Cognome Jael

Le origini del cognome Jael

Il cognome Jael è un nome affascinante con una ricca storia e origini diverse. In questo articolo esploreremo le varie occorrenze del cognome Jael nel mondo e approfondiremo i possibili significati e le origini di questo intrigante cognome.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome Jael ha un alto tasso di incidenza pari a 798. Ciò indica che il nome è relativamente comune in questo paese e può avere un significato storico o culturale significativo. Le origini esatte del cognome Jael nelle Filippine non sono ben documentate, ma è possibile che abbia radici nel diverso patrimonio culturale del paese.

Ciad

Con un tasso di incidenza di 385 in Ciad, anche il cognome Jael è diffuso in questo paese africano. Le origini del nome in Ciad potrebbero essere collegate alle radici tribali o linguistiche del paese e ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael in Ciad potrebbero fornire preziosi spunti sul suo significato e significato.

Kenia

In Kenya, il cognome Jael ha un tasso di incidenza di 290, indicando che è un nome moderatamente comune in questo paese dell'Africa orientale. Le origini del cognome Jael in Kenya potrebbero essere legate ai diversi gruppi etnici e linguistici del paese e lo studio della distribuzione e della prevalenza del nome in diverse regioni del Kenya potrebbe rivelare di più sulla sua storia e sul suo significato.

Indonesia

Con un tasso di incidenza di 52 in Indonesia, il cognome Jael è relativamente meno comune in questo paese del sud-est asiatico. Le origini del nome in Indonesia potrebbero essere collegate ai legami storici del paese con altre culture e lingue e ulteriori ricerche sulla distribuzione del cognome Jael in Indonesia potrebbero far luce sul suo significato e sulle sue origini.

Stati Uniti

Nonostante abbia un tasso di incidenza di soli 50 negli Stati Uniti, il cognome Jael è ancora presente in questo paese vasto e diversificato. Le origini del nome negli Stati Uniti potrebbero essere collegate a modelli migratori o eventi storici che portarono persone con il cognome Jael sulle coste americane. Ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael negli Stati Uniti potrebbero illuminarne il significato nel paese.

Repubblica Dominicana

Nella Repubblica Dominicana, il cognome Jael ha un tasso di incidenza di 31, indicando che è un nome relativamente raro in questa nazione caraibica. Le origini del cognome Jael nella Repubblica Dominicana potrebbero essere collegate alla storia coloniale del paese o ai modelli migratori e lo studio della distribuzione del nome in diverse regioni del paese potrebbe fornire preziosi spunti sul suo significato e sulle sue origini.

Nigeria

Con un tasso di incidenza di 28 in Nigeria, il cognome Jael è relativamente raro in questo paese dell'Africa occidentale. Le origini del nome in Nigeria potrebbero essere collegate ai diversi gruppi etnici e linguistici del paese e ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael in Nigeria potrebbero rivelare di più sul suo significato.

Repubblica Democratica del Congo

Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Jael ha un tasso di incidenza di 27, indicando che è un nome relativamente comune in questo paese dell'Africa centrale. Le origini del cognome Jael nella Repubblica Democratica del Congo potrebbero essere legate alla complessa storia del paese e alle diverse influenze culturali, e lo studio della distribuzione del nome in diverse regioni del paese potrebbe fornire preziose informazioni sul suo significato e significato. /p>

Belgio

Con un tasso di incidenza di 16 in Belgio, il cognome Jael è relativamente raro in questo paese europeo. Le origini del nome in Belgio potrebbero essere collegate alla diversità linguistica del paese e ai legami storici con altre culture, e ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael in Belgio potrebbero far luce sul suo significato.

Malesia

In Malesia, anche il cognome Jael ha un tasso di incidenza di 16, indicando che è un nome moderatamente comune in questo paese del sud-est asiatico. Le origini del cognome Jael in Malesia potrebbero essere collegate ai diversi gruppi etnici e linguistici del paese e lo studio della distribuzione e della prevalenza del nome in diverse regioni della Malesia potrebbe rivelare di più sulla sua storia e sul suo significato.

India

Con un tasso di incidenza di 14 in India, il cognome Jael è relativamente raro in questo paese dell'Asia meridionale. Le origini del nome in India potrebbero essere collegate al vasto e diversificato patrimonio culturale del paese e ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael in India potrebbero fornire preziosi spunti sul suo significato e significato.

Messico

In Messico, il cognome Jael ha un tasso di incidenza di 9, il che indica che è relativamente raronome in questo paese dell'America centrale. Le origini del cognome Jael in Messico potrebbero essere collegate alla storia coloniale del paese o ai modelli migratori e lo studio della distribuzione del nome in diverse regioni del Messico potrebbe far luce sul suo significato.

Brasile

Con un tasso di incidenza pari a 6 in Brasile, il cognome Jael è relativamente raro in questo paese sudamericano. Le origini del nome in Brasile potrebbero essere legate alle diverse influenze culturali del paese e ai legami storici con altri paesi, e ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael in Brasile potrebbero chiarirne il significato.

Canada

In Canada, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 2, indicando che si tratta di un nome molto raro in questo paese del Nord America. Le origini del cognome Jael in Canada possono essere collegate a modelli migratori o eventi storici che hanno portato persone con il cognome Jael sulle coste canadesi. Ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael in Canada potrebbero rivelare di più sul suo significato nel paese.

Spagna

Con un tasso di incidenza pari a 2 in Spagna, anche il cognome Jael è molto raro in questo paese europeo. Le origini del nome in Spagna potrebbero essere collegate ai legami storici del paese con altre culture e lingue e lo studio della distribuzione del cognome Jael in diverse regioni della Spagna potrebbe fornire preziosi spunti sul suo significato e sulle sue origini.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 2, indicando che è un nome molto raro in questo paese delle isole del Pacifico. Le origini del cognome Jael in Papua Nuova Guinea potrebbero essere collegate alle diverse culture e lingue tribali del paese e ulteriori ricerche sulla storia del nome in Papua Nuova Guinea potrebbero far luce sul suo significato.

Russia

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Russia, il cognome Jael è estremamente raro in questo vasto paese. Le origini del nome in Russia potrebbero essere collegate a eventi storici o modelli migratori che hanno portato persone con il cognome Jael nel paese. Ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael in Russia potrebbero fornire preziosi spunti sul suo significato.

Isole Salomone

Nelle Isole Salomone, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 1, indicando che è un nome molto raro in questo paese delle isole del Pacifico. Le origini del cognome Jael nelle Isole Salomone potrebbero essere legate alle culture e alle lingue tribali del paese e lo studio della distribuzione del nome nelle diverse regioni del paese potrebbe rivelare di più sulla sua storia e sul suo significato.

Uganda

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Uganda, anche il cognome Jael è molto raro in questo paese dell'Africa orientale. Le origini del nome in Uganda potrebbero essere collegate ai diversi gruppi etnici e linguistici del paese e ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael in Uganda potrebbero fornire preziosi spunti sul suo significato e significato.

Angola

In Angola, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 1, indicando che si tratta di un nome molto raro in questo paese dell'Africa meridionale. Le origini del cognome Jael in Angola potrebbero essere legate alla storia coloniale del paese o ai modelli migratori e lo studio della distribuzione del nome in diverse regioni dell'Angola potrebbe far luce sul suo significato.

Argentina

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Argentina, il cognome Jael è relativamente raro in questo paese sudamericano. Le origini del nome in Argentina potrebbero essere collegate ai legami storici del paese con altre culture e lingue e ulteriori ricerche sulla distribuzione del cognome Jael in Argentina potrebbero rivelare di più sul suo significato e sulle sue origini.

Venezuela

In Venezuela, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 1, indicando che si tratta di un nome molto raro in questo paese sudamericano. Le origini del cognome Jael in Venezuela potrebbero essere collegate alle diverse influenze culturali del paese e ai legami storici con altri paesi, e ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael in Venezuela potrebbero chiarirne il significato.

Sudafrica

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Sud Africa, il cognome Jael è estremamente raro in questo paese dell'Africa meridionale. Le origini del nome in Sud Africa potrebbero essere legate alla complessa storia del paese e alle diverse influenze culturali, e lo studio della distribuzione del cognome Jael in diverse regioni del paese potrebbe fornire preziosi spunti sul suo significato.

Burundi

In Burundi, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 1, indicando che si tratta di un nome molto raro in questo paese dell'Africa orientale. Le origini del cognome Jael in Burundi potrebbero essere legate alle culture tribali del paese elingue e ulteriori ricerche sulla storia del nome in Burundi potrebbero far luce sul suo significato.

Bolivia

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Bolivia, anche il cognome Jael è molto raro in questo paese sudamericano. Le origini del nome in Bolivia potrebbero essere collegate ai diversi gruppi etnici e linguistici del paese e lo studio della distribuzione del cognome Jael in diverse regioni della Bolivia potrebbe rivelare di più sulla sua storia e sul suo significato.

Svizzera

In Svizzera, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 1, indicando che è un nome molto raro in questo paese europeo. Le origini del cognome Jael in Svizzera potrebbero essere collegate alla diversità linguistica del paese e ai legami storici con altre culture, e ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael in Svizzera potrebbero far luce sul suo significato.

Cile

In Cile, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 1, il che indica che si tratta di un nome molto raro in questo paese sudamericano. Le origini del nome in Cile potrebbero essere legate ai legami storici del paese con altre culture e lingue e lo studio della distribuzione del cognome Jael in diverse regioni del Cile potrebbe fornire preziosi spunti sul suo significato e sulle sue origini.

Camerun

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Camerun, anche il cognome Jael è molto raro in questo paese dell'Africa centrale. Le origini del nome in Camerun potrebbero essere collegate ai diversi gruppi etnici e linguistici del paese e ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael in Camerun potrebbero fornire preziosi spunti sul suo significato e significato.

Colombia

In Colombia, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 1, il che indica che si tratta di un nome molto raro in questo paese sudamericano. Le origini del nome in Colombia potrebbero essere collegate ai legami storici del paese con altre culture e lingue e lo studio della distribuzione del cognome Jael in diverse regioni della Colombia potrebbe rivelare di più sulla sua storia e sul suo significato.

Costarica

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Costa Rica, anche il cognome Jael è molto raro in questo paese dell'America centrale. Le origini del nome in Costa Rica potrebbero essere legate ai legami storici del paese con altre culture e lingue e lo studio della distribuzione del cognome Jael in diverse regioni del Costa Rica potrebbe fornire preziosi spunti sul suo significato e sulle sue origini.

Ecuador

In Ecuador, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 1, il che indica che si tratta di un nome molto raro in questo paese sudamericano. Le origini del nome in Ecuador potrebbero essere collegate ai legami storici del paese con altre culture e lingue e ulteriori ricerche sulla distribuzione del cognome Jael in Ecuador potrebbero rivelare di più sul suo significato e sulle sue origini.

Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 1, indicando che è un nome molto raro in questo paese europeo. Le origini del nome nel Regno Unito potrebbero essere legate a eventi storici o modelli migratori che hanno portato persone con il cognome Jael nel paese. Ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael nel Regno Unito potrebbero fornire preziosi spunti sul suo significato.

Ghana

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Ghana, anche il cognome Jael è molto raro in questo paese dell'Africa occidentale. Le origini del nome in Ghana potrebbero essere collegate ai diversi gruppi etnici e linguistici del paese e ulteriori ricerche sulla storia del cognome Jael in Ghana potrebbero far luce sul suo significato.

Iran

In Iran, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 1, indicando che si tratta di un nome molto raro in questo paese del Medio Oriente. Le origini del nome in Iran potrebbero essere legate ai legami storici del paese con altre culture e lingue e lo studio della distribuzione del cognome Jael in diverse regioni dell'Iran potrebbe fornire preziosi spunti sul suo significato e sulle sue origini.

Perù

In Perù, il cognome Jael ha un tasso di incidenza pari a 1, il che indica che si tratta di un nome molto raro in questo paese sudamericano. Le origini del nome in Perù potrebbero essere collegate ai legami storici del paese con altre culture e lingue e lo studio della distribuzione del cognome Jael in diverse regioni del Perù potrebbe rivelare di più sulla sua storia e sul suo significato.

Il cognome Jael nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jael, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jael è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jael

Vedi la mappa del cognome Jael

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jael nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jael, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jael che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jael, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jael si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jael è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jael nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (798)
  2. Ciad Ciad (385)
  3. Kenya Kenya (290)
  4. Indonesia Indonesia (52)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (50)
  6. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (31)
  7. Nigeria Nigeria (28)
  8. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (27)
  9. Belgio Belgio (16)
  10. Malesia Malesia (16)
  11. India India (14)
  12. Messico Messico (9)
  13. Brasile Brasile (6)
  14. Canada Canada (2)
  15. Spagna Spagna (2)
  16. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (2)
  17. Russia Russia (1)
  18. Isole Salomone Isole Salomone (1)
  19. Uganda Uganda (1)
  20. Angola Angola (1)
  21. Argentina Argentina (1)
  22. Venezuela Venezuela (1)
  23. Sudafrica Sudafrica (1)
  24. Burundi Burundi (1)
  25. Bolivia Bolivia (1)
  26. Svizzera Svizzera (1)
  27. Cile Cile (1)
  28. Camerun Camerun (1)
  29. Colombia Colombia (1)
  30. Costa Rica Costa Rica (1)
  31. Ecuador Ecuador (1)
  32. Inghilterra Inghilterra (1)
  33. Ghana Ghana (1)
  34. Iran Iran (1)
  35. Perù Perù (1)