Il cognome "Faller" è di origine tedesca e si ritiene abbia avuto origine come nome professionale per una persona che lavorava come falconiere. La falconeria era uno sport popolare e uno status symbol nell'Europa medievale, e i falconieri erano individui altamente qualificati che addestravano e si prendevano cura dei falchi da utilizzare nella caccia. Il cognome potrebbe essere stato utilizzato anche per riferirsi a qualcuno che viveva vicino a una falconeria o che possedeva falchi.
In Germania il cognome "Faller" è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 6.537. Ciò indica che in Germania vivono un gran numero di persone con questo cognome. La prevalenza del cognome in Germania suggerisce che abbia una lunga storia nel paese e potrebbe aver avuto origine lì.
Il cognome "Faller" si trova anche negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 3.514. Ciò suggerisce che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dalla Germania o da altri paesi in cui il cognome è comune. La presenza del cognome negli Stati Uniti indica che ci sono individui di origine tedesca con quel cognome che vivono nel paese.
Nelle Filippine, il cognome "Faller" ha un tasso di incidenza di 3.167. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di individui con questo cognome che vivono nelle Filippine. La presenza del cognome nel paese può essere dovuta a interazioni storiche con i paesi europei o all'immigrazione dalla Germania o da altri paesi in cui il cognome è comune.
Il cognome "Faller" si trova in Brasile, con un tasso di incidenza di 1.608. Ciò indica che esiste una notevole popolazione di individui con questo cognome nel paese. La presenza del cognome in Brasile potrebbe essere dovuta all'immigrazione dalla Germania o da altri paesi in cui il cognome è comune.
In Francia, il cognome "Faller" ha un tasso di incidenza di 768. Ciò suggerisce che in Francia vive una popolazione più piccola di individui con questo cognome. La presenza del cognome in Francia potrebbe essere dovuta a interazioni storiche con le regioni di lingua tedesca o all'immigrazione dalla Germania.
Il cognome "Faller" non è limitato solo alla Germania e ai paesi con una significativa popolazione tedesca. Si trova anche in paesi come Austria, Ungheria, Russia, Svizzera, Inghilterra, Italia, Arabia Saudita, Uruguay, Canada, Sud Africa, Norvegia, Messico, Scozia ed Ecuador, tra gli altri. Ciascuno di questi paesi ha un tasso di incidenza del cognome variabile, indicando la presenza di individui con quel cognome in quelle regioni.
Nel complesso, il cognome "Faller" è un cognome ampiamente distribuito con una presenza significativa in più paesi del mondo. Le sue origini come nome professionale per un falconiere suggeriscono un collegamento con l'Europa medievale e la pratica della falconeria. La diffusione del cognome in paesi diversi può essere attribuita all'immigrazione, alle interazioni storiche e al movimento delle persone nel tempo.
In qualità di esperto di cognomi, lo studio della distribuzione e della prevalenza di cognomi come "Faller" fornisce informazioni dettagliate sui modelli di migrazione e sulle interazioni delle popolazioni umane nel corso della storia.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Faller, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Faller è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Faller nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Faller, per ottenere le informazioni precise di tutti i Faller che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Faller, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Faller si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Faller è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.