Cognome Lonnie

La storia del cognome Lonnie

Il cognome Lonnie ha una storia lunga e ricca, con origini in più paesi del mondo. Il nome può essere fatto risalire a varie regioni, ognuna con la propria storia unica su come è nato il cognome. Dalla Scozia alle Isole Salomone, il cognome Lonnie ha lasciato il segno nella storia.

Scozia

In Scozia, il cognome Lonnie è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 46. Il nome probabilmente ha avuto origine come cognome locale, derivato da un nome di luogo in Scozia. Potrebbe essersi originariamente riferito a una persona che viveva vicino a un luogo chiamato Lonnie o che aveva qualche legame con la zona. Con il passare del tempo il cognome divenne ereditario e si tramandò di generazione in generazione.

Isole Salomone

Nelle Isole Salomone, il cognome Lonnie ha un tasso di incidenza di 18. La presenza del cognome in questa regione può essere collegata a modelli migratori storici o influenze coloniali. È possibile che le persone con il cognome Lonnie nelle Isole Salomone siano discendenti di coloni o esploratori arrivati ​​nella regione ad un certo punto della storia.

Giamaica

La Giamaica ha anche una popolazione significativa di individui con il cognome Lonnie, con un tasso di incidenza di 11. La presenza del cognome in Giamaica può essere attribuita a vari fattori, come l'immigrazione, la schiavitù o la colonizzazione. Il cognome Lonnie in Giamaica ha probabilmente una storia unica legata al complesso passato del paese.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome Lonnie è meno diffuso, con un tasso di incidenza pari a 3. La presenza del cognome in Inghilterra può essere collegata a legami storici tra Inghilterra e Scozia. È possibile che le persone con il cognome Lonnie in Inghilterra siano discendenti di immigrati scozzesi o abbiano origini scozzesi.

Israele, Norvegia, Papua Nuova Guinea, Sud Africa

Sebbene il cognome Lonnie sia meno comune in paesi come Israele, Norvegia, Papua Nuova Guinea e Sud Africa, è ancora presente in queste regioni. I tassi di incidenza in questi paesi potrebbero essere inferiori, ma il cognome probabilmente ha una storia unica in ogni paese. Attraverso la migrazione, la colonizzazione o altri fattori, il cognome Lonnie si è fatto strada in tutto il mondo.

Il cognome Lonnie è un esempio affascinante di come i cognomi possano portare con sé una ricca storia e riflettere le diverse origini di una famiglia o comunità. Dalla Scozia alle Isole Salomone, il cognome Lonnie ha una storia da raccontare, con collegamenti a varie regioni e culture. Attraverso lo studio di cognomi come Lonnie, possiamo approfondire le complesse storie delle famiglie e delle società di tutto il mondo.

Il cognome Lonnie nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lonnie, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lonnie è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lonnie

Vedi la mappa del cognome Lonnie

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lonnie nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lonnie, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lonnie che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lonnie, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lonnie si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lonnie è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lonnie nel mondo

.
  1. Scozia Scozia (46)
  2. Isole Salomone Isole Salomone (18)
  3. Giamaica Giamaica (11)
  4. Inghilterra Inghilterra (3)
  5. Israele Israele (1)
  6. Norvegia Norvegia (1)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  8. Sudafrica Sudafrica (1)