Cognome Evangelist

Nigeria

Il cognome Evangelist è abbastanza popolare in Nigeria, con un'incidenza di 277. Ciò suggerisce che potrebbe esserci un numero significativo di famiglie con questo cognome nel paese. È interessante notare la prevalenza di questo cognome in Nigeria, poiché potrebbe indicare un legame storico con la fede cristiana o l'evangelizzazione nella regione.

Trinidad e Tobago

A Trinidad e Tobago il cognome Evangelista ha un'incidenza di 58. Anche se non così alto come in Nigeria, questo numero suggerisce comunque la presenza di famiglie con questo cognome nel Paese. Sarebbe intrigante approfondire la storia di questo cognome a Trinidad e Tobago e comprendere qualsiasi significato culturale o religioso possa avere.

Giamaica

Con un'incidenza di 35, il cognome Evangelist è presente anche in Giamaica. Simile a Trinidad e Tobago, questo numero indica che ci sono famiglie con questo cognome in Giamaica. Esplorare la storia di questo cognome in Giamaica può far luce su eventuali collegamenti con l'evangelizzazione o il cristianesimo nel paese.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Evangelista ha un'incidenza di 16. Anche se non così diffuso come in altri paesi, questo numero suggerisce comunque la presenza di famiglie con questo cognome in Ucraina. Sarebbe affascinante indagare sulle origini di questo cognome in Ucraina e sul significato storico o culturale che potrebbe avere nel Paese.

Brasile

Il cognome Evangelista ha un'incidenza di 10 in Brasile. Sebbene non sia così alto come in altri paesi, questo numero indica comunque che ci sono famiglie con questo cognome in Brasile. Esplorare la presenza di questo cognome in Brasile può rivelare eventuali collegamenti con l'evangelizzazione o il cristianesimo nel paese.

Filippine

Con un'incidenza di 7, il cognome Evangelista è presente anche nelle Filippine. Questo numero suggerisce che nel paese ci siano famiglie con questo cognome. Approfondire la storia di questo cognome nelle Filippine può scoprire eventuali legami culturali o religiosi che ha con l'evangelizzazione o il cristianesimo.

India

In India, il cognome Evangelista ha un'incidenza di 2. Anche se relativamente basso rispetto ad altri paesi, questo numero indica comunque che ci sono famiglie con questo cognome in India. Esplorare la storia di questo cognome in India può rivelare eventuali collegamenti con l'evangelizzazione o il cristianesimo nel paese.

Inghilterra

Il cognome Evangelist ha un'incidenza di 1 in Inghilterra. Ciò suggerisce una presenza limitata di famiglie con questo cognome in Inghilterra. Sarebbe interessante indagare sulle origini di questo cognome in Inghilterra e sul significato storico o culturale che potrebbe avere nel paese.

Tunisia

Con un'incidenza pari a 1, il cognome Evangelista è presente anche in Tunisia. Questo numero suggerisce che potrebbero esserci famiglie con questo cognome nel paese. Esplorare la storia di questo cognome in Tunisia può far luce su eventuali legami culturali o religiosi che ha con l'evangelizzazione o il cristianesimo.

Nel complesso, il cognome Evangelista ha una presenza variabile nei diversi paesi, con la Nigeria che ha l'incidenza più alta con 277. Esplorare la storia e il significato di questo cognome in ciascun paese può fornire preziosi spunti su eventuali connessioni culturali o religiose che ha con l'evangelizzazione o il cristianesimo.

Il cognome Evangelist nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Evangelist, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Evangelist è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Evangelist

Vedi la mappa del cognome Evangelist

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Evangelist nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Evangelist, per ottenere le informazioni precise di tutti i Evangelist che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Evangelist, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Evangelist si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Evangelist è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Evangelist nel mondo

.
  1. Nigeria Nigeria (277)
  2. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (58)
  3. Giamaica Giamaica (35)
  4. Ucraina Ucraina (16)
  5. Brasile Brasile (10)
  6. Filippine Filippine (7)
  7. India India (2)
  8. Inghilterra Inghilterra (1)
  9. Tunisia Tunisia (1)