Cognome Kurika

Le origini del cognome Kurika

Il cognome Kurika ha una ricca storia con radici in più paesi in tutto il mondo. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione e le sue origini possono essere ricondotte a diverse regioni.

Bielorussia

In Bielorussia, il cognome Kurika è abbastanza comune, con un'incidenza segnalata di 60 persone che portano il nome. Ciò suggerisce che il cognome abbia una lunga storia in Bielorussia e potrebbe aver avuto origine lì secoli fa. Il significato esatto del cognome nella cultura bielorussa non è chiaro, ma probabilmente ha un significato profondo per coloro che lo portano.

Russia

La Russia è un altro paese in cui il cognome Kurika è prevalente, con 26 persone che portano questo nome. La lingua russa ha una ricca storia e i cognomi spesso hanno significati simbolici o collegamenti ad eventi storici. Il cognome Kurika probabilmente ha legami con la cultura e il patrimonio russo, rendendolo una parte importante del panorama linguistico del paese.

Uganda

L'Uganda potrebbe non essere il primo paese che viene in mente quando si pensa al cognome Kurika, ma ospita 11 persone con questo nome. La presenza del cognome in Uganda suggerisce le diverse origini e modelli di migrazione dei cognomi in tutto il mondo. Vale la pena esplorare ulteriormente il significato del cognome Kurika nella cultura ugandese.

Estonia

In Estonia, il cognome Kurika si trova tra 8 individui. L’Estonia ha un patrimonio linguistico e culturale unico e i cognomi svolgono un ruolo importante nell’identificazione degli individui all’interno della comunità. Il significato del cognome Kurika nella cultura estone può far luce sulle sue origini e sul significato per coloro che lo portano.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea vivono 7 persone con il cognome Kurika. La presenza del cognome nella popolazione di questo paese evidenzia la portata globale dei cognomi e la loro capacità di oltrepassare i confini culturali e geografici. La storia del cognome Kurika in Papua Nuova Guinea è una testimonianza dell'interconnessione delle società umane.

Egitto

In Egitto, il cognome Kurika è relativamente raro, con solo 4 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Egitto potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o ad altri fattori che hanno portato nel paese individui con questo cognome. Il significato del cognome Kurika nella cultura egiziana è un argomento che merita ulteriori indagini.

Portogallo

Il Portogallo è un altro paese in cui il cognome Kurika si trova tra 4 individui. Il Portogallo ha una ricca storia di esplorazioni e scambi culturali, che potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome nel paese. Il significato del cognome Kurika nella cultura portoghese può fornire informazioni sulle sue origini e sul suo significato.

Brasile

Sebbene solo 1 individuo in Brasile porti il ​​cognome Kurika, la presenza del nome nel paese è indicativa della natura globale dei cognomi. La variegata popolazione del Brasile ha radici in molti paesi diversi e cognomi come Kurika riflettono questa eredità multiculturale. Il significato del cognome Kurika nella cultura brasiliana è un argomento interessante per ulteriori studi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti è presente anche il cognome Kurika, con 1 individuo che porta il nome. Gli Stati Uniti sono un crogiolo di culture e tra la sua popolazione diversificata si possono trovare cognomi provenienti da tutto il mondo. La storia del cognome Kurika negli Stati Uniti testimonia lo status del paese come terra di opportunità e immigrazione.

Nel complesso, il cognome Kurika ha una storia varia e complessa con radici in più paesi in tutto il mondo. La sua presenza in paesi come Bielorussia, Russia, Uganda ed Egitto evidenzia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere i confini culturali e geografici. Il significato del cognome Kurika nelle diverse culture è un argomento affascinante per ulteriori esplorazioni e ricerche.

Il cognome Kurika nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kurika, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kurika è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kurika

Vedi la mappa del cognome Kurika

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kurika nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kurika, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kurika che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kurika, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kurika si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kurika è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kurika nel mondo

.
  1. Bielorussia Bielorussia (60)
  2. Russia Russia (26)
  3. Uganda Uganda (11)
  4. Estonia Estonia (8)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (7)
  6. Egitto Egitto (4)
  7. Portogallo Portogallo (4)
  8. Brasile Brasile (1)
  9. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  10. Finlandia Finlandia (1)
  11. Indonesia Indonesia (1)
  12. India India (1)
  13. Lettonia Lettonia (1)
  14. Thailandia Thailandia (1)
  15. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)