Cognome Kobes

La storia del cognome Kobes

Il cognome Kobes ha una ricca storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 581 nei Paesi Bassi, 510 negli Stati Uniti, 221 in Canada e numeri minori in paesi come Germania, Repubblica Ceca e Francia, il cognome Kobes ha una presenza diffusa.

Origine del cognome Kobes

Si ritiene che l'origine del cognome Kobes sia di natura olandese o tedesca. In olandese, si pensa che il nome Kobes derivi dal nome Jakob, che alla fine divenne Kobes attraverso un processo noto come denominazione patronimica. Questa pratica prevedeva l'utilizzo del nome del padre come cognome, con l'aggiunta del suffisso -s o -se per indicare "figlio di". Quindi, Kobes avrebbe potuto originariamente significare "figlio di Jakob".

Migrazione e diffusione

Nel corso del tempo, le persone con il cognome Kobes sono emigrate in diverse parti del mondo, portando alla sua diffusione in paesi come gli Stati Uniti, il Canada e altri. La diversa incidenza del cognome nei diversi paesi riflette questi modelli migratori e le connessioni storiche tra le nazioni.

Individui notevoli con il cognome Kobes

Anche se il cognome Kobes potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono state persone che si sono fatte un nome con questo cognome. Che si tratti di campo artistico, scientifico o di qualsiasi altro ambito, questi individui hanno contribuito all'eredità del nome Kobes.

Varianti popolari del cognome Kobes

Come molti cognomi, Kobes presenta varianti emerse nel tempo. Queste varianti potrebbero aver avuto origine a causa di dialetti regionali, variazioni di ortografia o altri fattori. Alcune varianti popolari del cognome Kobes includono Kobbe, Kober e Kobus, ognuna con la sua storia e il suo significato unici.

Significato e significato delle varianti

Sebbene le varianti del cognome Kobes possano differire nell'ortografia o nella pronuncia, sono tutte collegate da una radice comune. Comprendere il significato e il significato di queste varianti può fornire approfondimenti sul contesto storico e culturale in cui hanno avuto origine.

Distribuzione regionale dei nomi delle varianti

A seconda della regione e del paese, alcune varianti dei nomi di Kobes potrebbero essere più diffuse di altre. Studiando la distribuzione regionale di queste varianti, i ricercatori possono scoprire informazioni preziose sui modelli di migrazione, sulle influenze culturali e altro ancora.

Ricerca genealogica e cognome Kobes

Per le persone interessate a tracciare la propria storia familiare e genealogia, il cognome Kobes può rappresentare un prezioso punto di partenza. Esplorando documenti storici, archivi e altre fonti, i ricercatori possono scoprire una grande quantità di informazioni sui loro antenati e parenti di Kobes.

Risorse online per la genealogia di Kobes

Con l'avvento di Internet, la ricerca genealogica è diventata più accessibile che mai. Risorse online come siti web di ascendenza, forum di genealogia e servizi di test del DNA possono aiutare le persone a rintracciare il proprio lignaggio di Kobes attraverso le generazioni.

Sfide e insidie ​​nella genealogia di Kobes

Sebbene la ricerca genealogica possa essere un'attività gratificante, comporta anche una serie di sfide e insidie. Problemi comuni nella genealogia di Kobe possono includere documenti incompleti, errori di ortografia e informazioni contrastanti. Superare queste sfide richiede pazienza, perseveranza e un occhio attento ai dettagli.

Il futuro del cognome Kobes

Come per tutti i cognomi, il futuro del nome Kobes è nelle mani delle generazioni future. Preservando la sua storia, condividendo le sue storie e celebrando la sua eredità, le persone con il cognome Kobes possono garantire che rimanga una parte vivace e duratura del loro patrimonio familiare.

Il cognome Kobes nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kobes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kobes è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kobes

Vedi la mappa del cognome Kobes

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kobes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kobes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kobes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kobes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kobes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kobes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kobes nel mondo

.
  1. Paesi Bassi Paesi Bassi (581)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (510)
  3. Canada Canada (221)
  4. Germania Germania (156)
  5. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (125)
  6. Francia Francia (58)
  7. Polonia Polonia (56)
  8. Slovacchia Slovacchia (55)
  9. Singapore Singapore (32)
  10. Indonesia Indonesia (30)
  11. Australia Australia (20)
  12. Kazakistan Kazakistan (20)
  13. Svezia Svezia (4)
  14. Inghilterra Inghilterra (4)
  15. Russia Russia (3)
  16. Taiwan Taiwan (3)
  17. Brasile Brasile (3)
  18. Austria Austria (2)
  19. Danimarca Danimarca (2)
  20. Norvegia Norvegia (1)
  21. Paraguay Paraguay (1)
  22. Turchia Turchia (1)
  23. Belgio Belgio (1)
  24. Svizzera Svizzera (1)
  25. Cina Cina (1)
  26. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  27. Estonia Estonia (1)
  28. Spagna Spagna (1)
  29. Scozia Scozia (1)