Il cognome Knipple è di origine tedesca, deriva dalla parola medio alto tedesca "Knopfl", che significa "bottone". Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine come nome professionale per qualcuno che produceva bottoni o lavorava nell'industria dei bottoni. Il nome potrebbe anche essere stato un soprannome per qualcuno che era piccolo e rotondo, come un bottone.
Il primo esempio documentato del cognome Knipple risale al XVII secolo in Germania. La famiglia Knipple era concentrata principalmente nelle regioni della Baviera e della Renania-Palatinato. Col tempo il cognome si diffuse in altre zone d'Europa di lingua tedesca.
Nel XIX secolo molte famiglie Knipple emigrarono dalla Germania negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità. Il cognome Knipple può essere trovato in varie regioni degli Stati Uniti, con la più alta incidenza in stati come Pennsylvania e Ohio. Oggi negli Stati Uniti ci sono circa 631 persone con il cognome Knipple.
Anche se il cognome Knipple si trova più comunemente negli Stati Uniti, è presente anche in altri paesi. Un numero minore di individui con il cognome Knipple si trova in Canada, Svizzera, Haiti, Nuova Zelanda e Filippine, per un totale di 36 individui in questi paesi.
Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Knipple. Uno di questi individui è John Knipple, un imprenditore che fondò un'azienda di successo produttrice di bottoni nel 19° secolo. Un'altra figura degna di nota è Emily Knipple, una rinomata stilista nota per i suoi intricati design di bottoni.
Nei giorni nostri, il cognome Knipple continua a essere tramandato di generazione in generazione, mantenendo le sue radici tedesche e le associazioni professionali. Anche se il cognome potrebbe non essere comune come altri, occupa un posto unico nella storia dei cognomi e nell'industria della produzione di bottoni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knipple, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knipple è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knipple nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knipple, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knipple che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knipple, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knipple si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knipple è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.