Il cognome "Manfield" è un cognome relativamente raro che ha le sue origini in Inghilterra. Si ritiene che abbia origine locale, derivante dalle parole dell'inglese antico "mann" che significa uomo o persona, e "feld" che significa campagna o campo aperto. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome "Manfield" potrebbero essere stati originariamente associati a un'area specifica di terreno aperto o campo.
Nel corso della storia, i cognomi sono serviti come importanti identificatori, collegando gli individui alle loro famiglie, origini e occupazioni. Il cognome "Manfield" non fa eccezione e la ricerca suggerisce che abbia una ricca storia e un significato culturale in varie parti del mondo.
Come indicato dai dati, il cognome "Manfield" ha una presenza significativa in Inghilterra, con un'incidenza segnalata di 376 persone che portano questo cognome. Ciò suggerisce che "Manfield" potrebbe aver avuto origine in Inghilterra ed è stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie inglesi.
Storicamente, l'Inghilterra è stata uno dei primi paesi ad adottare i cognomi, ma la pratica si diffuse sempre più nel Medioevo. I cognomi venivano usati per distinguere tra individui con lo stesso nome e per stabilire legami familiari. Il cognome "Manfield" ha probabilmente radici nella storia inglese e potrebbe essere collegato a regioni o famiglie specifiche all'interno del paese.
Il cognome "Manfield" è presente anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 176 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che le persone con il cognome "Manfield" potrebbero essere immigrate negli Stati Uniti ad un certo punto della storia, portando con sé il proprio cognome.
L'immigrazione negli Stati Uniti ha svolto un ruolo significativo nel plasmare il variegato panorama culturale del paese, con individui provenienti da paesi e background diversi che contribuiscono al patrimonio nazionale. La presenza del cognome "Manfield" negli Stati Uniti riflette i modelli migratori di individui di origine inglese.
In Australia è presente anche il cognome "Manfield", con un'incidenza di 171 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome "Manfield" potrebbero essersi stabiliti in Australia, forse come parte dei primi sforzi di colonizzazione del paese.
L'Australia ha una ricca storia di immigrazione, con individui provenienti da diversi paesi e culture che arrivano nel continente per cercare nuove opportunità e costruire una vita migliore. La presenza del cognome "Manfield" in Australia evidenzia la diversità della popolazione del paese e l'interconnessione dei modelli migratori globali.
Il cognome "Manfield" non è limitato a Inghilterra, Stati Uniti e Australia. È presente anche in Galles, Canada e altri paesi in tutto il mondo, anche se in numero minore. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome "Manfield" siano emigrati in diverse parti del mondo, portando con sé il loro nome ancestrale.
Il Galles, con un'incidenza di 107 individui che portano il cognome "Manfield", il Canada con 42 individui e altri paesi come Irlanda, Italia e Sud Africa con incidenze minori, contribuiscono tutti alla diffusione globale del cognome "Manfield" '. Ciò evidenzia la natura interconnessa della migrazione umana e l'impatto duraturo dei cognomi nel preservare la storia e il patrimonio familiare.
Nel complesso, il cognome "Manfield" occupa un posto significativo nella storia e nella genealogia degli individui di tutto il mondo. La sua presenza in vari paesi riflette i diversi modelli migratori e gli scambi culturali che hanno plasmato la popolazione globale. In qualità di esperto di cognomi, lo studio dell'incidenza e della distribuzione del cognome "Manfield" fornisce preziose informazioni sull'interconnessione delle società umane e sull'eredità duratura dei cognomi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Manfield, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Manfield è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Manfield nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Manfield, per ottenere le informazioni precise di tutti i Manfield che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Manfield, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Manfield si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Manfield è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.