Cognome Linne

Cognome 'Linne' nel mondo

Il cognome "Linne" potrebbe non essere conosciuto come altri cognomi, ma ha una storia interessante e può essere trovato in vari paesi in tutto il mondo. Diamo un'occhiata all'incidenza del cognome "Linne" nei diversi paesi e approfondiamo le sue origini e i suoi significati.

Germania (DE)

In Germania, il cognome "Linne" ha un'incidenza relativamente elevata, con 2095 persone che portano questo cognome. Il nome può derivare da un toponimo o può avere origini professionali. Ulteriori ricerche sui documenti e sulla storia tedesca potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini esatte del cognome "Linne" in questo paese.

Stati Uniti (USA)

Con 1036 persone che portano il cognome "Linne" negli Stati Uniti, questo cognome ha attraversato l'Atlantico. È possibile che gli immigrati con il cognome "Linne" si siano stabiliti negli Stati Uniti, portando con sé il loro nome e stabilendolo nel paese.

Brasile (BR)

Sebbene meno comune in Brasile rispetto a Germania e Stati Uniti, il cognome "Linne" è ancora presente in 95 persone che portano questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto ai modelli di immigrazione o ad altri fattori storici che hanno portato persone con questo cognome in Brasile.

Francia (FR)

In Francia, il cognome "Linne" è presente con 64 persone che portano questo nome. La genealogia e i documenti storici francesi potrebbero far luce su quando e come il cognome "Linne" si è affermato in questo paese.

Finlandia (FI)

Con 31 occorrenze del cognome "Linne" in Finlandia, questo cognome è arrivato anche nei paesi nordici. La ricerca sui documenti e sulla storia finlandese potrebbe rivelare collegamenti con altri paesi o fornire indizi sulle origini del cognome "Linne" in Finlandia.

Regno Unito - Inghilterra (GB-ENG)

In Inghilterra, il cognome "Linne" è meno comune rispetto ad altri paesi, con 19 persone che portano questo nome. Un'ulteriore esplorazione della genealogia inglese e dei documenti storici potrebbe offrire spunti sulla presenza del cognome "Linne" nel paese.

Svezia (SE)

In Svezia ci sono 13 persone con il cognome "Linne". Il nome potrebbe avere collegamenti con altri paesi scandinavi o potrebbe avere origini uniche in Svezia. Scavare nei documenti e nella storia svedesi potrebbe fornire maggiori informazioni sul cognome "Linne" in questo paese.

Portogallo (PG)

Con 9 occorrenze del cognome "Linne" in Portogallo, questo nome si è fatto strada anche nella penisola iberica. La ricerca sulla genealogia e sui documenti storici portoghesi potrebbe rivelare di più sulla presenza del cognome "Linne" nel paese.

Danimarca (DK)

Il cognome "Linne" può essere trovato in Danimarca, con 7 persone che portano questo nome. I documenti e la storia danesi possono fornire ulteriori informazioni sulle origini e sulla diffusione del cognome "Linne" in questo paese.

Russia (RU)

In Russia, il cognome "Linne" è presente con 6 persone che portano questo nome. La presenza del cognome "Linne" in Russia può essere collegata a eventi storici o modelli di immigrazione. Ulteriori ricerche sulla genealogia e sulla storia russa potrebbero offrire maggiori informazioni sul cognome "Linne" in questo paese.

Argentina (AR)

Con 5 persone che portano il cognome "Linne" in Argentina, questo cognome si è diffuso in Sud America. La presenza del cognome "Linne" in Argentina può essere collegata all'immigrazione o ad altri fattori storici che hanno portato nel Paese individui con questo nome.

Norvegia (NO)

In Norvegia ci sono 5 persone con il cognome "Linne". La presenza del cognome "Linne" in Norvegia potrebbe avere collegamenti con altri paesi scandinavi o potrebbe avere origini uniche in Norvegia. Un'ulteriore esplorazione dei documenti e della storia norvegese potrebbe fornire maggiori informazioni sul cognome "Linne" in questo paese.

Canada (CA)

Con 4 occorrenze del cognome "Linne" in Canada, questo cognome è arrivato anche nel Nord America. I documenti e la storia canadese potrebbero far luce su quando e come il cognome "Linne" si è affermato nel paese.

Cina (CN)

In Cina, il cognome "Linne" è presente con 4 persone che portano questo nome. La presenza del cognome "Linne" in Cina può essere collegata a eventi storici o modelli di immigrazione. Ulteriori ricerche sulla genealogia e sulla storia cinese potrebbero offrire maggiori informazioni sul cognome "Linne" in questo paese.

Paesi aggiuntivi

Mentre l'incidenza del cognome "Linne" potrebbe essere inferiore in alcuni paesi, come Lesotho (LS), Australia (AU), Uruguay (UY), Antigua e Barbuda (AG), Austria (AT), Svizzera ( CH), Spagna (ES), Haiti (HT), Messico (MX), Malesia (MY), Nicaragua (NI), Filippine (PH), Senegal (SN), Thailandia (TH) e Tunisia (TN), con solo 1 o pochiindividui che portano questo nome, è chiaro che il cognome "Linne" ha una presenza globale.

Ulteriori ricerche sulle origini, sui significati e sulla diffusione del cognome "Linne" in questi e altri paesi potrebbero fornire un quadro più chiaro di come questo cognome abbia attraversato i confini e si sia affermato in diverse parti del mondo.

Il cognome Linne nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Linne, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Linne è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Linne

Vedi la mappa del cognome Linne

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Linne nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Linne, per ottenere le informazioni precise di tutti i Linne che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Linne, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Linne si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Linne è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Linne nel mondo

.
  1. Germania Germania (2095)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1036)
  3. Brasile Brasile (95)
  4. Francia Francia (64)
  5. Finlandia Finlandia (31)
  6. Inghilterra Inghilterra (19)
  7. Svezia Svezia (13)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (9)
  9. Danimarca Danimarca (7)
  10. Russia Russia (6)
  11. Argentina Argentina (5)
  12. Norvegia Norvegia (5)
  13. Canada Canada (4)
  14. Cina Cina (4)
  15. Lesotho Lesotho (3)