da individui con legami con regioni dove il cognome è più comune. La bassa incidenza del cognome in Qatar potrebbe anche essere dovuta alla minore dimensione della popolazione del paese e alla prevalenza di cognomi qatarioti più comuni.
In Venezuela, il cognome Curay è molto raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome in Venezuela può essere dovuta all'immigrazione da altri paesi o da individui con legami con le regioni in cui il cognome è più comune. La bassa incidenza del cognome in Venezuela potrebbe anche essere dovuta alla maggiore dimensione della popolazione del paese e alla prevalenza di cognomi venezuelani più comuni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Curay, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Curay è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Curay nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Curay, per ottenere le informazioni precise di tutti i Curay che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Curay, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Curay si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Curay è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.