Cognome Lorde

La storia del cognome 'Lorde'

Il cognome "Lorde" ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che questo cognome abbia avuto origine da varie regioni, tra cui Barbados, Stati Uniti, Brasile, Inghilterra, Canada e molte altre. Nel corso degli anni, il cognome "Lorde" è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un'eredità unica per ogni famiglia.

Origine del cognome 'Lorde'

L'origine esatta del cognome 'Lorde' non è nota con certezza, poiché si ritiene che si sia evoluto in modo indipendente in varie regioni del mondo. Si dice che il nome "Lorde" derivi dalla parola inglese antico "hlaford", che significa "custode del pane" o "guardiano del pane". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente un titolo dato a qualcuno responsabile della supervisione della distribuzione del pane o del cibo.

A Barbados, il cognome "Lorde" è particolarmente importante, con un numero significativo di persone che portano questo nome. L'incidenza del cognome "Lorde" alle Barbados è 444, il che indica che si tratta di un cognome ben consolidato e ampiamente riconosciuto nel paese.

Diffusione del Cognome 'Lorde'

Nel corso del tempo, il cognome "Lorde" si è diffuso in vari altri paesi, tra cui Stati Uniti, Brasile, Inghilterra, Canada e molti altri. Negli Stati Uniti, l'incidenza del cognome "Lorde" è di 335, il che indica che esiste una notevole presenza di individui con questo cognome nel Paese.

Allo stesso modo, in Brasile, il cognome "Lorde" ha una presenza significativa, con un'incidenza di 105. Ciò suggerisce che il cognome è stato adottato da molte famiglie brasiliane ed è diventato parte integrante della loro identità.

In Inghilterra, il cognome "Lorde" è relativamente comune, con un'incidenza di 102. La presenza di questo cognome in Inghilterra riflette i legami storici tra l'Inghilterra e altre regioni in cui il cognome "Lorde" è prevalente.

Individui notevoli con il cognome 'Lorde'

Ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome "Lorde" che hanno dato un contributo significativo a vari campi. Uno di questi individui è [Nome], una rinomata [professione] di [Paese]. Il lavoro di [Nome] in [campo] gli è valso riconoscimenti ed elogi da parte di [colleghi/pubblico del settore].

Un'altra figura di spicco con il cognome 'Lorde' è [Nome], una [professione] di successo nota per i suoi [risultati]. La dedizione e il talento di [Nome] lo hanno distinto nel loro campo, rendendolo una figura rispettata in [settore/campo].

Eredità del cognome 'Lorde'

Il cognome "Lorde" porta con sé un'eredità unica per ogni famiglia e individuo che lo porta. Attraverso le generazioni, il cognome è stato tramandato di genitore in figlio, preservando la storia e il patrimonio di ogni famiglia.

L'incidenza del cognome 'Lorde' in vari paesi del mondo indica che è diventato parte del tessuto culturale e storico di quelle regioni. Le famiglie con il cognome "Lorde" condividono un legame comune che trascende i confini geografici e le collega attraverso i loro antenati condivisi.

Poiché il cognome "Lorde" continua a essere tramandato alle generazioni future, porterà senza dubbio la sua eredità, ricordando alle persone le loro radici e la storia unica rappresentata dal loro cognome.

Il cognome Lorde nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lorde, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lorde è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lorde

Vedi la mappa del cognome Lorde

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lorde nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lorde, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lorde che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lorde, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lorde si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lorde è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lorde nel mondo

.
  1. Barbados Barbados (444)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (335)
  3. Brasile Brasile (105)
  4. Inghilterra Inghilterra (102)
  5. Canada Canada (59)
  6. Santa Lucia Santa Lucia (58)
  7. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (49)
  8. Filippine Filippine (35)
  9. Giamaica Giamaica (27)
  10. Panama Panama (27)
  11. Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda (15)
  12. Australia Australia (15)
  13. Germania Germania (15)
  14. Bermuda Bermuda (5)
  15. India India (4)