Cognome Mampilly

Le origini del cognome "Mampilly"

Il cognome "Mampilly" è un nome unico e intrigante che ha una storia e un background ricchi. Sebbene non sia comune come altri cognomi, come Smith o Johnson, "Mampilly" ha il suo significato e la sua importanza in varie culture e paesi in tutto il mondo.

India

In India, il cognome "Mampilly" è quello più diffuso, con un tasso di incidenza di 216. Ciò suggerisce che il nome ha forti radici nella cultura e nella storia indiana. Le origini esatte del cognome non sono chiare, ma probabilmente deriva da una regione o comunità specifica dell'India. Potrebbe trattarsi di un cognome toponomastico, che indica che il portatore originale proveniva da un luogo chiamato Mampilly o aveva qualche collegamento con quella località.

Le persone con il cognome "Mampilly" in India potrebbero aver avuto antenati che erano figure di spicco nella loro comunità o ricoprivano posizioni di potere significative. Il nome potrebbe anche essere stato tramandato di generazione in generazione, a significare un forte senso di famiglia e tradizione.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, anche il cognome "Mampilly" è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 170. Ciò suggerisce che il nome si è diffuso oltre le sue origini in India e ha trovato casa negli Emirati Arabi Uniti. La presenza del cognome in questa regione potrebbe essere dovuta alla migrazione o al commercio tra l'India e gli Emirati Arabi Uniti, che porta alla condivisione di legami culturali e familiari.

Coloro che portano il cognome "Mampilly" negli Emirati Arabi Uniti potrebbero avere una miscela unica di eredità indiana ed emiratina, che riflette la natura multiculturale del paese. Potrebbero avere antenati coinvolti in affari o altre attività che li hanno portati negli Emirati Arabi Uniti, determinando l'istituzione del cognome nella regione.

Bahrein e altri paesi

In Bahrein, il cognome "Mampilly" ha un tasso di incidenza di 147, indicando una presenza significativa nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Bahrein attraverso vari mezzi, come la migrazione, il commercio o la colonizzazione. Coloro che portano questo cognome in Bahrein possono avere un background diverso, riflettendo la natura multiculturale del paese.

Altri paesi in cui si trova il cognome "Mampilly" includono Stati Uniti (tasso di incidenza di 62), Qatar (47), Kuwait (39), Inghilterra (13), Germania (9), Canada (4), Arabia Saudita Arabia (4), Tailandia (4), Svizzera (3), Irlanda (1) e Sud Africa (1). Ciascuno di questi paesi può avere la propria storia unica su come il cognome è diventato presente e quelli con questo nome possono avere storie e background diversi.

Nel complesso, il cognome "Mampilly" è un nome affascinante con una storia diversificata e multiculturale. Si è diffuso oltre le sue origini in India in vari paesi del mondo, riflettendo la natura globale della migrazione e dello scambio culturale. Coloro che portano questo cognome possono avere un forte senso di identità e patrimonio, radicato nella storia della propria famiglia e nelle storie dei propri antenati.

Il cognome Mampilly nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mampilly, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mampilly è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mampilly

Vedi la mappa del cognome Mampilly

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mampilly nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mampilly, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mampilly che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mampilly, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mampilly si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mampilly è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mampilly nel mondo

.
  1. India India (216)
  2. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (170)
  3. Bahrain Bahrain (147)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (62)
  5. Qatar Qatar (47)
  6. Kuwait Kuwait (39)
  7. Inghilterra Inghilterra (13)
  8. Germania Germania (9)
  9. Canada Canada (4)
  10. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  11. Thailandia Thailandia (4)
  12. Svizzera Svizzera (3)
  13. Irlanda Irlanda (1)
  14. Sudafrica Sudafrica (1)