Cognome Lende

Le origini del cognome 'Lende'

Il cognome 'Lende' è un cognome unico e poco comune che si può trovare in vari paesi del mondo. L'origine di questo cognome può essere fatta risalire a diverse regioni e culture, ciascuna con il proprio significato storico.

India

In India, il cognome "Lende" è prevalente con un tasso di incidenza di 9953. Si ritiene che il nome abbia avuto origine dalla lingua marathi, dove potrebbe essere derivato da un toponimo locale, da una professione o anche da un nome personale caratteristica. L'importanza di questo cognome in India suggerisce una lunga storia e un profondo legame con la cultura e le tradizioni della regione.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Lende" ha un tasso di incidenza di 7932. La presenza di questo cognome in Indonesia indica un possibile collegamento con la lingua e i costumi locali del paese. È probabile che il nome "Lende" sia stato tramandato di generazione in generazione, a significare una forte eredità e identità familiare.

Repubblica Democratica del Congo

Con un tasso di incidenza di 397, il cognome "Lende" si trova anche nella Repubblica Democratica del Congo. La presenza di questo cognome nel paese suggerisce un legame storico con la popolazione locale e le sue radici ancestrali. È possibile che il nome "Lende" abbia origine nelle lingue indigene parlate nella regione.

Norvegia

In Norvegia, il cognome "Lende" è meno comune con un tasso di incidenza di 317. La presenza di questo cognome in Norvegia può suggerire una migrazione storica o un collegamento con altre regioni dove il nome è più diffuso. Le origini del cognome "Lende" in Norvegia non sono ben documentate, ma è probabile che abbia una storia e un significato unici per coloro che lo portano.

Malawi

Con un tasso di incidenza di 261, il cognome "Lende" si trova anche in Malawi. La presenza di questo cognome in Malawi può indicare un legame storico con la popolazione locale e il suo patrimonio culturale. Il nome "Lende" potrebbe essere stato adottato dalle famiglie della regione per generazioni, a simboleggiare un legame con le loro radici e tradizioni.

La diffusione del cognome 'Lende' nel mondo

Il cognome "Lende" ha una presenza globale, con incidenze riscontrate in vari paesi di diversi continenti. Questa distribuzione capillare del cognome indica una storia ricca e diversificata, con collegamenti a numerose culture e regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Lende" ha un tasso di incidenza di 247. La presenza di questo cognome negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli migratori ed eventi storici che hanno portato persone da diverse parti del mondo sulle coste americane. Il nome "Lende" negli Stati Uniti potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, preservando il patrimonio e l'identità di coloro che lo portano.

Papua Nuova Guinea

Con un tasso di incidenza di 136, il cognome "Lende" si trova anche in Papua Nuova Guinea. La presenza di questo cognome nel paese indica un legame con la popolazione locale e le sue tradizioni culturali. Il nome "Lende" potrebbe avere un significato speciale per le famiglie della Papua Nuova Guinea, riflettendo la loro storia e il loro patrimonio unici.

Francia

In Francia, il cognome "Lende" ha un tasso di incidenza di 33. La presenza di questo cognome in Francia può essere collegata a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese le persone con questo nome. Le origini del cognome "Lende" in Francia non sono ben documentate, ma probabilmente ha una storia che parla delle esperienze condivise di coloro che portano il nome.

Argentina

Con un tasso di incidenza di 39, il cognome "Lende" si trova anche in Argentina. La presenza di questo cognome in Argentina suggerisce un legame con la popolazione locale e il suo patrimonio culturale. Il nome "Lende" potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione in Argentina, a simboleggiare un legame con la storia e le tradizioni del paese.

Russia

In Russia, il cognome "Lende" ha un tasso di incidenza di 36. La presenza di questo cognome in Russia può essere collegata a eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese le persone con questo nome. Le origini del cognome "Lende" in Russia non sono ben documentate, ma probabilmente ha una storia che parla delle esperienze di coloro che lo portano.

Nigeria

Con un tasso di incidenza pari a 24, il cognome "Lende" si trova anche in Nigeria. La presenza di questo cognome in Nigeria indica un legame con la popolazione locale e le sue tradizioni culturali. Il nome "Lende" potrebbe essere stato adottato dalle famiglie nigeriane per generazioni, riflettendo un legame con le loro radici e la loro eredità ancestrale.

Spagna

In Spagna, il cognome "Lende" ha un tasso di incidenza pari a 17. La presenza di questo cognome in Spagna può essere attribuita a eventi storici o migrazioniche ha portato le persone con questo nome nel paese. Le origini del cognome "Lende" in Spagna non sono ben documentate, ma probabilmente ha una storia che parla delle esperienze condivise di coloro che portano il nome.

Il significato del cognome 'Lende' nelle diverse culture

Il cognome "Lende" ha un significato speciale per famiglie e individui in varie culture in tutto il mondo. Il nome può avere significati e associazioni diversi a seconda della regione in cui si trova, riflettendo le diverse storie e tradizioni di coloro che lo portano.

Cultura marathi

In India, si ritiene che il cognome "Lende" abbia origini marathi, suggerendo un collegamento con la lingua e i costumi della regione. Nella cultura Marathi, i cognomi hanno spesso un significato storico o geografico, indicando le radici ancestrali o il luogo di origine della famiglia. Il nome "Lende" potrebbe essere stato utilizzato per distinguere una famiglia da un'altra, a significare un'identità e un patrimonio unici.

Patrimonio indonesiano

In Indonesia, il cognome "Lende" può essere collegato al diverso patrimonio culturale del paese. I cognomi indonesiani spesso riflettono le lingue, le tradizioni e i costumi locali, incarnando la ricca storia e l'identità della popolazione. Il nome "Lende" potrebbe essere un simbolo di orgoglio ancestrale e di legame con la terra, rappresentando un'eredità condivisa tramandata di generazione in generazione.

Radici africane

In Africa, il cognome "Lende" si trova, tra gli altri, in paesi come la Repubblica Democratica del Congo, il Malawi e la Nigeria. La presenza di questo cognome nelle nazioni africane suggerisce un legame storico con la popolazione locale e le sue tradizioni culturali. Il nome "Lende" potrebbe essere stato utilizzato per onorare gli antenati, indicare affiliazioni tribali o distinguere le famiglie all'interno della comunità, evidenziando il patrimonio diversificato e vivace del continente.

Influenza europea

In paesi come Francia, Spagna e Russia, il cognome "Lende" potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni storiche o eventi che hanno portato persone con questo nome in queste regioni. Le origini del cognome 'Lende' in Europa sono meno chiare, ma probabilmente ha una storia che riflette le esperienze e le tradizioni di chi lo porta. Il nome "Lende" potrebbe ricordare legami e connessioni culturali condivisi che attraversano confini e generazioni.

L'eredità del cognome 'Lende' nei tempi moderni

Oggi il cognome "Lende" continua a essere tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di storia, identità e appartenenza. Le famiglie con il nome "Lende" possono essere orgogliose della propria eredità e delle proprie radici culturali, abbracciando l'eredità e le tradizioni legate al loro cognome.

In India, Indonesia, Africa, Europa o altrove, il cognome "Lende" rimane un simbolo di famiglia, comunità e unità. La diversa presenza di questo cognome nei diversi paesi e culture testimonia la storia condivisa e i collegamenti che uniscono le persone, indipendentemente dai confini geografici o dalle differenze linguistiche.

Mentre le famiglie con il cognome "Lende" continuano a celebrare la propria eredità e a tramandare il proprio nome alle generazioni future, l'eredità di questo cognome unico durerà, portando avanti le storie, le esperienze e i ricordi di coloro che sono venuti prima.< /p>

Il cognome Lende nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lende, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lende è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lende

Vedi la mappa del cognome Lende

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lende nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lende, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lende che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lende, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lende si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lende è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lende nel mondo

.
  1. India India (9953)
  2. Indonesia Indonesia (7932)
  3. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (397)
  4. Norvegia Norvegia (317)
  5. Malawi Malawi (261)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (247)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (136)
  8. Camerun Camerun (131)
  9. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (86)
  10. Argentina Argentina (39)
  11. Costa d Costa d'Avorio (37)
  12. Russia Russia (36)
  13. Francia Francia (33)
  14. Angola Angola (25)
  15. Canada Canada (25)