Cognome Mizel

Le origini del cognome Mizel

Il cognome Mizel è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi in tutto il mondo. Le origini del cognome Mizel possono essere fatte risalire a varie regioni, ognuna con la propria storia unica da raccontare.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Mizel ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 267 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome Mizel negli Stati Uniti può essere attribuita a vari fattori, tra cui modelli di immigrazione, eventi storici e influenze culturali. Molte famiglie Mizel negli Stati Uniti affondano le loro radici in paesi europei come Francia, Germania e Svizzera.

Francia

La Francia è un altro paese in cui il cognome Mizel ha una presenza significativa, con 42 persone che portano questo cognome. Le radici francesi del cognome Mizel possono essere fatte risalire ai primi immigrati che si stabilirono nel paese e adottarono il nome come proprio. Si ritiene che il cognome Mizel abbia avuto origine da un nome professionale comune o da una posizione geografica in Francia.

Germania

In Germania vivono 34 persone con il cognome Mizel. Il legame tedesco con il nome Mizel è evidente nella ricca storia del paese e nel diversificato patrimonio culturale. Gli immigrati tedeschi che emigrarono in altri paesi portarono con sé il cognome Mizel, contribuendo alla sua diffusione e popolarità in varie regioni del mondo.

Canada

Il Canada è un altro paese in cui è presente il cognome Mizel, con 29 persone che portano questo cognome. Il legame canadese con il nome Mizel può essere collegato ai primi coloni e immigrati che arrivarono nel paese e stabilirono radici. Da allora il cognome Mizel è diventato parte del tessuto multiculturale del Canada, riflettendo la diversità della popolazione e il ricco patrimonio del paese.

Venezuela

In Venezuela, 25 individui portano il cognome Mizel, evidenziando la presenza di questo cognome nella popolazione del paese. Il legame venezuelano con il nome Mizel può essere attribuito a eventi storici, modelli migratori e scambi culturali che hanno plasmato la demografia del paese nel corso degli anni. Il cognome Mizel è una testimonianza della società diversificata e vivace del Venezuela.

Regno Unito

Nel Regno Unito ci sono 23 individui con il cognome Mizel, indicando la presenza di questo cognome nella popolazione del paese. Le radici britanniche del cognome Mizel possono essere fatte risalire ai primi coloni e immigrati che portarono il nome nel Regno Unito. Da allora il cognome Mizel è diventato parte del patrimonio culturale del paese, riflettendo la sua ricca storia e la diversità della popolazione.

Brasile

In Brasile, 20 persone portano il cognome Mizel, a dimostrazione della presenza di questo cognome nella popolazione del paese. La connessione brasiliana con il nome Mizel può essere collegata a modelli di immigrazione, eventi storici e scambi culturali che hanno influenzato i dati demografici del paese. Il cognome Mizel riflette la società diversificata e multiculturale del Brasile.

Svizzera

La Svizzera è un altro paese in cui è presente il cognome Mizel, con 14 individui che portano questo cognome. Le radici svizzere del cognome Mizel possono essere fatte risalire ai primi coloni e immigrati che si stabilirono nel paese. Si ritiene che il nome Mizel abbia avuto origine da un nome professionale comune o da una posizione geografica in Svizzera.

Israele

In Israele, 3 individui portano il cognome Mizel, evidenziando la presenza di questo cognome nella popolazione del Paese. Il legame israeliano con il nome Mizel può essere collegato a eventi storici, modelli migratori e scambi culturali che hanno plasmato la demografia del paese nel corso degli anni. Il cognome Mizel riflette la società diversificata e multiculturale di Israele.

Russia

In Russia vivono 2 individui con il cognome Mizel, indicando la presenza di questo cognome nella popolazione del paese. Il legame russo con il nome Mizel può essere attribuito a eventi storici, modelli migratori e scambi culturali che hanno influenzato i dati demografici del paese. Il cognome Mizel riflette la società diversificata e multiculturale della Russia.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Mizel è presente anche in paesi come Angola, Belgio, Danimarca, Spagna, Indonesia, Malesia, Filippine e Arabia Saudita, con 1 individuo ciascuno che porta questo cognome. La presenza del cognome Mizel in questi paesi evidenzia la portata globale e la diversità di questo cognome unico.

Nel complesso, il cognome Mizel ha una ricca storia e una presenza globale, con individui che portano questo cognome in vari paesi del mondo. Le origini del cognome Mizel possono essere ricondotteritorno in regioni diverse, ognuna con la propria storia unica da raccontare. Sia negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Canada, Venezuela, Regno Unito, Brasile, Svizzera, Israele, Russia o in altri paesi, il cognome Mizel è una testimonianza della natura diversa e multiculturale del mondo in cui viviamo. /p>

Il cognome Mizel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mizel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mizel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mizel

Vedi la mappa del cognome Mizel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mizel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mizel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mizel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mizel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mizel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mizel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mizel nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (267)
  2. Francia Francia (42)
  3. Germania Germania (34)
  4. Canada Canada (29)
  5. Venezuela Venezuela (25)
  6. Inghilterra Inghilterra (23)
  7. Brasile Brasile (20)
  8. Svizzera Svizzera (14)
  9. Israele Israele (3)
  10. Russia Russia (2)
  11. Angola Angola (1)
  12. Belgio Belgio (1)
  13. Danimarca Danimarca (1)
  14. Spagna Spagna (1)
  15. Indonesia Indonesia (1)