Cognome Lonne

Le origini del cognome Lonne

Il cognome Lonne ha una storia affascinante che abbraccia più paesi e culture. Il cognome si trova più comunemente nei paesi arabi, con un'incidenza significativa anche in Argentina, Francia, India e Stati Uniti. Il nome è presente anche in Australia, Canada, Pakistan e altri paesi in tutto il mondo.

Paesi arabi

Nei paesi arabi, il cognome Lonne è particolarmente diffuso, con un alto tasso di incidenza di 242. Il nome probabilmente ha le sue origini nella cultura araba o islamica e potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie in queste regioni.

Francia

In Francia, anche il cognome Lonne è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 191. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso l'immigrazione o altri mezzi ed è diventato parte del variegato arazzo culturale del paese.

India

In India, il cognome Lonne è meno comune ma ancora presente, con un tasso di incidenza di 59. Il nome potrebbe essere stato portato in India attraverso la colonizzazione o il commercio e da allora è diventato parte della ricca storia del paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Lonne ha un tasso di incidenza moderato, pari a 49. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o altri mezzi ed è stato portato avanti dai discendenti dei portatori originali del nome.

Australia e Canada

Il cognome Lonne è presente anche in Australia e Canada, con tassi di incidenza rispettivamente di 17 e 11. Il nome potrebbe essere stato portato in questi paesi attraverso l'immigrazione, il commercio o altre vie ed è diventato parte del variegato panorama culturale di entrambe le nazioni.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Lonne si trova anche in Pakistan, Niger, Bielorussia, Kazakistan, Svezia, Russia, Brasile, Camerun, Papua Nuova Guinea, Bahrein, Italia, Paesi Bassi e Norvegia, sebbene con tassi di incidenza più bassi. La presenza del cognome in questi paesi suggerisce che il nome ha viaggiato in lungo e in largo ed è stato adottato da persone provenienti da ambienti diversi.

Il significato del cognome Lonne

Sebbene le origini esatte del cognome Lonne possano rimanere un mistero, la sua prevalenza in un'ampia gamma di paesi indica che il nome ha un significato per molti individui e famiglie in tutto il mondo. Che sia attraverso il patrimonio culturale, i legami storici o i legami personali, il cognome Lonne continua a resistere e prosperare in diverse comunità a livello globale.

Il futuro del cognome Lonne

Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso, è probabile che il cognome Lonne continui a diffondersi ed evolversi, riflettendo le mutevoli dinamiche della società e della cultura. A causa della migrazione, della globalizzazione o di altri fattori, il nome Lonne rimarrà probabilmente una parte duratura e di grande impatto del mondo moderno.

Il cognome Lonne nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lonne, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lonne è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lonne

Vedi la mappa del cognome Lonne

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lonne nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lonne, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lonne che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lonne, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lonne si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lonne è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lonne nel mondo

.
  1. Argentina Argentina (242)
  2. Francia Francia (191)
  3. India India (59)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (49)
  5. Australia Australia (17)
  6. Canada Canada (11)
  7. Pakistan Pakistan (11)
  8. Niger Niger (9)
  9. Bielorussia Bielorussia (6)
  10. Kazakistan Kazakistan (4)
  11. Svezia Svezia (4)
  12. Russia Russia (3)
  13. Brasile Brasile (2)
  14. Camerun Camerun (2)
  15. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (2)