Il cognome Kemke è di origine tedesca, la maggior parte delle persone che portano questo cognome risiedono in Germania. Si ritiene che il nome Kemke abbia avuto origine come soprannome per qualcuno che era un individuo forte e potente. Il suffisso "-ke" è un diminutivo comune nei cognomi tedeschi, spesso usato per denotare un "figlio di" qualcuno con il nome principale. Pertanto, Kemke potrebbe potenzialmente significare "figlio di Kem", essendo Kem la radice del nome originale.
Nel corso della storia, le persone che portano il cognome Kemke sono state conosciute per la loro resilienza, determinazione e qualità di leadership. Il nome è stato tramandato di generazione in generazione e molte famiglie Kemke fanno risalire i loro antenati a un antenato comune in Germania.
Mentre la maggior parte delle persone con il cognome Kemke si trova in Germania, ci sono anche popolazioni significative in paesi come Australia, Ucraina, Stati Uniti, Nigeria, Svizzera e Canada. La distribuzione del cognome Kemke in questi paesi è relativamente piccola rispetto alla Germania, ma è comunque una presenza notevole.
Con un tasso di incidenza di 145, la Germania ha la più alta concentrazione di individui con il cognome Kemke. Il nome si trova più comunemente nelle regioni con una forte eredità tedesca, come il Nord Reno-Westfalia, la Bassa Sassonia e la Baviera. Molte famiglie Kemke possono far risalire le loro origini a queste regioni, con una storia di attività agricole e industriali.
L'Australia ha una popolazione più piccola di individui con il cognome Kemke, con un tasso di incidenza di 10. Molte famiglie Kemke in Australia possono far risalire le loro radici agli immigrati tedeschi arrivati nel paese nel XIX e all'inizio del XX secolo. Il nome ha mantenuto il suo significato culturale tra le famiglie Kemke australiane, con un forte senso di eredità e orgoglio familiare.
L'Ucraina ha una piccola ma notevole popolazione di individui con il cognome Kemke, con un tasso di incidenza di 9. Il nome probabilmente è arrivato in Ucraina attraverso migrazioni storiche e matrimoni misti con coloni tedeschi nella regione. Nonostante il suo tasso di incidenza relativamente basso, il cognome Kemke ha un significato tra le famiglie ucraine che portano questo nome.
Simile all'Australia, gli Stati Uniti hanno una piccola popolazione di individui con il cognome Kemke, con un tasso di incidenza di 9. Molte famiglie Kemke negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese nel XIX e l'inizio del XX secolo. Il nome ha mantenuto i suoi legami culturali con la Germania tra le famiglie americane Kemke, con un senso di orgoglio per la loro eredità.
In Nigeria, il cognome Kemke ha un tasso di incidenza pari a 8, indicando una piccola ma notevole popolazione di individui che portano il nome. La presenza del cognome Kemke in Nigeria deriva probabilmente dalle interazioni storiche con missionari e coloni tedeschi nella regione. Nonostante il suo tasso di incidenza relativamente basso, il cognome Kemke ha un significato culturale tra le famiglie nigeriane che portano il nome.
La Svizzera ha una piccola popolazione di individui con il cognome Kemke, con un tasso di incidenza di 5. Il nome probabilmente è arrivato in Svizzera attraverso migrazioni storiche e matrimoni misti con coloni tedeschi nella regione. Anche se in Svizzera il cognome Kemke non è così comune come in Germania, conserva comunque un significato culturale tra le famiglie svizzere che portano questo nome.
Il Canada ha una popolazione relativamente piccola di individui con il cognome Kemke, con un tasso di incidenza pari a 2. Il nome probabilmente è arrivato in Canada attraverso migrazioni storiche e matrimoni misti con coloni tedeschi nella regione. Anche se in Canada il cognome Kemke non è così diffuso come in Germania, conserva comunque un significato culturale tra le famiglie canadesi che portano questo nome.
Il cognome Kemke ha una ricca storia e un significato culturale tra le persone che portano questo nome. Con le sue origini radicate in Germania, il cognome Kemke si è diffuso in vari paesi in tutto il mondo, ognuno mantenendo un legame unico con la propria eredità. Attraverso le migrazioni e le interazioni storiche, il cognome Kemke è diventato un simbolo di forza, resilienza e identità per le famiglie dei diversi continenti.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kemke, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kemke è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kemke nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kemke, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kemke che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kemke, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kemke si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kemke è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.