Si ritiene che il cognome Holtman abbia avuto origine in varie regioni del mondo, con l'incidenza più alta negli Stati Uniti, seguiti da Paesi Bassi, Sud Africa, Brasile, Canada, Ucraina e Inghilterra.
Negli Stati Uniti, il cognome Holtman si trova più comunemente con un'incidenza di 2176. È probabile che i primi coloni con questo cognome arrivarono negli Stati Uniti dall'Europa, portando con sé il cognome. Il nome Holtman potrebbe essere stato anglicizzato nel tempo, portando a variazioni nell'ortografia e nella pronuncia.
I Paesi Bassi hanno un'incidenza significativa del cognome Holtman, con 885 persone che portano questo nome. L'ascendenza olandese e i modelli migratori potrebbero aver contribuito alla diffusione di questo cognome all'interno del paese.
In Sud Africa, il cognome Holtman ha un'incidenza di 220. La presenza di questo cognome in Sud Africa può essere attribuita alle influenze coloniali olandesi e britanniche, nonché all'immigrazione da altre parti del mondo.
Con un'incidenza di 108, il cognome Holtman è presente in Brasile. È possibile che individui con questo cognome siano emigrati in Brasile per ragioni economiche o personali, contribuendo alla diversità dei cognomi nel paese.
Il Canada ha un'incidenza minore del cognome Holtman, con 63 individui che portano questo nome. I modelli di immigrazione e gli insediamenti potrebbero aver influenzato la distribuzione di questo cognome all'interno delle comunità canadesi.
In Ucraina il cognome Holtman è meno diffuso, con un'incidenza di 43. La presenza di questo cognome in Ucraina può essere collegata a eventi storici, come guerre, rotte commerciali o migrazioni.
L'Inghilterra ha un'incidenza relativamente bassa del cognome Holtman, con 33 individui che portano questo nome. La presenza di questo cognome in Inghilterra potrebbe essere dovuta a migrazioni da altri paesi o a collegamenti storici tra l'Inghilterra e le regioni dove il cognome è più diffuso.
Il cognome Holtman può presentare variazioni nell'ortografia e nella pronuncia, come Holteman, Holdman, Holtmann o Hultman. Queste variazioni potrebbero aver avuto origine da dialetti regionali, livelli di alfabetizzazione o anglicizzazioni nel corso del tempo.
Nonostante le variazioni di ortografia, il cognome Holtman ha mantenuto la sua identità e presenza distinta in varie parti del mondo. Continua a essere tramandato di generazione in generazione, collegando gli individui alle loro radici ancestrali e alle storie familiari.
La migrazione di individui con il cognome Holtman ha contribuito alla sua diffusione in diversi paesi e regioni. Che sia per opportunità economiche, ragioni politiche o ambizioni personali, gli individui con questo cognome si sono avventurati lontano dalle loro terre d'origine.
I modelli di insediamento delle famiglie Holtman potrebbero essere variati, con alcuni che hanno scelto di fondare nuove comunità in terre straniere, mentre altri si sono integrati nelle culture e società esistenti. La diversità delle esperienze di migrazione e insediamento ha arricchito la storia e l'eredità del cognome Holtman.
Nel corso della storia, gli individui con il cognome Holtman hanno dato un contributo significativo a vari campi, come la politica, il mondo accademico, le arti e le scienze. I loro risultati e la loro eredità hanno lasciato un impatto duraturo sulla società e ispirano le generazioni future.
Da pionieri e innovatori a leader e visionari, il cognome Holtman è stato associato a individui con talenti e passioni diversi. Le loro storie e i loro risultati riflettono la resilienza, la creatività e la determinazione dello spirito umano.
Poiché il cognome Holtman continua a essere tramandato di generazione in generazione, porta con sé i ricordi, le tradizioni e i valori degli antenati che lo hanno preceduto. L'eredità della famiglia Holtman è una testimonianza della resilienza e della forza dei legami familiari che trascendono il tempo e la distanza.
Ogni individuo con il cognome Holtman contribuisce al ricco arazzo della storia umana, intrecciando storie di trionfi, sfide e aspirazioni. La loro eredità è motivo di orgoglio e identità, e li collega a un’eredità che abbraccia continenti e generazioni.
Con un'eredità che abbraccia paesi e culture diverse, il cognome Holtman ricorda le esperienze umane condivise che ci uniscono tutti. Serve come un faro di resilienza, speranza e solidarietà in un mondo che è in costante cambiamento ed evoluzione.
Il cognome Holtman rappresenta più di un semplice nome di famiglia; è un simbolo di resistenza, adattabilità e unità. Attraverso le storie e le vite delle persone che portano questo cognome, intravediamo l'interconnessione dil’umanità e la forza dei nostri legami condivisi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Holtman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Holtman è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Holtman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Holtman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Holtman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Holtman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Holtman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Holtman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.