Cognome Minniefield

Fatti sul cognome Minniefield

Il cognome Minniefield è un cognome relativamente raro con un'incidenza di 808 negli Stati Uniti. I cognomi hanno spesso origini e significati interessanti, quindi approfondiamo la storia del cognome Minniefield.

Origini del cognome Minniefield

Il cognome Minniefield è di origine inglese e si ritiene che sia localizzato. Deriva dalle parole dell'inglese antico "minige" che significa "molti" e "feld" che significa "campo". Pertanto, il cognome Minniefield probabilmente è nato come nome di luogo per qualcuno che viveva in un campo associato a una persona di nome Minnie o era noto per la coltivazione di molti raccolti.

Varianti ortografiche di Minniefield

Come molti cognomi, il cognome Minniefield ha varianti ortografiche che si sono evolute nel tempo. Alcune varianti ortografiche comuni includono Minnifield, Minifield e Minnifill.

Migrazione del cognome Minniefield

Come molti cognomi, il cognome Minniefield potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dall'Inghilterra. Il cognome potrebbe anche essere stato anglicizzato da una lingua o cultura diversa. Alcune persone con il cognome Minniefield potrebbero anche discendere da individui ridotti in schiavitù a cui era stato dato il cognome dai loro proprietari.

Individui importanti con il cognome Minniefield

Sebbene il cognome Minniefield non sia comune come altri cognomi, ci sono ancora individui che portano questo nome e si sono fatti un nome in vari campi. Ecco alcune persone importanti con il cognome Minniefield:

John Minniefield (nato nel 1950)

John Minniefield è un ex giocatore di football americano che ha giocato come difensore dei Cleveland Browns nella NFL. Ha giocato a football universitario presso la Kentucky State University ed è stato scelto dai Browns nel 12° round del Draft NFL del 1973.

Famiglia Minniefield

La famiglia Minniefield è un'importante famiglia afroamericana del Kentucky che ha dato un contributo significativo alla propria comunità. Il nome della famiglia è molto rispettato e noto per il suo coinvolgimento nella politica locale e nell'attivismo per i diritti civili.

Genealogia e ascendenza del cognome Minniefield

La ricerca sulla genealogia e sugli antenati è diventata sempre più popolare negli ultimi anni, con molte persone che cercano di saperne di più sulla storia della propria famiglia. Se hai il cognome Minniefield nel tuo albero genealogico, potresti essere interessato a risalire ai tuoi antenati fino alle origini in Inghilterra o scoprire di più sui modelli migratori dei tuoi antenati.

Risorse per la ricerca sul cognome Minniefield

Ci sono molte risorse disponibili per le persone interessate alla ricerca del cognome Minniefield. I siti web di genealogia online, gli archivi locali e i servizi di test del DNA possono fornire informazioni preziose a coloro che desiderano saperne di più sulla propria storia familiare.

Riunioni e riunioni di famiglia

Le riunioni e gli incontri familiari possono anche essere un ottimo modo per entrare in contatto con altre persone che condividono il cognome Minniefield. Questi eventi offrono ai membri della famiglia l'opportunità di condividere storie, foto e ricordi, contribuendo a creare un senso di appartenenza e connessione tra i parenti.

Significato e significato del cognome Minniefield

Come molti cognomi, il cognome Minniefield ha una ricca storia e un significato che può fornire informazioni sulle origini e sull'identità degli individui che portano il nome. Comprendere il significato del cognome Minniefield può aiutarci ad approfondire il nostro apprezzamento per il variegato mosaico della storia e della cultura umana.

Significato personale del cognome Minniefield

Per le persone che portano il cognome Minniefield, il nome può avere un significato e un significato personale. Alcuni potrebbero provare un senso di orgoglio per la storia e il patrimonio della propria famiglia, mentre altri potrebbero essere ispirati dai risultati ottenuti da individui importanti che condividono lo stesso cognome.

Impatto culturale del cognome Minniefield

Anche se il cognome Minniefield potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ha comunque un significato culturale per coloro che portano questo nome. Esplorando la storia e il significato del cognome Minniefield, possiamo apprezzare maggiormente i diversi background ed esperienze delle persone in tutto il mondo.

Il cognome Minniefield nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Minniefield, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Minniefield è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Minniefield

Vedi la mappa del cognome Minniefield

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Minniefield nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Minniefield, per ottenere le informazioni precise di tutti i Minniefield che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Minniefield, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Minniefield si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Minniefield è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Minniefield nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (808)