Cognome Fleer

La storia del cognome Fleer

Il cognome Fleer è di origine tedesca e ha una lunga storia che risale all'anno 1593. Si ritiene che abbia avuto origine nella regione della Germania e successivamente si sia diffuso in altri paesi come Russia, Stati Uniti, Paesi Bassi, Kazakistan, Australia, Ucraina, Bielorussia, Canada, Israele, Tailandia, Svizzera, Belgio, Moldavia, Austria, Repubblica Ceca, Spagna, Bolivia, Estonia, Francia, Inghilterra, Grecia, Hong Kong, Italia e Singapore. Il cognome ha una presenza significativa in Germania, con la più alta incidenza di 1593 individui che portano questo cognome.

Germania

In Germania il cognome Fleer è quello più diffuso, con 1593 persone che portano questo nome. Si ritiene che abbia avuto origine in questa regione e sia stato tramandato di generazione in generazione. Il cognome potrebbe derivare da un nome personale o da un'occupazione, riflettendo il significato culturale e storico dell'individuo o della famiglia.

Russia

In Russia il cognome Fleer ha una presenza significativa, con 1223 individui che portano questo nome. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Russia attraverso la migrazione o altri eventi storici. La variazione del cognome in Russia può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma originale tedesca.

Stati Uniti

Gli Stati Uniti sono un altro paese in cui è presente il cognome Fleer, con 800 persone che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. La variazione del cognome negli Stati Uniti potrebbe essersi evoluta nel tempo per riflettere la versione americanizzata del nome tedesco originale.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Fleer si trova tra 360 persone. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nei Paesi Bassi attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante olandese del cognome può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma originale tedesca.

Kazakistan

In Kazakistan, il cognome Fleer è presente tra 102 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Kazakistan attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante kazaka del cognome può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma tedesca originale.

Australia

In Australia, il cognome Fleer si trova tra 50 persone. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. La variazione australiana del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo per riflettere la pronuncia locale o l'ortografia del nome tedesco originale.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Fleer è presente tra 22 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Ucraina attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante ucraina del cognome può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma tedesca originale.

Bielorussia

In Bielorussia il cognome Fleer si trova tra 14 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Bielorussia attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante bielorussa del cognome può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma tedesca originale.

Canada

In Canada il cognome Fleer è presente tra 13 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. La variazione canadese del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo per riflettere la pronuncia locale o l'ortografia del nome tedesco originale.

Israele

In Israele, il cognome Fleer si trova tra 12 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Israele attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante israeliana del cognome può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma originale tedesca.

Thailandia

In Tailandia, il cognome Fleer è presente tra 9 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Thailandia attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante tailandese del cognome può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma originale tedesca.

Svizzera

In Svizzera il cognome Fleer si trova tra 8 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante svizzera del cognome può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma originale tedesca.

Belgio

In Belgio, il cognome Fleer è presente tra 6 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Belgio attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo la diversitàpatrimonio culturale del paese. La variazione belga del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo per riflettere la pronuncia locale o l'ortografia del nome tedesco originale.

Moldavia

In Moldavia il cognome Fleer si trova tra 6 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Moldavia attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante moldava del cognome può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma originale tedesca.

Austria

In Austria il cognome Fleer è presente tra 3 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Austria attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. La variazione austriaca del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo per riflettere la pronuncia locale o l'ortografia del nome tedesco originale.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca il cognome Fleer si trova tra 3 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Ceca attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante ceca del cognome può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma originale tedesca.

Spagna

In Spagna, il cognome Fleer è presente tra 2 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. La variazione spagnola del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo per riflettere la pronuncia locale o l'ortografia del nome tedesco originale.

Bolivia

In Bolivia, il cognome Fleer si trova tra 1 individuo. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Bolivia attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante boliviana del cognome può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma originale tedesca.

Estonia

In Estonia, il cognome Fleer è presente in 1 individuo. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Estonia attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. La variazione estone del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo per riflettere la pronuncia locale o l'ortografia del nome tedesco originale.

Francia

In Francia, il cognome Fleer si trova tra 1 individuo. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante francese del cognome può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma originale tedesca.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Fleer è presente tra 1 individuo. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. La variante inglese del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo per riflettere la pronuncia locale o l'ortografia del nome tedesco originale.

Grecia

In Grecia, il cognome Fleer si trova tra 1 individuo. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Grecia attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante greca del cognome può avere ortografie o pronunce diverse rispetto alla forma originale tedesca.

Hong Kong

A Hong Kong, il cognome Fleer è presente in 1 individuo. Il cognome potrebbe essere stato introdotto a Hong Kong attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. La variazione del cognome di Hong Kong potrebbe essersi evoluta nel tempo per riflettere la pronuncia locale o l'ortografia del nome tedesco originale.

Italia

In Italia il cognome Fleer si trova tra 1 individuo. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Italia attraverso eventi storici o modelli migratori. La variante italiana del cognome può avere grafie o pronunce diverse rispetto alla forma originale tedesca.

Singapore

A Singapore, il cognome Fleer è presente tra 1 individuo. Il cognome potrebbe essere stato introdotto a Singapore attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. La variazione singaporiana del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo per riflettere la pronuncia locale o l'ortografia del nome tedesco originale.

Il cognome Fleer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fleer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fleer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fleer

Vedi la mappa del cognome Fleer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fleer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fleer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fleer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fleer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fleer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fleer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fleer nel mondo

.
  1. Germania Germania (1593)
  2. Russia Russia (1223)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (800)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (360)
  5. Kazakistan Kazakistan (102)
  6. Australia Australia (50)
  7. Ucraina Ucraina (22)
  8. Bielorussia Bielorussia (14)
  9. Canada Canada (13)
  10. Israele Israele (12)
  11. Thailandia Thailandia (9)
  12. Svizzera Svizzera (8)
  13. Belgio Belgio (6)
  14. Moldavia Moldavia (6)
  15. Austria Austria (3)
  16. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  17. Spagna Spagna (2)
  18. Bolivia Bolivia (1)
  19. Estonia Estonia (1)
  20. Francia Francia (1)
  21. Inghilterra Inghilterra (1)
  22. Grecia Grecia (1)
  23. Hong Kong Hong Kong (1)
  24. Italia Italia (1)
  25. Singapore Singapore (1)