Cognome Lems

La storia del cognome 'Lems'

Il cognome "Lems" è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a più paesi del mondo. Anche se potrebbe non essere così noto come altri cognomi, "Lems" ha una storia e un significato unici per coloro che lo portano.

Origine del cognome

Il cognome "Lems" ha origine nei Paesi Bassi, con un'alta incidenza di 1081 occorrenze. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere radici olandesi e potrebbe essere legato alla storia e alla cultura olandese. Tuttavia, il cognome non è limitato ai Paesi Bassi, poiché si trova anche in vari altri paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Belgio, Brasile, Australia, Sud Africa, Russia e altri.

Con un totale di 264 occorrenze negli Stati Uniti, 'Lems' ha lasciato il segno anche nella società americana. La presenza del cognome in diversi paesi indica un'ascendenza diversificata e diffusa per gli individui con il nome "Lems".

Significato del cognome

Sebbene il significato esatto del cognome "Lems" non sia noto in modo definitivo, è possibile che il nome abbia radici linguistiche che consentono di comprenderne il significato. La variazione nelle occorrenze del cognome nei diversi paesi può anche indicare variazioni nel suo significato o origine.

Vale la pena notare che i cognomi hanno spesso origini storiche, professionali o geografiche che fanno luce sulla storia familiare di coloro che li portano. Ulteriori ricerche sull'etimologia del cognome "Lems" potrebbero rivelare ulteriori indizi sul suo significato e significato.

Popolarità e distribuzione

Sebbene "Lems" possa non essere così comune come altri cognomi, è presente in più paesi in tutto il mondo. Con una presenza significativa nei Paesi Bassi, negli Stati Uniti e in Belgio, "Lems" è un cognome che ha attraversato confini e culture.

Nonostante la sua incidenza relativamente bassa in alcuni paesi, il "Lems" ha ancora una presenza notevole in luoghi come Brasile, Australia, Sud Africa e Russia. Ciò indica che le persone con questo cognome hanno background e eredità diversi che riflettono una prospettiva globale.

Patrimonio familiare e identità

Per le persone con il cognome "Lems", esplorare il proprio retaggio familiare e i propri antenati può essere un'esperienza arricchente. Conoscere le origini e il significato del loro cognome può fornire una connessione più profonda con le loro radici e identità.

Approfondendo la storia e il significato del cognome "Lems", le persone possono acquisire una migliore comprensione del passato della propria famiglia e del contesto culturale in cui vivevano i propri antenati. Questa conoscenza può aiutare a formare un senso di appartenenza e orgoglio per la propria eredità.

Eredità e riconoscimento

Anche se "Lems" potrebbe non essere così ampiamente riconosciuto come altri cognomi, ha comunque valore come parte dell'eredità ancestrale di coloro che lo portano. Abbracciando e onorando il cognome, gli individui possono preservare e celebrare la propria storia familiare per le generazioni future.

Mentre il mondo continua a crescere e cambiare, il cognome "Lems" rimane una testimonianza dell'eredità duratura di legami familiari e connessioni che trascendono i confini e il tempo. Portando avanti il ​​nome e la sua eredità, le persone possono garantire che l'eredità di "Lems" sopravviva negli anni a venire.

Il cognome Lems nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lems, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lems è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lems

Vedi la mappa del cognome Lems

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lems nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lems, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lems che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lems, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lems si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lems è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lems nel mondo

.
  1. Paesi Bassi Paesi Bassi (1081)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (264)
  3. Belgio Belgio (88)
  4. Brasile Brasile (47)
  5. Australia Australia (24)
  6. Sudafrica Sudafrica (17)
  7. Russia Russia (11)
  8. Svezia Svezia (6)
  9. Tanzania Tanzania (6)
  10. Filippine Filippine (5)
  11. Thailandia Thailandia (4)
  12. Austria Austria (4)
  13. Gabon Gabon (4)
  14. Madagascar Madagascar (4)
  15. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (4)