Cognome Floer

La storia del cognome Floer

Il cognome Floer è un cognome relativamente raro che affonda le sue radici in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 304 in Germania, 189 negli Stati Uniti, 85 in Norvegia e numeri minori in paesi come Canada, Francia e Svezia, il cognome ha una distribuzione diversificata.

Le origini del cognome Floer possono essere fatte risalire al medioevo, quando i cognomi venivano usati per la prima volta per distinguere tra gli individui. Nei paesi di lingua tedesca il cognome probabilmente nasce come variazione della parola "flor", che significa fiore. Ciò suggerisce che i portatori originali del cognome Floer potrebbero essere stati associati a fiori o giardini, o forse avere un legame con la natura.

Il cognome Floer in Germania

Con un'incidenza totale di 304 in Germania, il cognome Floer si trova più comunemente in questo paese. Il cognome potrebbe aver avuto origine in una regione o città specifica della Germania e, nel tempo, diffondersi in altre parti del paese. Le famiglie con il cognome Floer potrebbero avere una lunga storia in Germania e potrebbero far risalire la loro discendenza a diverse generazioni.

Coloro che in Germania portano il cognome Floer possono avere un forte senso di orgoglio per la propria eredità e possono prendere parte a eventi culturali o organizzazioni che celebrano la storia della loro famiglia. Il cognome può anche avere variazioni o ortografie alternative in diverse regioni della Germania, riflettendo la diversità della lingua e dei dialetti del paese.

Il cognome Floer negli Stati Uniti

Con un'incidenza di 189 negli Stati Uniti, il cognome Floer ha trovato casa anche oltre Atlantico. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dalla Germania o da altri paesi in cui si trova il cognome. Le famiglie con il cognome Floer negli Stati Uniti possono avere un forte legame con le loro radici europee e possono mantenere tradizioni e costumi della loro terra d'origine ancestrale.

Le persone con il cognome Floer negli Stati Uniti possono avere background diversi e provenire da diverse parti del paese. Le famiglie con questo cognome possono essersi stabilite in città, paesi o aree rurali e possono avere occupazioni e interessi diversi. Il cognome Floer può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia negli Stati Uniti, riflettendo la diversità linguistica del paese.

Il cognome Floer in Norvegia e in altri paesi

Con un'incidenza minore del cognome in paesi come Norvegia, Canada, Francia e Svezia, il cognome Floer ha una presenza più limitata in queste regioni. Le famiglie con il cognome Floer in questi paesi potrebbero avere una storia unica su come i loro antenati sono arrivati ​​a portare il cognome e potrebbero avere collegamenti con altre parti del mondo dove il cognome è più comune.

Nonostante il numero minore di cognomi Floer in questi paesi, coloro che portano questo cognome possono ancora avere un forte senso di identità e orgoglio familiare. Potrebbero essere interessati a saperne di più sulle origini del loro cognome e potrebbero avere curiosità sulla storia familiare e sulla genealogia.

Conclusione

Il cognome Floer può essere relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma ha una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo. Le famiglie con il cognome Floer in Germania, Stati Uniti, Norvegia e altri paesi possono avere esperienze e background diversi, ma condividono un legame comune attraverso il cognome condiviso. Approfondendo la storia e le origini del cognome Floer, le persone con questo cognome possono scoprire una parte della loro storia e del loro patrimonio familiare.

Il cognome Floer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Floer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Floer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Floer

Vedi la mappa del cognome Floer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Floer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Floer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Floer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Floer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Floer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Floer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Floer nel mondo

.
  1. Germania Germania (304)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (189)
  3. Norvegia Norvegia (85)
  4. Canada Canada (58)
  5. Francia Francia (41)
  6. Svezia Svezia (12)
  7. Ucraina Ucraina (12)
  8. Danimarca Danimarca (6)
  9. Russia Russia (3)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  11. Austria Austria (1)
  12. Svizzera Svizzera (1)
  13. Inghilterra Inghilterra (1)
  14. Galles Galles (1)
  15. Iraq Iraq (1)
  16. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  17. Mauritius Mauritius (1)