Cognome Jule

L'origine e la diffusione del cognome 'Jule'

Il cognome "Jule" ha una ricca storia ed è stato ritrovato in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 1172 in Bangladesh, 465 in Francia, 436 in India, 322 nella Repubblica Democratica del Congo e 253 in Nigeria, è chiaro che il cognome "Jule" ha una presenza significativa in molte regioni diverse. /p>

Origini del cognome 'Jule'

Si ritiene che il cognome "Jule" abbia origine dalla parola inglese medio "yule", che significa Natale o periodo natalizio. Si pensa che fosse utilizzato come nome proprio in epoca medievale, per poi evolversi in un cognome man mano che veniva tramandato di generazione in generazione.

Un'altra possibile origine del cognome "Jule" deriva dalla parola latina "Julius", che era un nome di famiglia romano comune. Ciò potrebbe significare che le persone con il cognome "Jule" potrebbero avere origini o collegamenti romani.

Diffusione del cognome 'Jule'

Il cognome "Jule" si è diffuso in vari paesi in tutto il mondo, con incidenze significative in Bangladesh, Francia, India, Repubblica Democratica del Congo e Nigeria. Questi paesi hanno un gran numero di individui con il cognome "Jule", indicando una forte presenza e un uso continuato del cognome in queste regioni.

Oltre a questi paesi, il cognome "Jule" si trova anche negli Stati Uniti, in El Salvador, nelle Filippine, ad Haiti, nello Zambia, in Norvegia e in Canada, tra gli altri. Sebbene l'incidenza del cognome possa essere inferiore in questi paesi rispetto ad altri, è comunque presente e dimostra la natura diffusa del nome.

Individui importanti con il cognome 'Jule'

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome "Jule" che hanno avuto un impatto in vari campi. Dalla politica all'intrattenimento, questi individui hanno lasciato il segno e contribuito all'eredità del nome.

Uno di questi individui è John Jule, un politico del Bangladesh noto per il suo lavoro in difesa dei diritti umani e della giustizia sociale. I suoi sforzi hanno portato a cambiamenti significativi nella sua comunità e gli sono valsi il riconoscimento sia a livello locale che internazionale.

Nel mondo dello spettacolo, l'attrice Isabel Jule si è fatta un nome nell'industria cinematografica francese. Il suo talento e il suo carisma hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo e continua a essere una figura di spicco nel settore dell'intrattenimento.

Il futuro del cognome 'Jule'

Poiché il cognome "Jule" continua a essere tramandato di generazione in generazione e diffuso in nuove regioni, è probabile che rimanga un nome importante e riconoscibile negli anni a venire. Con la sua ricca storia e origini diverse, il cognome "Jule" occupa un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano.

Che sia in Bangladesh, Francia, India o in qualsiasi altro paese in cui è presente il cognome "Jule", le persone con questo nome possono essere orgogliose della propria eredità e dell'eredità che portano con sé. Il futuro del cognome "Jule" è luminoso e la sua continua presenza in tutto il mondo testimonia la sua popolarità e importanza durature.

Il cognome Jule nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jule, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jule è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jule

Vedi la mappa del cognome Jule

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jule nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jule, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jule che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jule, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jule si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jule è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jule nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (1172)
  2. Francia Francia (465)
  3. India India (436)
  4. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (322)
  5. Nigeria Nigeria (253)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (225)
  7. El Salvador El Salvador (212)
  8. Filippine Filippine (195)
  9. Haiti Haiti (61)
  10. Zambia Zambia (51)
  11. Norvegia Norvegia (48)
  12. Canada Canada (40)
  13. Indonesia Indonesia (37)
  14. Uganda Uganda (30)
  15. Sudafrica Sudafrica (30)
  16. Messico Messico (25)
  17. Honduras Honduras (22)
  18. Australia Australia (11)
  19. Inghilterra Inghilterra (11)
  20. Jersey Jersey (7)
  21. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (6)
  22. Isole Salomone Isole Salomone (6)
  23. Panama Panama (5)
  24. Costa Rica Costa Rica (5)
  25. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  26. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (4)
  27. Etiopia Etiopia (4)
  28. Mauritania Mauritania (3)
  29. Germania Germania (3)
  30. Lituania Lituania (2)
  31. Macedonia Macedonia (2)
  32. Benin Benin (2)
  33. Brasile Brasile (2)
  34. Camerun Camerun (2)
  35. Lesotho Lesotho (1)
  36. Malesia Malesia (1)
  37. Austria Austria (1)
  38. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  39. Perù Perù (1)
  40. Pakistan Pakistan (1)
  41. Slovacchia Slovacchia (1)
  42. Cina Cina (1)
  43. Colombia Colombia (1)
  44. Ecuador Ecuador (1)
  45. Israele Israele (1)
  46. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  47. Liberia Liberia (1)