Cognome Linge

Le origini del cognome 'Linge'

Il cognome "Linge" ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e regioni del mondo. Con un totale di 3481 casi registrati in India, il nome "Linge" detiene una presenza significativa in questo paese. Oltre che in India, il cognome è diffuso anche in Germania con 1.384 casi, negli Stati Uniti con 429 casi, in Papua Nuova Guinea con 397 casi e in Inghilterra con 365 casi.

India

In India, il cognome "Linge" è un cognome comune che si trova in varie regioni del paese. Con 3481 casi registrati, il nome ha una forte presenza nella società indiana. Le origini del cognome in India possono essere fatte risalire a tempi antichissimi, alcune fonti suggeriscono che possa aver avuto origine da un toponimo o da una particolare professione. Nel corso degli anni, il nome è stato tramandato di generazione in generazione, diventando un cognome comune in alcune comunità.

Germania

Con 1384 casi registrati in Germania, anche il cognome "Linge" è un cognome notevole in questo paese. Le origini del nome in Germania potrebbero essere legate ad eventi storici o a posizioni geografiche. È possibile che il nome "Linge" si sia evoluto nel tempo, assumendo significati e associazioni diversi all'interno della cultura tedesca. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso la migrazione o il commercio, portando alla sua diffusione tra la popolazione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Linge" è meno comune rispetto ad altri paesi, con 429 casi registrati. La presenza del nome negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli di immigrazione o legami familiari con altri paesi. Come per molti cognomi, il significato e le origini di "Linge" negli Stati Uniti possono variare a seconda dei diversi individui e famiglie. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato o adattato per adattarsi alla società americana, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese.

Papua Nuova Guinea

Con 397 casi registrati in Papua Nuova Guinea, il cognome "Linge" ha una presenza notevole in questo paese. Le origini del nome in Papua Nuova Guinea potrebbero essere legate a pratiche culturali o eventi storici che hanno plasmato la società. Il cognome può rivestire un significato speciale in alcune comunità, fungendo da simbolo di identità e appartenenza. Il nome "Linge" potrebbe essere stato influenzato da diverse influenze culturali, che riflettono la ricca diversità della società della Papua Nuova Guinea.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Linge" ha 365 casi registrati, rendendolo un cognome relativamente comune in questo paese. Le origini del nome in Inghilterra possono essere fatte risalire al medioevo, con l'evoluzione del nome nel corso dei secoli fino alla sua forma attuale. Il cognome potrebbe essere stato associato a regioni o famiglie specifiche dell'Inghilterra, con ogni ramo portatore di storia e tradizioni uniche. Il nome "Linge" potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, preservando l'eredità di legami ancestrali e familiari.

Nel complesso, il cognome "Linge" ha una storia varia e ricca di storie che abbraccia diversi paesi e regioni. Con un totale di 3481 casi in India, 1384 casi in Germania, 429 casi negli Stati Uniti, 397 casi in Papua Nuova Guinea e 365 casi in Inghilterra, il nome "Linge" ha lasciato il segno nelle società di tutto il mondo. Le origini e i significati del cognome possono variare a seconda delle diverse culture e individui, ma la sua presenza testimonia l'eredità duratura dei cognomi e del patrimonio.

Il cognome Linge nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Linge, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Linge è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Linge

Vedi la mappa del cognome Linge

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Linge nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Linge, per ottenere le informazioni precise di tutti i Linge che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Linge, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Linge si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Linge è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Linge nel mondo

.
  1. India India (3481)
  2. Germania Germania (1384)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (429)
  4. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (397)
  5. Inghilterra Inghilterra (365)
  6. Kenya Kenya (295)
  7. Norvegia Norvegia (269)
  8. Svezia Svezia (208)
  9. Canada Canada (124)
  10. Indonesia Indonesia (100)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (87)
  12. Brasile Brasile (61)
  13. Francia Francia (52)
  14. Isole Salomone Isole Salomone (50)
  15. Russia Russia (47)
  16. Australia Australia (38)
  17. Spagna Spagna (36)
  18. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (30)
  19. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (27)
  20. Svizzera Svizzera (18)
  21. Danimarca Danimarca (16)
  22. Galles Galles (9)
  23. Cina Cina (8)
  24. Austria Austria (8)
  25. Filippine Filippine (7)
  26. Lettonia Lettonia (7)
  27. Ucraina Ucraina (6)
  28. Scozia Scozia (5)
  29. Israele Israele (5)
  30. Lituania Lituania (5)
  31. Namibia Namibia (5)
  32. Nigeria Nigeria (4)
  33. Sudafrica Sudafrica (4)
  34. Marocco Marocco (4)
  35. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (3)
  36. Camerun Camerun (3)
  37. Haiti Haiti (3)
  38. Niger Niger (2)
  39. Belgio Belgio (2)
  40. Uganda Uganda (2)
  41. Italia Italia (2)
  42. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  43. Cile Cile (1)
  44. Costa Rica Costa Rica (1)
  45. Tanzania Tanzania (1)
  46. Venezuela Venezuela (1)
  47. Zambia Zambia (1)
  48. Ghana Ghana (1)
  49. Grecia Grecia (1)
  50. Irlanda Irlanda (1)
  51. Iran Iran (1)
  52. Malta Malta (1)