Il cognome Landey ha una storia interessante e si trova in vari paesi del mondo. Il cognome Landey ha la più alta incidenza in Messico, con 408 occorrenze. È abbastanza comune anche negli Stati Uniti, con 192 occorrenze. In Sud Africa il cognome Landey ha un'incidenza di 84, seguito dalla Tanzania con 67 occorrenze. In Inghilterra il cognome Landey ha un'incidenza inferiore a 30, mentre in Indonesia e Niger il cognome compare rispettivamente solo 8 e 7 volte. Anche Australia, India, Canada, Guinea, Irlanda, Giamaica, Corea del Sud, Nigeria e Singapore presentano un numero limitato di occorrenze del cognome Landey.
Con la più alta incidenza del cognome Landey, il Messico ha una forte presenza di individui con questo cognome. Le origini di questo cognome in Messico potrebbero essere legate all'immigrazione da altri paesi o ad un legame storico. Il cognome Landey potrebbe essere stato portato in Messico da immigrati in cerca di nuove opportunità o in fuga da disordini politici o economici nei loro paesi d'origine.
Il cognome Landey è abbastanza comune anche negli Stati Uniti, con 192 occorrenze. La presenza del cognome Landey negli Stati Uniti potrebbe essere dovuta ai modelli di immigrazione dai paesi in cui il cognome è più diffuso. È possibile che le persone con il cognome Landey negli Stati Uniti abbiano antenati immigrati nel paese in cerca di una vita migliore o per sfuggire alle persecuzioni.
In Sud Africa, il cognome Landey ha un'incidenza di 84. Le origini di questo cognome in Sud Africa potrebbero essere collegate alla colonizzazione o all'immigrazione. Il cognome Landey potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa da coloni di altri paesi o da individui in cerca di nuove opportunità. La presenza del cognome Landey in Sud Africa potrebbe essere dovuta anche a legami storici tra il Paese e altre regioni dove il cognome è più comune.
Con 67 occorrenze, la Tanzania ha anche una notevole presenza del cognome Landey. Le origini di questo cognome in Tanzania potrebbero essere legate a legami storici con altri paesi o a modelli di immigrazione. Il cognome Landey potrebbe essere stato portato in Tanzania da individui in cerca di nuove opportunità o da coloni provenienti da altre regioni. La presenza del cognome Landey in Tanzania potrebbe anche essere dovuta a rotte commerciali storiche o colonizzazioni.
Il cognome Landey ha un'incidenza minore in Inghilterra, con solo 30 occorrenze. La presenza del cognome Landey in Inghilterra può essere collegata a legami storici con altri paesi o modelli di immigrazione. È possibile che le persone con il cognome Landey in Inghilterra abbiano antenati immigrati nel paese per vari motivi. Il cognome Landey potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso il commercio, la colonizzazione o l'immigrazione.
Sebbene il cognome Landey sia prevalente in Messico, Stati Uniti, Sud Africa, Tanzania e Inghilterra, si trova anche in numero minore in altri paesi. Australia, India, Canada, Guinea, Irlanda, Giamaica, Corea del Sud, Nigeria e Singapore hanno tutti un piccolo numero di occorrenze del cognome Landey. La presenza del cognome Landey in questi paesi può essere dovuta a collegamenti storici, modelli di immigrazione o altri fattori.
Nel complesso, il cognome Landey ha una distribuzione diversificata nei diversi paesi, con diversi livelli di incidenza. Le origini di questo cognome possono essere legate a collegamenti storici, modelli di immigrazione o altri fattori. La presenza del cognome Landey in diversi paesi del mondo evidenzia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di riflettere il movimento di persone e culture nel corso della storia. Ulteriori ricerche sulle origini e sui significati del cognome Landey potrebbero fornire maggiori informazioni sulla sua prevalenza e distribuzione nelle diverse regioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Landey, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Landey è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Landey nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Landey, per ottenere le informazioni precise di tutti i Landey che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Landey, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Landey si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Landey è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.