Cognome Konjuhi

La storia del cognome Konjuhi

Il cognome Konjuhi è un cognome unico e intrigante con una ricca storia e un significato culturale. È un cognome che si tramanda da generazioni, portando con sé le storie e le tradizioni di chi lo porta. Comprendere la storia del cognome Konjuhi può fornire preziosi spunti sull'eredità e sull'identità di coloro che condividono questo nome.

Origini del cognome Konjuhi

Il cognome Konjuhi ha le sue radici nella regione del Kosovo, come indicato dall'elevata incidenza di questo cognome in Kosovo con 518 occorrenze. Ciò suggerisce che il cognome Konjuhi probabilmente abbia avuto origine in Kosovo e abbia un forte legame con la storia e la cultura di questa regione. Il cognome si trova anche in altri paesi come Norvegia, Svezia, Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Germania, Slovenia, Albania, Serbia ed Emirati Arabi Uniti, anche se con incidenze minori.

È interessante notare che il cognome Konjuhi è più diffuso in Kosovo, indicando una forte presenza storica di individui con questo cognome nella regione. La diversa incidenza del cognome nei diversi paesi suggerisce che la migrazione di individui che portano il cognome Konjuhi ha portato alla sua diffusione in varie parti del mondo.

Significato del cognome Konjuhi

Il significato del cognome Konjuhi non è immediatamente evidente, in quanto non ha un'origine linguistica chiara che possa essere facilmente rintracciata. Tuttavia, il cognome potrebbe avere radici nella lingua locale del Kosovo o nella regione circostante, suggerendo un possibile collegamento con la cultura e la storia della zona.

È anche possibile che il cognome Konjuhi si sia evoluto nel tempo, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia che hanno contribuito alla sua forma attuale. La complessità della lingua e dei dialetti può comportare modifiche ai cognomi, rendendo difficile individuare l'esatto significato e l'origine del cognome Konjuhi.

Significato del cognome Konjuhi

Il cognome Konjuhi porta con sé un senso di eredità e identità per coloro che lo portano. Serve come collegamento con il passato, collegando gli individui ai loro antenati e alle tradizioni delle loro famiglie. La prevalenza del cognome Konjuhi in Kosovo e in altri paesi sottolinea l'importanza di questo cognome nella vita di coloro che lo condividono.

Approfondendo la storia e il significato del cognome Konjuhi, le persone possono acquisire una comprensione più profonda delle proprie radici e del proprio background culturale. Il significato del cognome Konjuhi non risiede solo nelle sue origini linguistiche ma anche nelle storie e nelle esperienze delle persone che hanno portato questo nome nel corso della storia.

Eredità del cognome Konjuhi

L'eredità del cognome Konjuhi è una testimonianza della resilienza e della resistenza delle famiglie che portano questo nome. Attraverso le prove e i trionfi delle generazioni passate, il cognome Konjuhi ha perseverato, lasciando un'impronta duratura nel mondo.

Mentre le persone con il cognome Konjuhi continuano a tramandare la loro eredità e le loro tradizioni alle generazioni future, si assicurano che l'eredità dei loro antenati sopravviva. Il cognome Konjuhi serve a ricordare la forza e l'unità della famiglia, unendo gli individui in una storia e un'identità condivise.

Nel complesso, il cognome Konjuhi è un nome che ha un significato profondo per coloro che lo portano, rappresentando un legame con il passato e un senso di appartenenza al presente. Esplorando la storia e il significato del cognome Konjuhi, le persone possono scoprire preziose informazioni sulla propria eredità e identità culturale.

Il cognome Konjuhi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Konjuhi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Konjuhi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Konjuhi

Vedi la mappa del cognome Konjuhi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Konjuhi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Konjuhi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Konjuhi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Konjuhi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Konjuhi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Konjuhi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Konjuhi nel mondo

.
  1. Kosovo Kosovo (518)
  2. Norvegia Norvegia (24)
  3. Svezia Svezia (19)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (17)
  5. Inghilterra Inghilterra (12)
  6. Canada Canada (10)
  7. Germania Germania (7)
  8. Slovenia Slovenia (6)
  9. Albania Albania (5)
  10. Serbia Serbia (2)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)