Il cognome Kaleda è un nome affascinante le cui origini possono essere ricondotte a diversi paesi. Si ritiene che abbia avuto origine nella regione bielorussa, con un'incidenza significativa di 299 casi nel paese. Il nome Kaleda potrebbe derivare da una parola o frase bielorussa, ma il suo significato esatto e la sua origine rimangono incerti.
In Bielorussia, il cognome Kaleda è abbastanza comune, con un'alta incidenza di 299. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie bielorusse, indicando una presenza di lunga data del cognome Kaleda nella regione.
Un altro paese in cui il cognome Kaleda ha una presenza notevole è la Russia, con un'incidenza di 194. Il nome potrebbe essere stato portato in Russia attraverso migrazioni o legami storici tra Bielorussia e Russia, che hanno portato alla diffusione del cognome Kaleda nel paese.
Anche gli Stati Uniti hanno un numero significativo di individui con il cognome Kaleda, con un'incidenza di 150. È probabile che il nome sia stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione dalla Bielorussia o dalla Russia, poiché molti individui di origine dell'Europa orientale si stabilirono nel paese nel corso degli anni.
In India, il cognome Kaleda ha una presenza con un'incidenza di 129 persone. È possibile che il nome sia stato introdotto in India attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, portando allo stabilirsi di famiglie con il cognome Kaleda nella regione.< /p>
In Kazakistan, il cognome Kaleda ha un'incidenza di 39. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso legami storici con la Bielorussia o la Russia, che hanno portato alla presenza di individui con il cognome Kaleda in Kazakistan.
L'Ucraina ha anche un numero di individui con il cognome Kaleda, con un'incidenza di 26. Il nome potrebbe essere stato portato in Ucraina attraverso la migrazione o legami storici con Bielorussia e Russia, che hanno portato alla diffusione del cognome Kaleda nel paese .
In Inghilterra il cognome Kaleda ha una presenza con un'incidenza di 25. È possibile che il nome sia stato portato in Inghilterra attraverso migrazioni o legami storici con Bielorussia e Russia, portando alla costituzione di famiglie con il cognome Kaleda nel paese.
C'è una presenza piccola ma significativa del cognome Kaleda in Brasile, con un'incidenza di 24 persone. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali, portando alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda nel paese.
In Lettonia il cognome Kaleda è meno comune ma comunque presente, con un'incidenza di 20. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Lettonia attraverso legami storici con la Bielorussia o la Russia, che hanno portato alla presenza di individui con il cognome Kaleda nel paese.
In Argentina ci sono anche individui con il cognome Kaleda, con un'incidenza di 8. Il nome potrebbe essere stato portato in Argentina attraverso la migrazione o collegamenti storici con i paesi dell'Europa orientale, portando alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda nel paese.
In Estonia, il cognome Kaleda è presente con un'incidenza di 8 persone. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Estonia attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, che hanno portato alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda nella regione.
In Papua Nuova Guinea ci sono anche individui con il cognome Kaleda, con un'incidenza di 8. Il nome potrebbe essere stato portato in Papua Nuova Guinea attraverso legami storici con i paesi dell'Europa orientale, che hanno portato alla presenza di individui con il cognome Kaleda nel paese.
In Australia, il cognome Kaleda è presente con un'incidenza di 7. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali, portando alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda nel paese.
In Lituania, il cognome Kaleda è meno comune, con un'incidenza di 6. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Lituania attraverso legami storici con la Bielorussia o la Russia, che hanno portato alla presenza di individui con il cognome Kaleda nel paese.< /p>
C'è una piccola presenza del cognome Kaleda nella Repubblica Ceca, con un'incidenza di 5. Il nome potrebbe essere stato portato nella Repubblica Ceca attraverso la migrazione o legami storici con Bielorussia e Russia, portando alla costituzione di famiglie con il cognome Kaleda nel paese.
In Honduras, il cognome Kaledaè meno comune, con un'incidenza di 5. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Honduras attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali, che hanno portato alla presenza di individui con il cognome Kaleda nel paese.
In Polonia ci sono anche individui con il cognome Kaleda, con un'incidenza di 5. Il nome potrebbe essere stato portato in Polonia attraverso la migrazione o collegamenti storici con la Bielorussia e la Russia, portando alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda nel paese.
In Uzbekistan, il cognome Kaleda è presente con un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Uzbekistan attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, portando alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda nella regione.
Il cognome Kaleda è meno comune in Norvegia, con un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Norvegia attraverso legami storici con la Bielorussia o la Russia, che hanno portato alla presenza di individui con il cognome Kaleda nel paese. p>
In Uganda, il cognome Kaleda ha una presenza con un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato portato in Uganda attraverso legami storici con i paesi dell'Europa orientale, che hanno portato alla costituzione di famiglie con il cognome Kaleda nel paese. p>
C'è una piccola presenza del cognome Kaleda in Belgio, con un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Belgio attraverso la migrazione o legami storici con Bielorussia e Russia, portando alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda in il paese.
In Colombia, il cognome Kaleda è meno comune, con un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato portato in Colombia attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali, che hanno portato alla presenza di individui con il cognome Kaleda nel paese. p>
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Kaleda è presente con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, portando alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda nella regione.
C'è una piccola presenza del cognome Kaleda in Bangladesh, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Bangladesh attraverso la migrazione o legami storici con Bielorussia e Russia, portando alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda in il paese.
In Canada, il cognome Kaleda è meno comune, con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso la migrazione o collegamenti storici con i paesi dell'Europa orientale, portando alla presenza di individui con il cognome Kaleda nel paese .
In Danimarca, il cognome Kaleda è presente con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Danimarca attraverso legami storici con la Bielorussia o la Russia, che hanno portato alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda nel paese.
In Spagna, il cognome Kaleda è meno comune, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, che hanno portato alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda nella regione. p>
In Francia ci sono anche individui con il cognome Kaleda, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Francia attraverso la migrazione o legami storici con la Bielorussia e la Russia, che hanno portato alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda nel paese.
In Iraq, il cognome Kaleda ha una presenza con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Iraq attraverso legami storici con i paesi dell'Europa orientale, portando alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda nella regione. p>
In Pakistan, il cognome Kaleda è meno comune, con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Pakistan attraverso la migrazione o legami storici con Bielorussia e Russia, che hanno portato alla presenza di individui con il cognome Kaleda nel paese .
In Svezia, il cognome Kaleda è presente con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svezia attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, che hanno portato alla creazione di famiglie con il cognome Kaleda nella regione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kaleda, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kaleda è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kaleda nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kaleda, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kaleda che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kaleda, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kaleda si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kaleda è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.