Cognome Kupp

Il cognome "Kupp" ha una storia interessante e si trova in vari paesi del mondo. Questo articolo esplorerà le origini, la distribuzione e il significato del cognome "Kupp" in base ai dati disponibili.

Origini del cognome 'Kupp'

Si ritiene che il cognome "Kupp" abbia avuto origine come cognome toponomastico, nel senso che deriva da un nome di luogo. È probabile che le persone con il cognome "Kupp" provenissero originariamente da un luogo che aveva un nome simile, come un villaggio o una città chiamata "Kupp".

Un'altra possibile origine del cognome "Kupp" è professionale. In alcuni casi, i cognomi erano basati sulla professione o sul mestiere di una persona. È possibile che le persone con il cognome "Kupp" fossero coinvolte nella produzione di ceramiche o in un'altra occupazione correlata alla parola "Kupp".

Distribuzione del cognome 'Kupp'

Secondo i dati disponibili, il cognome "Kupp" si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un'incidenza di 357. Ciò suggerisce che il cognome "Kupp" potrebbe aver avuto origine negli Stati Uniti o che persone con questo cognome siano emigrate lì ad un certo punto della storia.

In Germania, il cognome "Kupp" ha un'incidenza di 303, indicando che è anche un cognome relativamente comune in quel paese. È possibile che il cognome "Kupp" abbia origini germaniche o che le persone con questo cognome abbiano una lunga storia in Germania.

In India, il cognome "Kupp" ha un'incidenza di 98, suggerendo che esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con questo cognome nel paese. La presenza del cognome "Kupp" in India potrebbe riflettere migrazioni storiche o connessioni tra l'India e altre parti del mondo.

Altri paesi in cui si trova il cognome "Kupp" includono Estonia (incidenza di 96), Papua Nuova Guinea (incidenza di 35) e Polonia (incidenza di 27). Anche se in questi paesi il cognome "Kupp" potrebbe non essere così comune come negli Stati Uniti o in Germania, è comunque presente e può avere un interessante significato storico o culturale.

Significato del cognome 'Kupp'

Come molti cognomi, il cognome "Kupp" può avere un significato per gli individui e le famiglie che lo portano. Per alcuni, il cognome "Kupp" può essere motivo di orgoglio, collegandoli a un luogo o una professione particolare. Per altri, potrebbe essere un ricordo dei loro antenati e della loro eredità.

Data la distribuzione del cognome "Kupp" in più paesi, è probabile che le persone con questo cognome abbiano background e storie diverse. La presenza del cognome "Kupp" in diverse parti del mondo riflette l'interconnessione delle popolazioni umane e il modo in cui nomi e identità possono trascendere i confini.

Nel complesso, il cognome "Kupp" è un nome affascinante e unico con una ricca storia e una diversità di distribuzione. Esplorandone le origini, la distribuzione e il significato, possiamo comprendere più a fondo la complessità dei cognomi e il loro ruolo nel plasmare le identità individuali e collettive.

Il cognome Kupp nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kupp, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kupp è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kupp

Vedi la mappa del cognome Kupp

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kupp nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kupp, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kupp che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kupp, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kupp si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kupp è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kupp nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (357)
  2. Germania Germania (303)
  3. India India (98)
  4. Estonia Estonia (96)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (35)
  6. Polonia Polonia (27)
  7. Canada Canada (27)
  8. Russia Russia (12)
  9. Ucraina Ucraina (10)
  10. Brasile Brasile (7)
  11. Svizzera Svizzera (5)
  12. Francia Francia (3)
  13. Svezia Svezia (2)
  14. Norvegia Norvegia (1)
  15. Thailandia Thailandia (1)