Cognome Milanovic

Le origini del cognome Milanovic

Il cognome Milanovic è di origine slava e deriva dal nome personale Milan, che in antico slavo significa "gentile" o "caro". Il suffisso "-ovic" è una desinenza slava comune del cognome che denota "figlio di". Milanovic può quindi essere interpretato come “figlio del Milan”. Ciò suggerisce che il cognome fosse originariamente utilizzato per identificare qualcuno come figlio di un uomo di nome Milan.

Diffusione del cognome Milanovic

Il cognome Milanovic ha una presenza significativa in vari paesi del mondo. Secondo i dati, l'incidenza del cognome Milanovic è più alta in Francia, con un totale di 498 persone che portano questo nome. L'Austria segue da vicino con 475 occorrenze, e gli Stati Uniti hanno 373 individui con il cognome Milanovic. Anche Canada, Germania e Svezia hanno un numero considerevole di individui con questo cognome, rispettivamente con 238, 230 e 177 casi.

In Australia, Svizzera e Regno Unito è presente anche il cognome Milanovic, rispettivamente con 172, 158 e 68 occorrenze. Altri paesi in cui è possibile trovare il cognome includono Italia, Danimarca, Norvegia, Paesi Bassi e Argentina. Sebbene meno comune, il cognome Milanovic è presente anche in paesi come la Nuova Zelanda, gli Emirati Arabi Uniti e il Belgio.

Individui notevoli con il cognome Milanovic

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Milanovic. Uno di questi individui è Marko Milanovic, un rinomato studioso di diritto e professore specializzato in diritto internazionale. Il suo lavoro sui diritti umani e sul diritto internazionale è stato ampiamente riconosciuto e citato negli ambienti accademici.

Un'altra figura notevole con il cognome Milanovic è Ivica Milanovic, un imprenditore e filantropo di successo noto per i suoi contributi a varie cause di beneficenza. Le sue iniziative imprenditoriali hanno avuto un impatto significativo sul panorama economico del suo paese d'origine.

Inoltre, Ana Milanovic è un'artista e pittrice di spicco le cui opere sono state esposte in gallerie di tutto il mondo. Il suo stile artistico unico e la sua visione creativa hanno raccolto il plauso della critica e un seguito dedicato di appassionati d'arte.

L'influenza del cognome Milanovic

Data la diffusa presenza del cognome Milanovic in vari paesi, è evidente che gli individui che portano questo cognome hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Che si tratti del mondo accademico, degli affari o delle arti, il nome Milanovic porta con sé un'eredità di eccellenza e risultati.

Eredità del cognome Milanovic

Poiché il cognome Milanovic continua a essere tramandato di generazione in generazione, porterà senza dubbio la sua eredità di talento, innovazione e successo. Le persone con questo cognome hanno l'opportunità di basarsi sui successi dei loro antenati e lasciare il segno nel mondo.

Nel complesso, il cognome Milanovic rappresenta un ricco patrimonio culturale e una tradizione di eccellenza che attraversa confini e generazioni. Con una presenza diversificata in numerosi paesi, le persone con il cognome Milanovic hanno l'opportunità di avere un impatto duraturo nei rispettivi campi e contribuire alla continua eredità del proprio cognome.

Il cognome Milanovic nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Milanovic, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Milanovic è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Milanovic

Vedi la mappa del cognome Milanovic

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Milanovic nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Milanovic, per ottenere le informazioni precise di tutti i Milanovic che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Milanovic, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Milanovic si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Milanovic è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Milanovic nel mondo

.
  1. Francia Francia (498)
  2. Austria Austria (475)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (373)
  4. Canada Canada (238)
  5. Germania Germania (230)
  6. Svezia Svezia (177)
  7. Australia Australia (172)
  8. Svizzera Svizzera (158)
  9. Inghilterra Inghilterra (68)
  10. Italia Italia (41)
  11. Danimarca Danimarca (32)
  12. Norvegia Norvegia (21)
  13. Paesi Bassi Paesi Bassi (18)
  14. Argentina Argentina (17)
  15. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (16)
  16. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (14)
  17. Belgio Belgio (13)
  18. Finlandia Finlandia (12)
  19. Russia Russia (11)
  20. Sudafrica Sudafrica (9)
  21. Croazia Croazia (8)
  22. Spagna Spagna (8)
  23. Grecia Grecia (5)
  24. Polinesia Francese Polinesia Francese (4)
  25. Serbia Serbia (4)
  26. Cile Cile (3)
  27. Perù Perù (2)
  28. Turchia Turchia (2)
  29. Scozia Scozia (2)
  30. Galles Galles (1)
  31. Georgia Georgia (1)
  32. Irlanda Irlanda (1)
  33. Kazakistan Kazakistan (1)
  34. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  35. Libia Libia (1)
  36. Andorra Andorra (1)
  37. Maldive Maldive (1)
  38. Brasile Brasile (1)
  39. Qatar Qatar (1)
  40. Bielorussia Bielorussia (1)
  41. Romania Romania (1)
  42. Colombia Colombia (1)
  43. Thailandia Thailandia (1)
  44. Cipro Cipro (1)
  45. Turkmenistan Turkmenistan (1)
  46. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  47. Ucraina Ucraina (1)
  48. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  49. Venezuela Venezuela (1)
  50. Algeria Algeria (1)