Cognome Jull

Le origini del cognome Jull

Il cognome Jull è un nome affascinante con una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo. Questo cognome può essere fatto risalire a varie regioni, ognuna con la propria storia unica da raccontare.

Nuova Zelanda (NZ)

In Nuova Zelanda, il cognome Jull ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 240. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese da un bel po' di tempo e potrebbe avere radici nei primi insediamenti europei.

Regno Unito (Inghilterra)

Con un tasso di incidenza di 224 in Inghilterra, il cognome Jull è abbastanza comune nella regione. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione, indicando una presenza di lunga data nel paese.

Canada (CA)

In Canada, il cognome Jull ha un tasso di incidenza di 184. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati e da allora si è affermato nella popolazione locale.

Stati Uniti (USA)

Il cognome Jull ha un tasso di incidenza di 182 negli Stati Uniti, indicando una presenza moderata nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in America dai primi immigrati e da allora sia stato tramandato di generazione in generazione.

Australia (UA)

Con un tasso di incidenza di 70 in Australia, il cognome Jull ha una presenza minore nel paese rispetto ad altre regioni. Tuttavia, è ancora un cognome notevole con una storia che vale la pena esplorare.

Papua Nuova Guinea (PG)

In Papua Nuova Guinea, il cognome Jull ha un tasso di incidenza di 39. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso influenze coloniali o altri mezzi.

Russia (RU)

Con un tasso di incidenza di 26 in Russia, il cognome Jull ha una presenza relativamente bassa nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Russia attraverso legami storici con altre regioni.

Danimarca (DK)

In Danimarca, il cognome Jull ha un tasso di incidenza di 19. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri fattori e da allora è diventato parte della cultura locale.

Pakistan (PC)

Con un tasso di incidenza di 14 in Pakistan, il cognome Jull ha una piccola presenza nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Pakistan attraverso legami storici con altre regioni o attraverso la migrazione.

Scozia (GB-SCT)

In Scozia, il cognome Jull ha un tasso di incidenza pari a 10. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza più limitata nella regione rispetto ad altre parti del Regno Unito.

Paesi Bassi (NL)

Il cognome Jull ha un tasso di incidenza di 8 nei Paesi Bassi, indicando una presenza relativamente piccola nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto nei Paesi Bassi attraverso legami storici con altre regioni.

India (IN)

Con un tasso di incidenza pari a 5 in India, il cognome Jull ha una presenza limitata nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in India attraverso legami storici con altre regioni o attraverso la migrazione.

Polonia (PL)

In Polonia, il cognome Jull ha un tasso di incidenza di 4. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza relativamente piccola nel paese rispetto ad altre regioni.

Tanzania (TZ)

Con un tasso di incidenza pari a 4 in Tanzania, il cognome Jull ha una presenza limitata nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Tanzania attraverso legami storici con altre regioni o attraverso la migrazione.

Indonesia (ID)

In Indonesia, il cognome Jull ha un tasso di incidenza di 4. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una piccola presenza nel paese rispetto ad altre regioni.

Svezia (SE)

Con un tasso di incidenza pari a 2 in Svezia, il cognome Jull ha una presenza limitata nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto in Svezia attraverso legami storici con altre regioni.

Argentina (AR)

In Argentina, il cognome Jull ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza limitata nel paese rispetto ad altre regioni.

Repubblica Ceca (CZ)

Con un tasso di incidenza pari a 2 nella Repubblica Ceca, il cognome Jull ha una piccola presenza nel paese. È possibile che il nome sia stato portato nella Repubblica Ceca attraverso i legami storici con altre regioni.

Spagna (ES)

In Spagna, il cognome Jull ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza limitata nel paese rispetto ad altre regioni.

Francia (FR)

Con un tasso di incidenza pari a 2 in Francia, il cognome Jull ha una piccola presenza nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto in Francia attraverso legami storici con altriregioni.

Perù (PE)

In Perù, il cognome Jull ha un tasso di incidenza di 2. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza limitata nel paese rispetto ad altre regioni.

Thailandia (TH)

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Thailandia, il cognome Jull ha una presenza minima nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto in Thailandia attraverso collegamenti storici o altri mezzi.

Tunisia (TN)

In Tunisia, il cognome Jull ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza molto limitata nel paese rispetto ad altre regioni.

Turchia (TR)

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Turchia, il cognome Jull ha una piccola presenza nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Turchia attraverso legami storici con altre regioni.

Belgio (BE)

In Belgio, il cognome Jull ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza limitata nel paese rispetto ad altre regioni.

Ucraina (UA)

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Ucraina, il cognome Jull ha una presenza minima nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Ucraina attraverso legami storici con altre regioni.

Bielorussia (BY)

In Bielorussia, il cognome Jull ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza molto limitata nel paese rispetto ad altre regioni.

Algeria (DZ)

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Algeria, il cognome Jull ha una presenza minima nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto in Algeria attraverso legami storici con altre regioni.

Finlandia (FI)

In Finlandia, il cognome Jull ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza molto limitata nel paese rispetto ad altre regioni.

Galles (GB-WLS)

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Galles, il cognome Jull ha una presenza minima nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto in Galles attraverso legami storici con altre regioni.

Irlanda (IE)

In Irlanda, il cognome Jull ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza molto limitata nel paese rispetto ad altre regioni.

Kazakistan (KZ)

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Kazakistan, il cognome Jull ha una presenza minima nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Kazakistan attraverso legami storici con altre regioni.

Sierra Leone (LR)

In Sierra Leone, il cognome Jull ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza molto limitata nel paese rispetto ad altre regioni.

Lussemburgo (LU)

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Lussemburgo, il cognome Jull ha una presenza minima nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto in Lussemburgo attraverso legami storici con altre regioni.

Nigeria (NG)

In Nigeria, il cognome Jull ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza molto limitata nel paese rispetto ad altre regioni.

Il cognome Jull nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jull, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jull è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jull

Vedi la mappa del cognome Jull

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jull nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jull, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jull che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jull, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jull si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jull è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jull nel mondo

.
  1. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (240)
  2. Inghilterra Inghilterra (224)
  3. Canada Canada (184)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (182)
  5. Australia Australia (70)
  6. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (39)
  7. Russia Russia (26)
  8. Danimarca Danimarca (19)
  9. Pakistan Pakistan (14)
  10. Scozia Scozia (10)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (8)
  12. India India (5)
  13. Polonia Polonia (4)
  14. Tanzania Tanzania (4)
  15. Indonesia Indonesia (4)
  16. Svezia Svezia (2)
  17. Argentina Argentina (2)
  18. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (2)
  19. Spagna Spagna (2)
  20. Francia Francia (2)
  21. Perù Perù (2)
  22. Thailandia Thailandia (1)
  23. Tunisia Tunisia (1)
  24. Turchia Turchia (1)
  25. Belgio Belgio (1)
  26. Ucraina Ucraina (1)
  27. Bielorussia Bielorussia (1)
  28. Algeria Algeria (1)
  29. Finlandia Finlandia (1)
  30. Galles Galles (1)
  31. Irlanda Irlanda (1)
  32. Kazakistan Kazakistan (1)
  33. Liberia Liberia (1)
  34. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  35. Nigeria Nigeria (1)
  36. Norvegia Norvegia (1)