Il cognome Leel ha una storia ricca e interessante che abbraccia vari paesi e regioni. Si ritiene che abbia avuto origine in India, dove è stata registrata la più alta incidenza del cognome. I dati mostrano che ci sono 1089 persone con il cognome Leel in India, indicando una forte presenza nella regione.
Sebbene l'India abbia la più alta concentrazione di individui con il cognome Leel, i dati rivelano anche che il cognome è presente in molti altri paesi in tutto il mondo. Nello Sri Lanka ci sono 731 persone con il cognome Leel, il che rende la presenza significativa nel paese.
Altri paesi in cui è stato registrato il cognome Leel includono Egitto (153), Scozia (138), Canada (67) e Stati Uniti (40). Questi numeri riflettono la portata globale del cognome e la sua prevalenza in varie regioni.
I dati indicano anche che il cognome Leel si è diffuso in paesi oltre la sua origine in India. In Kenya ci sono 37 individui con il cognome Leel, mentre in Inghilterra ci sono 33 individui. Il cognome è stato registrato anche in Australia (16), Emirati Arabi Uniti (11) e Arabia Saudita (9).
Altri paesi in cui è presente il cognome Leel includono Cambogia (7), Pakistan (6), Cina (6), Taiwan (4), Tailandia (2), Spagna (2), Corea del Sud (2) e Russia (1). Questa distribuzione capillare del cognome evidenzia il suo significato globale e le diverse influenze culturali che ne hanno modellato l'evoluzione.
Nel corso degli anni, ci sono state diverse persone importanti con il cognome Leel che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Dall'India, dove il cognome è più forte, si sono succedute figure influenti nel mondo della politica, degli affari, del mondo accademico e delle arti.
Uno di questi individui è il dottor Rajesh Leel, un rinomato scienziato che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della genetica. Il suo lavoro ha rivoluzionato il modo in cui comprendiamo l'ereditarietà e ha aperto la strada ai progressi nella ricerca medica.
In Sri Lanka, il cognome Leel è associato a figure di spicco del governo e dell'industria dell'intrattenimento. La politica Samantha Leel è stata una sostenitrice esplicita della giustizia sociale e dei diritti umani, mentre l'attrice Nisha Leel ha affascinato il pubblico con le sue performance sul grande schermo.
Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso, è probabile che il cognome Leel continui a diffondersi in nuove regioni e paesi. Con i progressi nella tecnologia e nei trasporti, le persone con il cognome Leel hanno l'opportunità di entrare in contatto con altri in tutto il mondo e condividere il loro patrimonio unico e le loro tradizioni culturali.
In India, Sri Lanka, Egitto o altrove, il cognome Leel rimarrà un simbolo di identità e patrimonio per le generazioni a venire. La sua ricca storia e la presenza globale testimoniano l'eredità duratura del nome della famiglia Leel.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Leel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Leel è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Leel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Leel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Leel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Leel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Leel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Leel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.