Cognome Hulter

La storia del cognome 'Hulter'

Il cognome "Hulter" è un cognome relativamente raro che ha le sue origini in vari paesi del mondo. Dall'analisi dei dati emerge che la più alta incidenza del cognome si registra negli Stati Uniti, seguiti da Paesi Bassi e Svezia. Ciò suggerisce che il cognome "Hulter" potrebbe avere origini e significati diversi in questi paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Hulter" ha un tasso di incidenza di 49. Ciò indica che nel paese esiste un numero significativo di persone con questo cognome. Le origini del cognome negli Stati Uniti sono probabilmente diverse, data la storia dell'immigrazione del paese da varie parti del mondo. È possibile che il cognome "Hulter" abbia avuto origine da immigrati arrivati ​​negli Stati Uniti da altri paesi.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "Hulter" ha un tasso di incidenza di 28. Ciò suggerisce che il cognome è meno comune nei Paesi Bassi rispetto agli Stati Uniti. Le origini del cognome nei Paesi Bassi possono essere più localizzate, con una regione o comunità specifica che dà origine al cognome. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per determinare le origini esatte del cognome nei Paesi Bassi.

Svezia

In Svezia, il cognome "Hulter" ha un tasso di incidenza pari a 9. Ciò indica che il cognome è relativamente raro in Svezia rispetto ad altri paesi. Le origini del cognome in Svezia possono essere collegate a famiglie o lignaggi specifici, con un numero minore di individui che portano il cognome. È possibile che il cognome "Hulter" abbia un significato storico o culturale specifico in Svezia.

Altri Paesi

Al di fuori di Stati Uniti, Paesi Bassi e Svezia, il cognome "Hulter" ha tassi di incidenza inferiori in paesi come Francia, Argentina, Brasile, Canada, Nigeria e Russia. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essersi diffuso in questi paesi attraverso la migrazione o altri mezzi. Le origini del cognome "Hulter" in questi paesi potrebbero essere più oscure e richiedere ulteriori ricerche per essere scoperte.

Significato e significato

Il significato del cognome 'Hulter' non è immediatamente chiaro, in quanto non è un cognome comune o conosciuto. È possibile che il cognome abbia significati o origini diversi nei vari paesi in cui si trova. Ulteriori studi sulle radici linguistiche e sul contesto storico del cognome possono fornire approfondimenti sul suo significato e significato.

Nonostante la sua relativa oscurità, il cognome "Hulter" fa parte del variegato insieme di cognomi esistenti in tutto il mondo. Ogni cognome porta con sé una storia e un significato culturale unici, che riflettono le varie origini e migrazioni delle popolazioni umane nel corso della storia.

Considerazioni conclusive

Il cognome "Hulter" è un esempio affascinante della ricca diversità di cognomi esistenti nel mondo. Dalle sue origini in paesi come Stati Uniti, Paesi Bassi e Svezia, alla sua presenza in altri paesi in tutto il mondo, il cognome "Hulter" offre uno sguardo sulla complessa rete della storia umana e delle migrazioni.

Ulteriori ricerche e studi sul cognome "Hulter" potrebbero scoprire di più sulle sue origini, significati e significato. Approfondendo il contesto linguistico, storico e culturale del cognome, possiamo acquisire una comprensione più profonda di questo intrigante pezzo del nostro patrimonio umano condiviso.

Il cognome Hulter nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hulter, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hulter è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hulter

Vedi la mappa del cognome Hulter

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hulter nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hulter, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hulter che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hulter, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hulter si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hulter è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hulter nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (49)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (28)
  3. Svezia Svezia (9)
  4. Francia Francia (2)
  5. Argentina Argentina (1)
  6. Brasile Brasile (1)
  7. Canada Canada (1)
  8. Nigeria Nigeria (1)
  9. Russia Russia (1)