Cognome Flyer

La storia del cognome 'Volantino'

Il cognome "Flyer" è un nome affascinante e unico che ha una storia lunga e ricca. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove si trova più comunemente. Tuttavia, "Flyer" è presente anche in altri paesi del mondo, come Russia, Singapore e Canada.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Flyer" ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 289 individui che portano questo nome. Le origini del nome negli Stati Uniti non sono chiare, ma è probabile che sia di origine inglese o tedesca. Il nome potrebbe essere stato dato a qualcuno che era un corridore veloce o un messaggero, poiché la parola "volantino" può riferirsi a qualcuno che si muove rapidamente o in modo efficiente.

Nel corso degli anni, il cognome "Flyer" è stato tramandato di generazione in generazione e oggi è ancora relativamente comune negli Stati Uniti. Molti personaggi famosi con il cognome "Flyer" hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui sport, intrattenimento e affari.

Russia

In Russia, il cognome "Flyer" è molto meno comune, con solo 26 persone che portano questo nome. Le origini del nome in Russia sono incerte, ma è possibile che sia stato portato nel paese da migranti o espatriati provenienti da altri paesi dove il nome è più diffuso.

Nonostante il basso tasso di incidenza in Russia, il cognome "Flyer" è ancora un nome unico e interessante che porta con sé un senso di mistero e intrigo. Quelli con il cognome "Flyer" in Russia possono avere una vasta gamma di background e storie che hanno plasmato la loro storia familiare.

Singapore

A Singapore, il cognome "Flyer" è ancora meno comune, con solo 19 persone che hanno questo nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Singapore da immigrati o individui di origine straniera che si stabilirono nel paese in un determinato momento storico.

Coloro che a Singapore portano il cognome "Flyer" potrebbero avere un legame unico con la storia della loro famiglia e una storia da raccontare su come i loro antenati sono diventati conosciuti con questo nome distintivo. Il nome "Flyer" può avere un significato speciale per coloro che lo portano, poiché rappresenta la loro eredità e identità.

Canada

In Canada, il cognome "Flyer" è relativamente raro, con solo nove persone che portano questo nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada dai primi coloni o da immigrati provenienti da altri paesi in cui il nome è più diffuso.

Nonostante il suo basso tasso di incidenza in Canada, il cognome "Flyer" è ancora un nome unico e interessante che occupa un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano. Il nome può avere un significato profondo per le persone con radici in Canada, poiché rappresenta la loro storia familiare e il loro patrimonio.

Altri Paesi

Oltre che negli Stati Uniti, in Russia, a Singapore e in Canada, il cognome "Flyer" è presente anche in numerosi altri paesi del mondo, anche se con tassi di incidenza inferiori. Paesi come Kenya, Cina, Inghilterra, Portogallo e Sud Africa hanno un piccolo numero di persone con il cognome "Flyer".

Anche se il cognome "Flyer" potrebbe non essere così comune in questi paesi come lo è negli Stati Uniti, è comunque un nome unico e interessante che porta con sé un senso di storia e patrimonio. Coloro che portano il cognome "Flyer" in questi paesi potrebbero avere un legame speciale con la loro storia familiare e una storia da raccontare sui loro antenati e su come sono diventati conosciuti con questo nome distintivo.

Conclusione

Il cognome "Flyer" è un nome unico e interessante che ha una storia lunga e ricca. Si trova in vari paesi in tutto il mondo, ma gli Stati Uniti sono il luogo più comune per gli individui con questo nome. Sebbene le origini del nome non siano chiare, è probabile che sia stato dato a qualcuno che era un corridore veloce o un messaggero. Il cognome "Flyer" porta con sé un senso di storia e patrimonio e coloro che lo portano potrebbero avere un legame speciale con la storia e il background della propria famiglia.

Il cognome Flyer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Flyer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Flyer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Flyer

Vedi la mappa del cognome Flyer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Flyer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Flyer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Flyer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Flyer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Flyer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Flyer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Flyer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (289)
  2. Russia Russia (26)
  3. Singapore Singapore (19)
  4. Canada Canada (9)
  5. Kenya Kenya (9)
  6. Cina Cina (7)
  7. Inghilterra Inghilterra (6)
  8. Portogallo Portogallo (4)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  10. Brasile Brasile (3)
  11. Germania Germania (3)
  12. Israele Israele (3)
  13. India India (3)
  14. Malesia Malesia (3)
  15. Sudafrica Sudafrica (2)
  16. Spagna Spagna (2)
  17. Francia Francia (2)
  18. Indonesia Indonesia (2)
  19. Iran Iran (2)
  20. Slovenia Slovenia (1)
  21. Austria Austria (1)
  22. Turchia Turchia (1)
  23. Australia Australia (1)
  24. Taiwan Taiwan (1)
  25. Bangladesh Bangladesh (1)
  26. Uganda Uganda (1)
  27. Belgio Belgio (1)
  28. Uzbekistan Uzbekistan (1)
  29. Bielorussia Bielorussia (1)
  30. Yemen Yemen (1)
  31. Svizzera Svizzera (1)
  32. Cile Cile (1)
  33. Colombia Colombia (1)
  34. Costa Rica Costa Rica (1)
  35. Fiji Fiji (1)
  36. Ungheria Ungheria (1)
  37. Iraq Iraq (1)
  38. Messico Messico (1)
  39. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  40. Perù Perù (1)
  41. Pakistan Pakistan (1)