Cognome Kobs

L'origine del cognome 'Kobs'

Il cognome "Kobs" è un nome affascinante che ha una ricca storia e un significato profondo. Si ritiene che abbia avuto origine in varie regioni del mondo, con l'incidenza più elevata riscontrata negli Stati Uniti, seguiti da Germania, Brasile, Paraguay, Ucraina e Argentina.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Kobs" ha un'incidenza di 1325. È un cognome relativamente comune, con molte persone che portano questo nome in tutto il paese. L'origine esatta del nome negli Stati Uniti non è chiara, ma si ritiene che sia stato portato da immigrati dalla Germania e da altri paesi europei.

Germania

Con un'incidenza di 1.009, la Germania è un altro paese in cui il cognome "Kobs" è piuttosto diffuso. Si ritiene che il nome abbia origini germaniche e potrebbe derivare dall'antico nome tedesco "Kob", che significa "zio" o "piccolo uomo". Il nome potrebbe essere stato utilizzato come soprannome per qualcuno di bassa statura o come vezzeggiativo per un caro membro della famiglia.

Brasile

In Brasile, il cognome "Kobs" ha un'incidenza di 434 persone. La presenza del nome in Brasile può essere attribuita al grande afflusso di immigrati tedeschi nel paese nel XIX e all'inizio del XX secolo. Questi immigrati hanno portato con sé la loro cultura, lingua e cognomi, incluso "Kobs".

Paraguay

Con un'incidenza di 185, il Paraguay è un altro paese in cui si può trovare il cognome "Kobs". Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese dai coloni tedeschi o con altri mezzi. Le origini esatte e il significato del nome in Paraguay non sono ben documentati, ma la sua presenza suggerisce un collegamento con l'eredità tedesca o europea.

Ucraina

In Ucraina, il cognome "Kobs" ha un'incidenza di 152. La presenza del nome in Ucraina può essere il risultato di migrazioni storiche, matrimoni misti o altri fattori. Le origini e il significato esatti del nome in Ucraina non sono ben noti, ma la sua prevalenza suggerisce una presenza di lunga data nel paese.

Argentina

Con un'incidenza di 79, l'Argentina è un altro paese in cui si può trovare il cognome "Kobs". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Argentina da immigrati tedeschi o europei che si stabilirono nel paese. Il cognome "Kobs" potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia nel corso del tempo, riflettendo l'influenza della lingua e della cultura spagnola in Argentina.

Altri Paesi

Sebbene la maggiore incidenza del cognome "Kobs" si riscontra negli Stati Uniti, Germania, Brasile, Paraguay, Ucraina e Argentina, il nome può essere trovato anche in altri paesi del mondo. Paesi come Lussemburgo, Polonia, Belgio, Canada, Paesi Bassi e altri hanno un'incidenza minore del nome, indicando la sua distribuzione globale.

Nel complesso, il cognome "Kobs" è un nome unico e intrigante con legami con varie regioni e culture. La sua prevalenza in diversi paesi del mondo suggerisce una storia complessa di migrazione, insediamento e interconnessione. Il nome continua a essere tramandato di generazione in generazione, portando con sé l'eredità e il patrimonio di coloro che lo portano.

Il cognome Kobs nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kobs, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kobs è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kobs

Vedi la mappa del cognome Kobs

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kobs nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kobs, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kobs che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kobs, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kobs si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kobs è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kobs nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1325)
  2. Germania Germania (1009)
  3. Brasile Brasile (434)
  4. Paraguay Paraguay (185)
  5. Ucraina Ucraina (152)
  6. Argentina Argentina (79)
  7. Lussemburgo Lussemburgo (41)
  8. Polonia Polonia (41)
  9. Belgio Belgio (40)
  10. Canada Canada (25)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (16)
  12. Austria Austria (6)
  13. Inghilterra Inghilterra (6)
  14. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (5)
  15. Russia Russia (5)
  16. Lituania Lituania (4)
  17. Uganda Uganda (4)
  18. Sudafrica Sudafrica (2)
  19. Francia Francia (2)
  20. Australia Australia (1)
  21. Barbados Barbados (1)
  22. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  23. Ghana Ghana (1)
  24. Grecia Grecia (1)
  25. Israele Israele (1)
  26. Italia Italia (1)
  27. Giappone Giappone (1)
  28. Ruanda Ruanda (1)
  29. Thailandia Thailandia (1)