Cognome Greaf

I cognomi hanno un significato speciale nella nostra vita, poiché spesso vengono tramandati di generazione in generazione e portano con sé un senso di storia e identità familiare. Un cognome che ha una storia particolarmente unica e intrigante è il cognome "Greaf".

Origini del cognome 'Greaf'

Il cognome "Greaf" ha origini riconducibili a più paesi, con l'incidenza più alta negli Stati Uniti con il 68%. Ciò suggerisce che "Greaf" sia un cognome relativamente comune negli Stati Uniti, dove un gran numero di individui può portare questo nome. Le incidenze più basse in Germania (2%) e nei Paesi Bassi (1%) indicano che il cognome "Greaf" potrebbe avere una presenza più limitata in questi paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Greaf" ha probabilmente una lunga storia che risale ai primi coloni europei del paese. È possibile che gli immigrati dalla Germania o dai Paesi Bassi abbiano portato con sé il cognome "Greaf" quando sono arrivati ​​negli Stati Uniti, contribuendo alla sua prevalenza nel paese.

Anche le diverse influenze culturali che hanno plasmato gli Stati Uniti potrebbero aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome "Greaf". Man mano che persone provenienti da contesti diversi si mescolavano e costruivano nuove vite in America, cognomi come "Greaf" potrebbero essere diventati più comuni e familiari.

Germania

In Germania l'incidenza del cognome "Greaf" è molto inferiore rispetto agli Stati Uniti. Ciò suggerisce che "Greaf" potrebbe essere un cognome meno comune in Germania, con meno individui che portano questo nome. Le origini del cognome "Greaf" in Germania non sono chiare, ma è possibile che il nome abbia radici nella storia e nella cultura del paese.

Il significato del cognome 'Greaf' in Germania può variare a seconda della regione e del contesto storico in cui si trova. Ulteriori ricerche sui documenti e sugli archivi tedeschi potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini e sul significato del cognome "Greaf" nel paese.

Paesi Bassi

Anche i Paesi Bassi hanno una bassa incidenza del cognome "Greaf", con solo l'1% delle persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che "Greaf" sia un cognome raro nei Paesi Bassi, con presenza limitata e significato storico nel paese.

Le origini del cognome "Greaf" nei Paesi Bassi non sono chiare, ma è possibile che il nome abbia radici olandesi e possa essere collegato a regioni o comunità specifiche all'interno del paese. Ulteriori ricerche sui documenti genealogici e sui documenti storici olandesi potrebbero far luce sulla storia e sul significato del cognome "Greaf" nei Paesi Bassi.

Popolarità e variazioni del cognome 'Greaf'

La popolarità del cognome Greaf può variare a seconda della regione e del contesto culturale in cui si trova. Negli Stati Uniti, "Greaf" sembra essere un cognome relativamente comune, con un'incidenza maggiore rispetto a Germania e Paesi Bassi. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome "Greaf" potrebbero avere una presenza e un senso di identità più forti negli Stati Uniti.

Possono esistere anche variazioni del cognome "Greaf", con ortografie o pronunce diverse che riflettono dialetti regionali o cambiamenti storici. Lo studio di queste variazioni può fornire preziosi spunti sull'evoluzione e sulla diffusione del cognome "Greaf" nel tempo.

Nel complesso, il cognome "Greaf" porta con sé una ricca storia e un significato culturale che vale la pena esplorare ulteriormente. Approfondendo le origini, i significati e le variazioni del cognome "Greaf", possiamo acquisire una comprensione più profonda degli individui e delle famiglie che portano questo nome unico.

Il cognome Greaf nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Greaf, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Greaf è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Greaf

Vedi la mappa del cognome Greaf

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Greaf nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Greaf, per ottenere le informazioni precise di tutti i Greaf che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Greaf, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Greaf si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Greaf è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Greaf nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (68)
  2. Germania Germania (2)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)