Il cognome Duh ha una storia lunga e affascinante che abbraccia diversi paesi e regioni. Le origini del cognome possono essere ricondotte a vari paesi, tra cui Stati Uniti, Australia, Austria, Svezia, Canada, Nuova Zelanda, Pakistan e altri. Ciascuno di questi paesi ha avuto un impatto unico sullo sviluppo e sulla distribuzione del cognome Duh.
Negli Stati Uniti, il cognome Duh è quello più diffuso, con un tasso di incidenza di 148. Il cognome probabilmente ha avuto origine da immigrati arrivati negli Stati Uniti da vari paesi, come la Germania o la Francia. Nel corso del tempo, il cognome Duh è diventato più comune nella società americana, con molti individui che portano avanti il nome attraverso le generazioni.
L'Australia ha anche una presenza significativa del cognome Duh, con un tasso di incidenza di 89. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia dai primi coloni europei o da immigrati in cerca di nuove opportunità. Oggi, il cognome Duh è riconosciuto in varie regioni dell'Australia, con famiglie che portano avanti con orgoglio il nome.
In Austria, il cognome Duh ha un tasso di incidenza di 77. Il cognome può avere origine da radici germaniche o austriache, con famiglie che si tramandano il nome di generazione in generazione. Il cognome Duh fa parte del ricco patrimonio culturale e storico dell'Austria, con individui che onorano i propri antenati mantenendo vivo il nome.
In Svezia è presente anche il cognome Duh, con un tasso di incidenza di 35. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Svezia attraverso il commercio o la migrazione, con le famiglie che hanno adottato il nome e lo hanno integrato nella società svedese. Il cognome Duh riflette la diversità della popolazione svedese e il contributo di diversi gruppi culturali.
Il Canada ha un tasso di incidenza minore del cognome Duh, con solo 14 occorrenze. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada dai primi coloni o immigrati in cerca di una nuova vita nel paese. Nonostante la sua minore diffusione, il cognome Duh è ancora riconosciuto in varie regioni del Canada, con le famiglie che mantengono la propria eredità.
In Nuova Zelanda è presente anche il cognome Duh, con un tasso di incidenza di 12. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Nuova Zelanda attraverso la colonizzazione britannica o l'immigrazione da altri paesi. Il cognome Duh fa parte del variegato panorama culturale della Nuova Zelanda, con le famiglie che abbracciano la propria eredità e tramandano il nome.
In Pakistan, il cognome Duh ha un tasso di incidenza inferiore, pari a 8. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Pakistan attraverso il commercio o la migrazione, con le famiglie che hanno integrato il nome nella società pakistana. Il cognome Duh riflette la ricca storia e la diversità culturale del Pakistan, con individui che mantengono i propri antenati attraverso il cognome.
Altri paesi con minori incidenze del cognome Duh includono Inghilterra (4), Germania (3), Bielorussia (2), Emirati Arabi Uniti (1), Brasile (1), Spagna (1), Lettonia (1), Norvegia (1) e Arabia Saudita (1). Anche se il cognome Duh potrebbe non essere così diffuso in questi paesi, ha comunque un significato per le famiglie che portano avanti il nome e onorano la propria eredità.
Nel complesso, il cognome Duh ha una storia varia e ricca che abbraccia vari paesi e regioni. Dalle sue origini negli Stati Uniti alla sua presenza in Australia, Austria, Svezia e altri paesi, il cognome Duh continua a essere un simbolo di ascendenza e patrimonio per le famiglie di tutto il mondo.
In qualità di esperto di cognomi, è affascinante esplorare le origini e la distribuzione del cognome Duh, scoprendo le connessioni tra i diversi paesi e le storie dietro ogni famiglia che porta questo nome. Il cognome Duh testimonia la diversità e l'interconnessione della società globale, evidenziando la storia e il patrimonio condivisi che ci uniscono tutti.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Duhs, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Duhs è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Duhs nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Duhs, per ottenere le informazioni precise di tutti i Duhs che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Duhs, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Duhs si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Duhs è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.