Cognome Krich

La storia del cognome Krich

Il cognome Krich ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Ha origini in paesi come il Marocco, gli Stati Uniti, la Germania, la Russia, il Brasile, il Canada e molti altri. Questo cognome è stato tramandato di generazione in generazione e ogni regione ha la sua storia unica da raccontare.

Origini del cognome Krich

Si ritiene che il cognome Krich abbia avuto origine in Marocco, dove si trova più comunemente. Si ritiene che sia una variante del cognome "Krik", di origine araba. Il nome Krich è spesso associato alla comunità ebraica in Marocco e si dice che sia stato tramandato per secoli attraverso le famiglie ebree.

Anche negli Stati Uniti il ​​cognome Krich è relativamente comune, con un numero significativo di individui che portano questo nome. Si ritiene che sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dal Marocco e da altri paesi in cui il cognome è prevalente.

In Germania, si pensa che il cognome Krich abbia origine dalla parola medio-alta tedesca "krich", che significa "combattere". Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato dato a coloro che erano noti per le loro qualità guerriere o che si guadagnavano da vivere come soldati.

In Russia si ritiene che il cognome Krich abbia origini slave. Si pensa che sia una variante del cognome russo "Krikov", che deriva dalla parola "krik", che significa "gridare" o "piangere". Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato dato a coloro che avevano una voce forte o autoritaria.

Significato del cognome Krich

Il cognome Krich ha un significato nei paesi in cui è prevalente. In Marocco, il nome è spesso associato alla comunità ebraica e ha legami con la ricca storia e cultura del paese. È un nome tramandato di generazione in generazione e simboleggia la forza e la resilienza del popolo ebraico.

Negli Stati Uniti, il cognome Krich rappresenta la diversità del paese e degli immigrati che ne hanno fatto la loro casa. Le persone con questo nome potrebbero avere antenati venuti negli Stati Uniti in cerca di una vita migliore, portando con sé la propria cultura e tradizioni.

In Germania, il cognome Krich ricorda il passato marziale del paese e il ruolo dei soldati nel plasmare la sua storia. Il nome potrebbe essere stato dato a coloro che erano noti per il loro coraggio e le loro capacità di combattimento, riflettendo i valori dell'onore e del coraggio.

In Russia, il cognome Krich è un omaggio alle radici slave del paese e all'importanza della famiglia e della comunità. Le persone con questo nome potrebbero avere antenati che erano membri rispettati della loro comunità, noti per la loro voce forte e capacità di leadership.

Distribuzione del cognome Krich

Il cognome Krich si trova più comunemente in Marocco, dove ha la più alta incidenza. È un nome profondamente radicato nella storia e nella cultura del paese ed è spesso associato alla comunità ebraica.

Negli Stati Uniti è diffuso anche il cognome Krich, con un numero significativo di individui che portano questo nome. Si trova più comunemente in aree con grandi popolazioni di immigrati, come New York e Los Angeles.

In Germania il cognome Krich ha un'incidenza moderata, con individui che portano questo nome sparsi in tutto il paese. Si trova più comunemente in regioni con una storia di presenza militare, come la Baviera e la Sassonia.

In Russia il cognome Krich ha un'incidenza minore rispetto ad altri paesi. Si trova più comunemente nelle regioni con significative popolazioni slave, come Mosca e San Pietroburgo.

In Brasile, Canada e altri paesi in cui è presente il cognome Krich, il nome è relativamente raro ma ha ancora un significato per coloro che lo portano. È un nome che collega gli individui alle loro radici e ricorda loro la loro eredità.

Conclusione

Il cognome Krich è un nome con una ricca storia e una distribuzione diversificata in vari paesi. È un nome che ha un significato per coloro che lo portano, collegandoli ai loro antenati e al loro patrimonio culturale. Che si trovi in ​​Marocco, negli Stati Uniti, in Germania o in Russia, il cognome Krich ricorda la resilienza, la forza e i valori delle persone che lo portano.

Il cognome Krich nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Krich, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Krich è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Krich

Vedi la mappa del cognome Krich

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Krich nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Krich, per ottenere le informazioni precise di tutti i Krich che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Krich, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Krich si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Krich è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Krich nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (511)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (329)
  3. Germania Germania (116)
  4. Russia Russia (45)
  5. Brasile Brasile (37)
  6. Canada Canada (23)
  7. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (16)
  8. Ungheria Ungheria (15)
  9. Austria Austria (13)
  10. Francia Francia (12)
  11. Bielorussia Bielorussia (9)
  12. Thailandia Thailandia (8)
  13. Ucraina Ucraina (6)
  14. Inghilterra Inghilterra (5)
  15. Portogallo Portogallo (4)