Cognome Kyre

La storia del cognome Kyre

Il cognome Kyre è un nome unico e affascinante con una ricca storia che abbraccia più paesi. Con un'incidenza di 108 negli Stati Uniti, 66 in Germania e incidenze minori in Francia, Spagna, Inghilterra, Grecia, Croazia, Moldavia, Nigeria, Polonia, Russia e Uganda, il cognome Kyre ha una presenza globale. Approfondiamo le origini e le varianti del cognome Kyre.

Origini del cognome Kyre

Il cognome Kyre è di origine inglese e deriva dalla parola inglese antico "cyre", che significa "zona umida" o "zona paludosa". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente un cognome locazionale, indicando che i primi portatori del nome vivevano vicino o in tale area. La presenza del cognome Kyre in paesi come Germania, Francia, Grecia e Russia può indicare modelli di migrazione o variazioni del nome basati su influenze regionali.

Nel corso della storia, i cognomi si sono spesso evoluti e modificati a causa di vari fattori quali differenze linguistiche, immigrazione e assimilazione culturale. Il cognome Kyre potrebbe aver subito cambiamenti simili nel corso del tempo, portando alla sua presenza in paesi diversi con incidenze diverse.

Variazioni del cognome Kyre

Come molti cognomi, il cognome Kyre ha probabilmente subito variazioni e adattamenti in diversi paesi e regioni. Alcune varianti comuni del cognome Kyre includono Kyres, Kyree, Kyra e Kyri. Queste variazioni potrebbero essere dovute a differenze nella pronuncia, nell'ortografia o nella traduzione rispetto alla sua forma originale.

In paesi come Germania e Francia, il cognome Kyre potrebbe essere stato anglicizzato o alterato per adattarsi alle convenzioni fonetiche e linguistiche delle rispettive lingue. Ciò potrebbe spiegare perché ci sono diverse occorrenze del cognome Kyre nei vari paesi, e ciascuna versione riflette l'interpretazione locale del nome.

Storia familiare ed eredità del cognome Kyre

Per le persone con il cognome Kyre, esplorare la storia familiare e la genealogia può fornire preziosi spunti sulla loro eredità e eredità. Ripercorrendo le origini del cognome Kyre attraverso le generazioni è possibile scoprire storie di migrazione, insediamenti e scambi culturali che hanno plasmato l'identità della famiglia.

Effettuando ricerche in documenti storici, dati di censimento e documenti di famiglia, le persone con il cognome Kyre possono scoprire una grande quantità di informazioni sui loro antenati e sul percorso che ha portato alla creazione del loro cognome. Comprendere il significato del cognome Kyre in diversi paesi e regioni può anche far luce sul contesto storico più ampio in cui ha avuto origine il nome.

Significato moderno del cognome Kyre

Oggi il cognome Kyre continua a far parte del tessuto culturale di vari paesi del mondo. Con la sua presenza negli Stati Uniti, in Germania, in Francia e in altre nazioni, il cognome Kyre ricorda l'interconnessione delle comunità globali e le diverse origini dei cognomi moderni.

Per le persone con il cognome Kyre, il nome porta con sé un senso di storia, patrimonio e appartenenza che li collega ai loro antenati e alle esperienze condivise della loro famiglia. Attraverso la ricerca genealogica, l'esplorazione culturale o la riflessione personale, il cognome Kyre gioca un ruolo significativo nel plasmare l'identità e l'eredità di coloro che lo portano.

Poiché il cognome Kyre continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità e il suo significato perdureranno, fungendo da collegamento con il passato e simbolo dell'orgoglio e del patrimonio familiare. Abbracciando e celebrando la storia del cognome Kyre, le persone possono onorare le proprie radici e preservare il patrimonio culturale unico che definisce il proprio cognome.

Il cognome Kyre nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kyre, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kyre è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kyre

Vedi la mappa del cognome Kyre

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kyre nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kyre, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kyre che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kyre, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kyre si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kyre è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kyre nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (108)
  2. Germania Germania (66)
  3. Francia Francia (19)
  4. Spagna Spagna (1)
  5. Inghilterra Inghilterra (1)
  6. Grecia Grecia (1)
  7. Croazia Croazia (1)
  8. Moldavia Moldavia (1)
  9. Nigeria Nigeria (1)
  10. Polonia Polonia (1)
  11. Russia Russia (1)
  12. Uganda Uganda (1)