Cognome Krukow

L'analisi dei cognomi è un campo affascinante che ci consente di approfondire la storia e le origini dei cognomi. Un cognome che suscita particolare interesse è "Krukow". Questo cognome ha un tasso di incidenza relativamente basso a livello globale, con la prevalenza più alta negli Stati Uniti, seguiti da Germania, Danimarca, Polonia, Russia e Argentina. Esploriamo le origini e i significati del cognome "Krukow" in vari paesi.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome "Krukow" ha il tasso di incidenza più alto rispetto ad altri paesi, con 238 occorrenze. È probabile che il nome abbia origine nei modelli di immigrazione, con individui che portano il cognome probabilmente emigrati da regioni in cui il nome era più diffuso.

Il cognome "Krukow" potrebbe avere origini germaniche, poiché molti dei primi immigrati negli Stati Uniti provenivano dalla Germania. È possibile che il nome sia stato anglicizzato o alterato durante il processo di immigrazione, con conseguenti variazioni nell'ortografia o nella pronuncia.

Germania (DE)

Con 72 occorrenze in Germania, il cognome Krukow potrebbe avere radici più dirette in questo paese. I cognomi tedeschi hanno spesso origini professionali o locali e "Krukow" potrebbe derivare da un nome di luogo o da una professione in passato.

Ulteriori ricerche su documenti storici e archivi in ​​Germania potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini esatte e sui significati del cognome "Krukow" in questa regione. È possibile che il nome abbia significati o connotazioni diversi a seconda della regione o del dialetto specifico della Germania.

Danimarca (DK)

In Danimarca, il cognome "Krukow" ha un tasso di incidenza moderato di 43 occorrenze. I cognomi danesi hanno spesso origini patronimiche, con nomi derivati ​​dal nome di un padre o di un antenato.

È possibile che il cognome "Krukow" in Danimarca possa derivare da un nome personale o da un tratto caratteristico di un individuo del passato. Ulteriori ricerche sui documenti genealogici danesi potrebbero far luce sulle origini e sui significati specifici del cognome in questo paese.

Polonia (PL)

Con 36 occorrenze in Polonia, il cognome "Krukow" potrebbe avere origini slave. I cognomi polacchi hanno spesso radici descrittive o professionali, con nomi che riflettono le caratteristiche del portatore o la sua storia familiare.

È possibile che il cognome "Krukow" in Polonia possa derivare da una caratteristica fisica, un'occupazione o una posizione geografica. La ricerca sui documenti storici e sugli archivi polacchi può fornire maggiori informazioni sulle origini e sui significati del cognome in questo paese.

Russia (RU)

Nonostante abbia solo 2 occorrenze in Russia, il cognome "Krukow" potrebbe avere origini interessanti in questo paese. I cognomi russi hanno spesso radici patronimiche o professionali, con nomi che riflettono il lignaggio o il mestiere del portatore.

È possibile che il cognome 'Krukow' in Russia abbia subito modifiche o adattamenti nel tempo, portando a variazioni nell'ortografia o nella pronuncia. Un'ulteriore esplorazione dei documenti genealogici russi potrebbe offrire ulteriori approfondimenti sulla storia e sul significato del cognome in questa regione.

Argentina (AR)

Con una sola occorrenza in Argentina, il cognome "Krukow" è relativamente raro in questo paese. I cognomi argentini hanno spesso origini diverse, con influenze di background culturali spagnoli, italiani, indigeni e di altro tipo.

La presenza del cognome "Krukow" in Argentina può essere attribuita a modelli di immigrazione o legami storici con altri paesi in cui il nome è più diffuso. La ricerca sui dati demografici e sui dati demografici dell'immigrazione argentina può fornire maggiori informazioni sulle origini e sui significati del cognome in questa regione.

Nel complesso, il cognome "Krukow" presenta un ricco arazzo di potenziali origini e significati in diversi paesi del mondo. Esplorando documenti genealogici, archivi storici e fonti linguistiche, possiamo comprendere più a fondo questo cognome intrigante e il suo significato per le diverse popolazioni di tutto il mondo.

Il cognome Krukow nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Krukow, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Krukow è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Krukow

Vedi la mappa del cognome Krukow

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Krukow nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Krukow, per ottenere le informazioni precise di tutti i Krukow che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Krukow, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Krukow si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Krukow è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Krukow nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (238)
  2. Germania Germania (72)
  3. Danimarca Danimarca (43)
  4. Polonia Polonia (36)
  5. Russia Russia (2)
  6. Argentina Argentina (1)